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Ufologo 555 ha scritto:

Fin da ragazzino Marco, leggevo di adattare il clima (renderlo temperato dappertutto) ma non ci riesce nessun o! Si parlava anche di spechhi parabolici di enormi dimensioni messi in orbita! Fidati, siamo ancora a zero.



A zero? [:0]

Questa tua affermazione è clamorosamente FALSA.

Sai benissimo che esistono da più di un decennio PROGETTI, PROGRAMMI E BREVETTI. Ne abbiamo parlato lungamente in questo forum (come in pochi altri in Italia) e di queste attività ci sono le prove.

Per quanto riguarda le scie chimiche poi... ci sono dichiarazioni e testimonianze di ex Agenti della CIA, di Militari in pensione, di addetti al traffico aereo, di piloti e soprattutto, di laboratori chimici, privati e pubblici.

Ufò......

Se puoi cotrobbattere quanto detto, noi siamo qui.

Altrimenti, non puoi e non devi offenderti quando qualcuno ti definisce
(su questo preciso tema) come un negazionista o come un debunker.

Esattamente come non ci offendiamo "noi", quando tu ci definisci "complottisti".

Mi sembra corretto questo discorso.... o no?



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"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

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Thethirdeye ha scritto:

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Ufologo 555 ha scritto:

Fin da ragazzino Marco, leggevo di adattare il clima (renderlo temperato dappertutto) ma non ci riesce nessun o! Si parlava anche di spechhi parabolici di enormi dimensioni messi in orbita! Fidati, siamo ancora a zero.



A zero? [:0]

Questa tua affermazione è clamorosamente FALSA.

Sai benissimo che esistono da più di un decennio PROGETTI, PROGRAMMI E BREVETTI. Ne abbiamo parlato lungamente in questo forum (come in pochi altri in Italia) e di queste attività ci sono le prove.

Per quanto riguarda le scie chimiche poi... ci sono dichiarazioni e testimonianze di ex Agenti della CIA, di Militari in pensione, di addetti al traffico aereo, di piloti e soprattutto, di laboratori chimici, privati e pubblici.

Ufò......

Se puoi cotrobbattere quanto detto, noi siamo qui.

Altrimenti, non puoi e non devi offenderti quando qualcuno ti definisce
(su questo preciso tema) come un negazionista o come un debunker.

Esattamente come non ci offendiamo "noi", quando tu ci definisci "complottisti".

Mi sembra corretto questo discorso.... o no?



Certo, ma non credo a questi presunti specialisti; sappiamo che si può dire di tutto ... Anche Hoagland dice di ... tutto! [:D]

Comunque, io mi attengo alle scie che vedo e non agli eventuali "progetti". la mia assicurazione riguarda solo quelle. [:)]

E voi fate bene a ricercare la verità, naturalmente.


In questo caso, in virata stretta e sotto pressione .... l'aria viene "graffiata" e si ... condensa (anche a bassissima quota e sul bordo di "attacco" delle ali, ma è un altro discorso); sono due belle foto. [:D]




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Ultima modifica di Ufologo 555 il 24/07/2011, 16:31, modificato 1 volta in totale.


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Ufologo 555 ha scritto:

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Thethirdeye ha scritto:

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Ufologo 555 ha scritto:

Fin da ragazzino Marco, leggevo di adattare il clima (renderlo temperato dappertutto) ma non ci riesce nessun o! Si parlava anche di spechhi parabolici di enormi dimensioni messi in orbita! Fidati, siamo ancora a zero.



A zero? [:0]

Questa tua affermazione è clamorosamente FALSA.

Sai benissimo che esistono da più di un decennio PROGETTI, PROGRAMMI E BREVETTI. Ne abbiamo parlato lungamente in questo forum (come in pochi altri in Italia) e di queste attività ci sono le prove.

Per quanto riguarda le scie chimiche poi... ci sono dichiarazioni e testimonianze di ex Agenti della CIA, di Militari in pensione, di addetti al traffico aereo, di piloti e soprattutto, di laboratori chimici, privati e pubblici.

Ufò......

Se puoi cotrobbattere quanto detto, noi siamo qui.

Altrimenti, non puoi e non devi offenderti quando qualcuno ti definisce
(su questo preciso tema) come un negazionista o come un debunker.

Esattamente come non ci offendiamo "noi", quando tu ci definisci "complottisti".

Mi sembra corretto questo discorso.... o no?



Certo, ma non credo a questi presunti specialisti; sappiamo che si può dire di tutto ... Anche Hoagland dice di ... tutto! [:D]



Ah... capisco....
Quindi è tutto inventato di sana pianta.

I brevetti, i risultati delle analisi, i progetti militari
che sono stati pubblicati etc etc.....

E... se è lecito saperlo..... il motivo di tutta questa invenzione?



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MessaggioInviato: 24/07/2011, 19:07 
Quelle della prima foto sono trecce di Berenice, non scie chimiche


Ultima modifica di Lukas il 24/07/2011, 19:08, modificato 1 volta in totale.

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MessaggioInviato: 24/07/2011, 19:56 
Io parlo per quello che conosco ... (A sentire molti non siamo mai andati sulla Luna; è pieno di siti. Ma evidentemente non l'hanno vissuto e non sono esperti ...)
Le mie spiegazioni sono finite ... Buon lavoro.[8D]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 24/07/2011, 20:37, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 25/07/2011, 01:44 
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Ufologo 555 ha scritto:

Io parlo per quello che conosco ... (A sentire molti non siamo mai andati sulla Luna; è pieno di siti. Ma evidentemente non l'hanno vissuto e non sono esperti ...)


Il paragone con la finta bufala dell'uomo sulla Luna, concedimelo, è davvero fuori luogo.

Qui ci sono DATI OGGETTIVI Ufologo.... e non stronzate:



Allegato 4

PIANO DI DETTAGLIO DEI LAVORI DI PROGETTO

Immagine

INTRODUZIONE

Gli Stati Uniti e l’Italia hanno organizzato un Convegno Bilaterale sulla Ricerca Congiunta sui Cambiamenti Climatici a Roma, il 22-23 Gennaio 2002, in seguito all’impegno del Presidente George W. Bush e del Primo Ministro Silvio Berlusconi di intraprendere ricerche sui cambiamenti climatici in collaborazione. Questo impegno riconosceva la necessità di basarsi su solidi risultati scientifici e sulla potenza della tecnologia per ridurre le incertezze associate con i futuri cambiamenti climatici e ambientali.

I due Paesi hanno identificato più di 20 progetti di ricerca nel campo dei cambiamenti climatici pronti ad un avvio a breve e medio termine nelle aree delle simulazioni globali e regionali, studi di processo atmosferici, ciclo del carbonio e tecnologie energetiche a basso contenuto di carbonio. I progetti di ricerca immediatamente pronti all’implementazione miglioreranno la nostra capacità di capire, sorvegliare e prevedere le variazioni climatiche e i loro impatti. Inoltre, le attività di ricerca tecnologiche attivabili a breve contribuiranno allo sviluppo di tecnologie avanzate a basso contenuto di carbonio per limitare le emissioni dei gas serra.


CONTINUA>>>>
http://www.scribd.com/doc/8284646/Piano ... -Sul-Clima


Bene.....
la vogliamo dare una letta a questo documento
prima dare opinioni prive di senso??

E dopo averlo letto, visto che la cosa è cominciata nel 2003,
vogliamo darla un'occhiata a questo articolo qui?

http://www.ecplanet.com/node/2597

Ci sono tabelle, dati scientifici e nomi e cognomi dei medici
che stanno denunciando la cosa.

Amico mio...... leggi le cose sino in fondo.
E fammi una cortesia, togli quelle faccine che ridono.
Perchè su questo fronte, credimi... c'è davvero ben poco da ridere.



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MessaggioInviato: 25/07/2011, 11:00 
Thethirdeye, io continuo a mettere le faccine perché se credi alle scie che vedi ...
Certo che leggo, infatti (a parte il Sito "tankerenemy, che è tutto un progrmamma) si parla di ambiente, che è effettivamente una ... chiavica! Ma con le scie in cielo non ha nulla a che fare.
Vogliono, vorrebbero cambiare il clima? Ma come? Di certo non irrorando o spruzzando fregnacce, TTE!
Lo sporco è tutto qui, in terra; le varie emissioni. Come dissi già una volta, basta sentire la puzza dei motori diesel, che hanno incrementato, visto che costava meno della benzian! E' una puzza che toglie il fiato (e qualcos'altro ...). Perché prendersela con un fenomeno naturale sotto gli occhi di tutti? Ecco, dico solo questo.
Comunque, il clima, non si cambia come certuni vogliono far credere, ci vuole ben altro!
Mi piacerebbe portarti in quota, dentro le scie, e farti odorare la nebulizazzione dell'acqua e gli aghetti di ghiaccio che ti sbattono negli occhi ... Così, per tranquillizzarti ... [:)]
Tutti i progetti che fanno, non hanno a che fare con le scie; ti posso assicurare questo.
E qualsiasi persona dia loro la colpa, SBAGLIA.

(Con questo, visto che ho cercato di spiegare in tutti i modo e le maniere possibili, evito di disturbare il post; ma così, perché non ho più nulla da aggiungere o spiegare ...) [^]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 25/07/2011, 11:05, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 25/07/2011, 11:32 
Ma finisco con questo, altrimenti dite che parlo solo ... io:

SCIE DI CONDENSAZIIONE



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D: Che cosa sono le scie di condensazione

R: Le scie di condensazione sono nuvole che si formano quando il vapore acqueo si condensa e ghiaccia attorno a piccole particelle (aerosol) presenti nei gas di scarico degli aerei. Parte del vapore acqueo è presente nell'aria circostante mentre l'altro viene prodotto dalla combustione ed espulso insieme ai gas di scarico.
I gas di scarico di un aeromobile contengono sia vapore che particelle solide. Questi due elementi sono importanti per la formazione delle contrails. Alcuni componenti dei gas di scarico non sono coinvolti nella formazione delle scie di condensazione, ma provocano comunque inquinamento atmosferico. Le emissioni contengono: anidride carbonica, vapore acqueo, ossido di azoto (NOx), monossido di carbonio, idrocarburi come il metano, solfati (SOx), fuliggine (particolato carbonioso) e particelle metalliche.

D: Ci sono differenti tipi di scie di condensazione?

R: Tutte le scie di condensazione contengono gli stessi materiali e si formano nello stesso modo; l'unica cosa che le differenzia la loro durata. In base alla loro durata (o vita) le scie di condensazione vengono suddivise in tre gruppi: di breve durata (non persistenti); persistenti che non si propagano (diffondono/allargano) e persistenti che si propagano (diffondono/allargano). Per ulteriori informazioni su come si forma una scia di condensazione consultare la Guida sulla formazione delle scie.

