In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Entità "umanoidi" volanti: è questa la verità?

23/07/2011, 13:25

Il fenomeno dei "flying humanoids" sinceramente non l'ho mai approfondito più di tanto, mi ha sempre puzzato sempre un pò di bufala, però c'è sempre la scintilla che dice "chissà....".
A questo punto, questo video potrebbe mostrare la verità su questo fenomeno?

Voi che ne pensate?

edit: Mi sa che ho sbagliato sezione, avrò fatto un pò di confuzione con le schede aperte [xx(], pardon!

23/07/2011, 14:16

Da quello che si può vedere dal video sembrano nulla più che fantocci/manichini appesi con un cavo ad una carrucola e fatti scorrere su un filo. Tipo funivia in pratica. Questa è l'impressione che il video mi ha dato.
Ultima modifica di mononoke il 23/07/2011, 14:18, modificato 1 volta in totale.

23/07/2011, 19:29

Però sono stati osservati più di una volta ... e non erano manichini!

23/07/2011, 20:04

Si Ufologo infatti la mia era riferita a quello che le immagini suggerivano al mio cervello. Questo è quello che mi danno idea di essere, manichini. Mi sembrano così "falsi" da non potermi convincere della loro veridicità. Poi può darsi che il mio pensiero sia poco vero e invece...

23/07/2011, 23:55

Salve a tutti.

Assomigliano a questi .
Ultima modifica di greenwarrior il 24/07/2011, 13:51, modificato 1 volta in totale.

24/07/2011, 09:48

Lascio perdere i video che si sa come possono essere contraffati, ma posso affermare, da tesimonianze dirette che si siono visti fare enormi balzi in aria o quasi ... volare spostandosi ...Intendo dire che sembra che qualcosa di vero ci sia; difficile inventare cose simili.

24/07/2011, 11:30

cari amici,
mettendo da parte i casi testimoniati da Ufologo, che sono tutt'altra cosa,
Ciò che si vede nel primo filmato,a me pare uguale all'altro filmato postato da kobra, che ci riporta alla ditta che li produce:
http://en.wikipedia.org/wiki/Williams_International
http://en.wikipedia.org/wiki/Williams_X-Jet
ciao
mauro
Ultima modifica di mauro il 24/07/2011, 11:32, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio