Il fenomeno dei "flying humanoids" sinceramente non l'ho mai approfondito più di tanto, mi ha sempre puzzato sempre un pò di bufala, però c'è sempre la scintilla che dice "chissà....". A questo punto, questo video potrebbe mostrare la verità su questo fenomeno?
Voi che ne pensate?
edit: Mi sa che ho sbagliato sezione, avrò fatto un pò di confuzione con le schede aperte , pardon!
Da quello che si può vedere dal video sembrano nulla più che fantocci/manichini appesi con un cavo ad una carrucola e fatti scorrere su un filo. Tipo funivia in pratica. Questa è l'impressione che il video mi ha dato.
Ultima modifica di mononoke il 23/07/2011, 14:18, modificato 1 volta in totale.
Si Ufologo infatti la mia era riferita a quello che le immagini suggerivano al mio cervello. Questo è quello che mi danno idea di essere, manichini. Mi sembrano così "falsi" da non potermi convincere della loro veridicità. Poi può darsi che il mio pensiero sia poco vero e invece...
Lascio perdere i video che si sa come possono essere contraffati, ma posso affermare, da tesimonianze dirette che si siono visti fare enormi balzi in aria o quasi ... volare spostandosi ...Intendo dire che sembra che qualcosa di vero ci sia; difficile inventare cose simili.