Scie di condensazione di breve durata: appaiaono come delle linee bianche che seguono l'aereo, scompaiono con la stessa velocità con cui l'aereo solca il cielo ed in genere hanno una "vita" di pochi minuti o anche meno. In questo caso, l'aria attraversata dall'aereo è solo leggermente umida per cui c'è poco vapore acqueo disponibile per formare la scia di condensazione. In tali condizioni, i cristalli di ghiaccio che si formano tornano rapidamente allo stato di vapore.
Scie persistenti (che NON si propagano - diffondono/allargano): si presentano come delle lunghe linee bianche che restano visibili anche dopo che l'aereo è scomparso. Ciò è dovuto al fatto che nell'aria attraversata dall'aereo, essendo molto umida, c'è a disposizione una grande quantità di vapore acqueo per formare la scia. Le scie di condensazione persistenti possono essere ulteriormente suddivise in due categorie: quelle che si propagano (diffondono/allargano) e quelle che non lo fanno. Le scie di condensazione persistenti che NON si diffondono somigliano ad un tratto bianco di matita lungo e stretto tracciato nel cielo.
Scie persistenti che SI propagano (diffondono/allargano): questo tipo di scie appaiono come delle linee bianche, lunghe, ampie e frastagliate. Sono quelle più idonee a causare le variazioni climatiche perché coprono per un periodo maggiore una zona più ampia rispetto agli altri tipi di scie.
Altri tipi di scie di condensazione: somigliano alle contrails, ma si formano a causa di un processo fisico completamente diverso. Ad esempio, in presenza di opportune condizioni atmosferiche, si potranno vedere delle scie di vapore formarsi in prossimità delle estremità alari degli aerei durante le fasi di decollo ed atterraggio. Questo fenomeno è causato dalla diminuzione della pressione e della temperatura nel vortice che si forma alle estremità delle ali (wingtips). Quando si verificano le giuste condizioni, si formano delle gocce d'acqua all'interno del vortice rendendolo visibile. Queste gocce evaporano molto rapidamente dopo la loro formazione per cui la scia scompare quasi subito.

D: Le scie di condensazione si muovono, oppure rimangono nella stessa posizione dove si sono formate?

R: Poichè le scie di condensazione si formano ad alta quota dove i venti sono in genere molto forti, esse in genere abbandonano la zona in cui hanno origine. Spesso, osservando il cielo, vedremo delle vecchie scie di condensazione persistenti che però si sono formate lontano dalla nostra posizione, ma che si sono spostate sopra di noi a causa del vento.

D: Come è possibile riconoscere le scie di condensazione dalle altre nubi?

R: Le scie di condensazione sono delle nuvole "prodotte dall'uomo" formate da vapore acqueo che si condensa e congela intorno alle particelle dei gas di scarico espulse dai motori di un aereo. Le scie di condensazione sono sempre fatta di particelle di ghiaccio prodotte dalle basse temperature che ci sono in alta quota. È da notare che esistono anche altri tipi di nubi costituite da vapore acqueo che si condensa su particelle che sono presenti nell'atmosfera a causa di molti altri fenomeni (non provenienti quindi dai gas di scarico degli aerei), come ad esempio le eruzioni vulcaniche o le tempeste di polvere. Quelle nuvole sono talvolta fatta di gocce d'acqua e, talvolta, di cristalli di ghiaccio, a seconda della temperatura a cui si formano.

Le scie di condensazione si formano solo in alta quota (di solito sopra gli 8 km) dove l'aria è estremamente fredda (meno di -40 gradi C). Esistono anche altri tipi di nubi che possono formarsi a quote diverse; ad esempio vicino al suolo abbiamo la nebbia, mentre a livelli molto elevati lontani dalla terra troviamo i cirri.
D: Quando furono osservate le prime scie di condensazione?

R: Le prime scie di condensazione furono osservate nel corso di voli ad alta quota nel 1920. Tuttavia, l'interesse per le scie di condensazione si è sviluppato parecchio durante la Seconda Guerra Mondiale quando a causa loro gli aerei da bombardamento potevano essere avvistati a molte miglia di distanza. Numerosi veterani della Seconda Guerra Mondiale raccontano di problemi legati alla formazione di massicce formazioni di scie di condensazione con gli aerei che non furono in grado di trovare i loro obiettivi e, a volte, entrarono addirittura in collisione tra loro. Nel 1953, uno scienziato di nome H. Appleman pubblicò un grafico che può essere usato per determinare quando un aereo jet può produrre una scia di condensazione.


