Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2009, 19:29 
ciao green e grazie per il b.v.

simpatica la tua ipotesi relativa alla musica..
magari a volte si sono fatti vedere da noi perchè distratti nell'ascolto di un concerto di vasco ahahahha.

non condividendo le altre tue ipotesi (l'incoerenza umana e la forza di amore e/o odio, che ci caratterizzano, trovano nel profondo di ognuno le proprie ragioni, quindi l'interesse da parte "loro" sarebbe improduttivo) mi soffermerei volentieri sull'idea che sia proprio la nostra anima ad interessarli ma premetto, con forza, che non condivido affatto le interpretazioni che malanga fa dell'anima.

p.s. si, il nostro è un bel pianeta che ci offre molte possibilità di crescita.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2009, 21:14 
Cita:
milly-poon ha scritto:

ciao green e grazie per il b.v.

simpatica la tua ipotesi relativa alla musica..
magari a volte si sono fatti vedere da noi perchè distratti nell'ascolto di un concerto di vasco ahahahha.

non condividendo le altre tue ipotesi (l'incoerenza umana e la forza di amore e/o odio, che ci caratterizzano, trovano nel profondo di ognuno le proprie ragioni, quindi l'interesse da parte "loro" sarebbe improduttivo) mi soffermerei volentieri sull'idea che sia proprio la nostra anima ad interessarli ma premetto, con forza, che non condivido affatto le interpretazioni che malanga fa dell'anima.

p.s. si, il nostro è un bel pianeta che ci offre molte possibilità di crescita.

Forse l' unica certezza è che il loro interesse per la Terra non sia il preludio di un invasione altrimenti l' avrebbero già fatto in tempi passati. Forse siamo davvero il centro dell' universo, l' eden delle leggende. Un pianeta particolare, abitato da esseri particolari e numerosi nelle diverse specie.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2009, 21:26 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Forse l' unica certezza è che il loro interesse per la Terra non sia il preludio di un invasione altrimenti l' avrebbero già fatto in tempi passati. Forse siamo davvero il centro dell' universo, l' eden delle leggende. Un pianeta particolare, abitato da esseri particolari e numerosi nelle diverse specie.

Resta il mistero del perchè una razza umana di un pianeta speciale sia cosi poco evoluta al confronto degli ET [V]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2009, 21:31 
Considera che la nostra evoluzione è stata disordinata ma molto rapida, cio fa presupporre o ad un intervento alieno ( che giustificherebbe il loro interesse per noi) oppure al nostro possesso di un anima immortale (almeno per chi ci crede). Comunque il loro interesse non è solo accademico a mio parere.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2009, 23:14 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Comunque il loro interesse non è solo accademico a mio parere.

Anche da parte mia credo che una ragione valida ci sia e non solo di natura accademica,ma qualcosa che va oltre la nostra immaginazione ma che non siamo ancora in grado di comprendere e percepire,la speranza è che presto si possano manifestare a tutti noi così finalmente riusciremo a capire il perchè loro sono qui [8D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 08:19 
green, tu dici: "Forse l' unica certezza è che il loro interesse per la Terra non sia il preludio di un invasione altrimenti l' avrebbero già fatto in tempi passati"

non credo sia possibile considerare questo pensiero come una certezza in quanto, potrebbero averci preparati gradatamente (coi vari avvistamenti nel tempo) a un incontro "ufficiale" con loro.

"Forse siamo davvero il centro dell' universo, l' eden delle leggende."

e se fossimo l'unico sistema di vita legato alla materia?
condizionato da un tempo VIRTUALE che figuri dentro a un ben più complesso tempo REALE (che si scandisce in termini diversi)?
se la vita sulla terra fosse l'unica "palestra", riconosciuta universalmente, per offrire al singolo una facoltà di sviluppo della propria indole per guadagnarsi la collocazione in un altro livello?
un livello (o dimensione) diverso dal nostro potrebbe non offrire più la possibilità di progresso ai singoli o almeno non in modo così agevole come lo può essere qui.

se volessimo "prendere per buona" questa mia sfarloccata ( [:D]) se ne potrebbe dedurre che: in condizioni diverse da quelle della terra venga a mancare una componente umana.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 09:49 
Bella l' idea della Terra vista come sede d' esame o campo di addestramento per anime in piena fase evolutiva. La Terra paragonabile alle scuole materne [8)], con tanto di suora tipo sergente dei marines [^] che plasma le menti mettendo tutti sugli attenti. [:D]

Milly, e se invece la Terra fosse una meta turistica per alieni ricchi e annoiati?

Quando mi riferisco ad un invasione, lo faccio in termini militari, cosa ben diversa dalla graduale presa di contatto con noi che dovrebbe predisporci ad un incontro ufficiale con razze aliene. Spero che quando avverrà, l' esclusiva dell' evento non lo diano ai vari Fede, Santoro, Vespa. [:D]

Ultima modifica di greenwarrior il 10/05/2009, 09:55, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 10:18 
ma dai... in che asilo sei stato [8)]?
un progresso individuale è ben distaccato dalla possibilità di farsi plasmare la mente da un credo religioso o militare.

nel mio immaginario (che non considero assoluto) non esiste una possibile invasione militare e credo proprio che nell'eventualità di un incontro ufficiale ( dopo averci studiati per secoli) bypasserebbero i nostri ridicoli strumenti d'informazione occupandosene direttamente loro.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 10:26 
Cita:
milly-poon ha scritto:

ma dai... in che asilo sei stato [8)]?
un progresso individuale è ben distaccato dalla possibilità di farsi plasmare la mente da un credo religioso o militare.

nel mio immaginario (che non considero assoluto) non esiste una possibile invasione militare e credo proprio che nell'eventualità di un incontro ufficiale ( dopo averci studiati per secoli) bypasserebbero i nostri ridicoli strumenti d'informazione occupandosene direttamente loro.

Penso sia comunque prematura l' ipotesi di un contatto ufficiale, considerando la scarsa affidabilità di noi umani.
In un film di star trak, se non ricordo male, venne detta una frase che suonava più o meno così: Voi terrestri siete capaci delle nefandezze più atroci ma anche dei sentimenti più nobili e finchè non imparerete a gestirli, sarete sempre a rischio di scomparsa.

Ultima modifica di greenwarrior il 10/05/2009, 10:27, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 10:36 
più che prematura (l'ipotesi di un contatto ufficiale) la considero altamente imprevedibile e, condivido pienamente quella sintetica analisi del profilo dell'uomo da te riportato.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 10:52 
Milly, e se invece la Terra fosse una meta turistica per alieni ricchi e annoiati?

... e viziati?

beh, in quel caso fanno bene a non comparirmi davanti agli occhi...[:(!]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 10:53 
Grazie Milly!!! [:D] [:I]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 10:56 
Cita:
milly-poon ha scritto:

... e viziati?

beh, in quel caso fanno bene a non comparirmi davanti agli occhi...[:(!]

Da coerenti esseri umani, basterebbe fargli pagare la coca cola 20 euro.[;)]

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 11:01 
e di che?..
sono io che ti ringrazio per darmi l'opportunità di mettere a confronto i miei pensieri.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 11:03 
Da coerenti esseri umani, basterebbe fargli pagare la coca cola 20 euro.

anche di più.. forse sarà il caso di non fargli proprio bere la roba troppo gasata....

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]