In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Animula vagula blandula...animalis!

29/07/2011, 00:20

Spero che si veda l'immagine che invio,
non ditemi che non ha un'espressione quasi umana!
C'era qualcuno che non accettava l'idea che potessero avere sentimenti? O un'anima? [:141] [:141] [:141]
Io penso che anche le piante siano esseri molto spirituali, connessi forse più di noi con i Grande Corpo di cui facciamo parte

http://www.repubblica.it/images/2011/07 ... 77a1da.jpg

29/07/2011, 07:06

[:154] sembra dire: "che pazienza che ci vuole ad essere mamma!"

29/07/2011, 07:30

Perchè in chiacchiere ufologiche? O_o

29/07/2011, 09:36

Sheenky ha scritto:

il leoncino beve latte... a "ufo" (gratis) [8D]

29/07/2011, 09:49

Sheenky ha scritto:

Nuovo tipo di grigio [^] [^] [^] [^]

29/07/2011, 10:44

[:4]ehmm... Bella domanda! Facciamo che l'ufo sono io...che non ho mai frequentato un altro forum prima di questo [:233] Forse è il caso di spostarla.

Comunque, DAVVERO, è impressionante, meglio di tante baby-sitter profumatamente pagate...

29/07/2011, 11:46

Gli scimpanzè sono molto calorosi in questi termini, ma sono anche delle belve assassine quando si scontrano coi gruppi rivali. Credo li abbiano visti accanirsi sui cuccioli dei "nemici". Insomma, sono il perfetto prototipo dell'essere umano (o se volete siamo noi ad essere molto simili per comportamento, e per portamento, a volte, a loro)...

Comunque l'istinto protettivo è molto forte in tutti i mammiferi: io avevo una gatta che sequestrava i gattini delle altre per curarseli lei, mia nonna ne aveva una (una siamesona che è arrivata quasi a 20 anni) che seguiva le gatte giovani fin dal pre-parto e le istruiva dopo.

29/07/2011, 12:00

Ciao Sez9,
...certo che anche fra noi c'è una bella varietà di belve assassine...hai certamente potuto osservare l'enorme differenza tra un animale allevato dall'uomo, con affetto e attenzioni, e quelli selvatici diffidenti e aggressivi. I gatti di casa spesso anche giocando eccitati non graffiano mai...le "adozioni" vengono documentate di frequente e spesso un cucciolo di una razza molto diversa risveglia il bisogno di comportarsi da madre nella femmina adulta... Ma questa qui ha proprio una FACCIA, un'espressione intenerita e sorridente, da vera mammina, ci manca solo che canticchi una ninna-nanna! Non sai che pena mi faceva da bambina il triste gorilla rinchiuso nello zoo di Roma ...e con che faccia anche lui osservava a sua volta il cappellino di mia nonna [;)]

29/07/2011, 12:05

melusina ha scritto:
...meglio di tante baby-sitter profumatamente pagate...

Probabilmente è meglio anche di molti genitori attuali...
Rispondi al messaggio