http://bragwebdesign.com/contrails/scienza.php

Anche: http://it.wikipedia.org/wiki/Scia_di_condensazione

Negli anni Novanta si sono diffuse alcune teorie del complotto, completamente prive di fondamenti tecnico-scientifici, secondo le quali le evidenze di alcune scie di condensazione verrebbero ricondotte a presunti rilasci di ipotetiche sostanze chimiche (o anche di tipo biologico) su aree popolate. Nell'ambito di tali teorie del complotto, fenomeni simili vengono definiti scie chimiche, ed esistono numerose ipotesi sui "fini" di queste presunte operazioni, spesso molto fantasiose, prive di riscontri, ed in contraddizione tra loro.


Quello delle scie bianche, in cielo, è un "problema" che non risolverete mai, fin quando esisteranno gli aerei convenzionali, perché è un fenomeno che rientra nella natura delle cose ... Aira calda= scia di condensa.


Ciao..


Ultima modifica di Ufologo 555 il 25/07/2011, 11:47, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 25/07/2011, 12:32 
LAST BUT NOT LEAST ...[:D]




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Bombardieri a vari livelli d iquota

Effetti sul clima del trasporto aereo: i climatologi studiano i bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale
Scritto da Redazione il 08.07.2011

Scie di aerei bombardieri B-17

I climatologi hanno studiato i bombardamenti alleati della Seconda Guerra Mondiale: questi bombardamenti offrivano l’opportunità unica di studiare l’effetto che il volo di migliaia di aerei ha avuto sul clima inglese in un’epoca in cui l’aviazione civile era praticamente azzerata.

Lo studio, pubblicato sulla rivista International Journal of Climatology, rivela come i dati civili e militari possano aiutare a valutare l’impatto dell’aviazione sul clima oggi.

La ricerca, guidata dal professor Rob MacKenzie, ora all’Università di Birmingham, e dal professor Roger Timmis dell’ Environment Agency, ha utilizzato dati storici per indagare i livelli di Aircraft Induced Cloudiness (AIC, nuvolosità indotta dagli aerei) causata da scie di bombardieri alleati che volavano sull’ Inghilterra per raggiungere i bersagli in Europa. Il team ha concentrato la propria ricerca sugli anni dal 1943 al 1945 dopo che la United States Army Air Force (USAAF) si era unita alla campagna aerea.

“I testimoni delle enormi formazioni da bombardamento ricordano che il cielo diventava bianco a causa delle scie degli aerei”, ha detto MacKenzie. “Per noi era evidente che il bombardamento alleato della WW2 aveva rappresentato un esperimento ambientale involontario sulla capacità delle scie di aerei di influenzare l’energia proveniente da e diretta verso la terra in quella posizione.”

Gli aeromobili possono influenzare la nuvolosità con la creazione di scie di condensazione, che si formano quando la calda e umida aria dei motori per aerei si mescola con l’aria fredda della troposfera superiore. Mentre alcune scie scompaiono rapidamente, altre formano cirri diffusi che intercettano sia l’energia che arriva sul pianeta, come quella del sole e sia quella che lascia il pianeta sotto forma di calore a raggi infrarossi.

Quando lo USAAF ha aderito alla campagna aerea alleata nel 1943 ha portato ad un enorme aumento del numero di aerei con sede a East Anglia, nelle Midlands e nel West Country. L’aviazione civile era rara negli anni ’40, perciò la presenza delle missioni di combattimento USAAF fornisce un forte contrasto tra aree con cielo trafficato e aree con scarsa attività di volo.

I viaggi aerei oggi stanno crescendo a un tasso annuale del 3-5% per gli aerei passeggeri e del 7% per i voli cargo, ma i dati quantificabili sugli effetti della AIC rimangono rari. Nel settembre del 2001 negli Stati Uniti è stato chiuso lo spazio aereo ai velivoli commerciali in seguito agli attacchi terroristici, offrendo agli scienziati un momento unico per studiare l’effetto delle scie degli aerei in cielo in una situzione di traffico normale. I risultati degli studi del 9/11 sono controversi, ma ora MacKenzie e i suoi colleghi hanno trovato l’opportunità di studiare l’effetto opposto delle scie sui cieli di solito vuoti del 1940 e hanno scoperto che è possibile vedere gli effetti di AIC nelle osservazioni meteorologiche di superficie.

Lo studio ha coinvolto il recupero accurato di documenti storici, sia dell’ufficio meteorologico che militari. L’importanza delle condizioni meteorologiche per il successo delle missioni di bombardamento ha fatto sì che la seconda guerra mondiale abbia indotto alcune delle osservazioni meteo più intensive mai intraprese, ma queste osservazioni non sono tutte archiviate elettronicamente.

Per distinguere l’effetto del trasporto aereo in modo più chiaro, il team si è concentrato sulle grandi incursioni tra le tante che hanno volato tra il 1943 e il 1945. Hanno scelto raid che hanno coinvolto oltre 1000 velivoli e che sono stati seguiti da giorni di cessate il fuoco con condizioni di meteo simili che potessero essere utilizzate per il confronto. La risultante delle prime 20 incursioni ha rivelato che il caso dell’11 maggio 1944 fosse il caso migliore.

Il team ha scoperto che la mattina dell’ 11 maggio 1444 aerei decollarono dagli aeroporti in tutto il Sud est dell’Inghilterra in un cielo sereno con qualche nuvola. Tuttavia, le scie di questi aerei ha soppresso significativamente l’aumento della temperatura della mattina in quelle aree che erano state più pesantemente sorvolate.

“Questa è la prova che i bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale possono essere utilizzati per aiutarci a capire i processi che incidono sul clima contemporaneo”, ha concluso MacKenzie. “Guardando indietro nel tempo in cui l’aviazione esisteva solo per scopi militari, è più facile separare gli effetti dell’aviazione dagli effetti di tutti gli altri fattori che possono influenzare il clima.


http://gaianews.it/ambiente/clima/effet ... e/id=11163


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Un articolo spassoso, Ufologo.

Grazie!

Effetti delle scie chimiche ecc.

http://www.ecplanet.com/node/2597


Ultima modifica di Lukas il 25/07/2011, 16:47, modificato 1 volta in totale.

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Vivi pure nel ... dubbio; io, in questo caso, nella certezza (penso siano più informati i miei nipoti che te) [8D] [:)]



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Ma perchè non contesti mai, nello specifico, quello che ti segnalo Ufò?

Non ce la fai proprio ad entrare nel merito delle cose che ti vengono sottoposte? Come mai? [:D]

Incredibile.....



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MessaggioInviato: 25/07/2011, 20:05 
No, non è incredibile: parlo per quello che conosco, TTE. Per questo che finisce qui il mio "compito". Di quello che non conosco (o si travisa) non discuto.
Se fossi stato "uno di voi" magari ne condividevo ... Ma qui, c'è poco da condividere (come se discuteste sulle prestazioni del "Tornado"! Dici che non le conoscerei ...? Forse non sarei ugualmente creduto, chi lo sà). Perciò ho esaurtito le mie numerose, varie spiegazioni; poi a chi legge le conclusioni ...

Poi, se non vi fidate di uno "addetto ai lavori", non so proprio cosa dire ... It's up for you! [^]



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MessaggioInviato: 26/07/2011, 10:30 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

No, non è incredibile: parlo per quello che conosco, TTE.


Già... tu parli per quello che conosci.
Ma c'è dell'altro... te ne sei accorto almeno?



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"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

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MessaggioInviato: 26/07/2011, 11:03 
No, a quanto pare te ne sei accorto tu ...[^] E quello che mi hai fatto vedere non risulta con ciò di cui sono al corrente . Semplice.



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