Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Scoperta tecnologia degli UFO?

02/08/2011, 01:33

Qui http://www.youtube.com/watch?v=DPdluSpQ ... re=related dal minuto 4:55 possiamo vedere il fondatore del Geipan francese che affermava nel 2001 che aveva fatto una scoperta in grado di replicare la tecnologia UFO. Dispositivi in grado di creare un campo gravitazionale da applicare alla propulsione degli aerei.

Ora non so se forse sono io ad aver capito male il senso, ma ha proprio affermato quindi di aver scoperto come creare un UFO con tutte le caratteristiche incredibili??? [:0]

E' stata comprovata la scoperta?

02/08/2011, 02:29

Faaaaaaakeeeeee

Senza bisogno di discuterne o nemmeno di vederlo. Una affermazione del genere non può che essere una balla.

Archivierei questa "notizia" nello scaffale riservato alle bufale e andrei oltre.


Ma vi pare che SE fossimo arrivati a replicare la tecnologia di propulsione aliena saremmo ancora a questo punto [?]


Non perderei davvero altro tempo dietro a questa faccenda....

Aztlan

02/08/2011, 03:06

io penso che finchè riescono a guadagnare con il petrolio, di queste tecnologia di propulsione non ne vedremo mai l'ombra

quindi magari questo francese l'ha realmente scoperta, ma qualcuno di più grande gli impedisce di utilizzarla

02/08/2011, 10:11

Giusto, sia Aztlan che Pavel ...[^]

02/08/2011, 11:36

Eh si, fonti energetiche illimitate e lunghi viaggi in auto senza preoccuparsi di fare benzina. Sarebbe un crollo economico mostruoso che ora non ci possiamo proprio permettere, non è il momento. [:o)]
La tecnologia degli ufo (semmai esista e siano riusciti a capirci qualcosa) è un jolly che deve rimanere militare e nelle mani di chi ha fatto il reverse engineering, ma magari è anche probabile che la tecnologia degli ufo sia già stata utilizzata in qualche aereo militare di cui tutti conosciamo l'esistenza, questo però non lo sapremo mai.
Ultima modifica di Biohazard il 02/08/2011, 11:36, modificato 1 volta in totale.

02/08/2011, 12:23

Ciao a tutti, secondo me effettivamente la notizia é una bufala ma cmq non si puo negare che la gente comune non é al corrente del effettivo livello raggiunto dalla nostra tecnologia. Tecnologia d'avanguardia segreta dedicata esclusivamente ai servizi di informazione interni, all'industria bellica, all'industria spaziale e a quella delle telecomunicazioni di alcuni paesi. Di certo quello che USAArmy, Nasa ESA ecc hanno tra le mani ora noi lo maneggeremo fra circa 10 anni piu o meno (se ce ne sarà il tempo hehehehe).

L'ipotesi che qualcuno sia già arrivato ai risultati annunciati da sto dott in Francia non é così remota. Forse lui non ha scoperto un bel cavolo ma semplicemente é venuto a conoscenza tramite chissà quale canale di segreti militari o altro e poi ha replicato la cosa.

Ora chi mi conosce dirà ooooche palle!!!! Adesso tirerà fuori ancora la storia del termoplano? e si miei cari proprio così il termoplano!!

Questo velivolo inventato dai Russi anni a dietro 30 o 35 anni orsono era già in grado di librarsi nell'aria e volare a una velocità di 600 km l'ora. Era un ibrido fra dirigibile e un Jet bilanciato con una miscela di azoto liquido e gas di scarico dei reattori.

Di forma discoidale del diametro di 40 metri e con uno spessore di circa 8 se non mi sbaglio. Questo progetto aveva prodotto un prototipo funzionante e abbastanza affidabile di disco volante.

Purtroppo o perfortuna chissà il progetto venne interrotto per mancanza di fondi. Il prototipo e tutti i progetti tecnici del termoplano vennero messi in vendita dallo stato russo al miglior offerente.

Guarda un pò chi se lo é comperato il Termoplano? Il governo degli USA. Questo ben 30 anni orsono.

Un discorso é quello che ha detto il francese e un altro é che molto probabilmente se non ci sono arrivati poco manca a replicare le cratteristiche di un ufo.

Magari non oggetti che hanno accellerazioni mostruose ma che comunque arrivano a una certa discreta velocità e che sono capaci di evoluzioni a noi non note ma cmq fisicamente possibili.

Se trovo ancora le foto del termoplano le posto. Se no devo scanerizzare ancora una volta una vecchia rivista che devo trovare quindi pazienza............

affaire a suivre mes amis..........

02/08/2011, 14:10

Ora lasciate perdere il termoplano, non era nient'altro che un disco allungato con dentro una serie di palloni contenenti elio od altri gas e dietro un motoretto ad elica per farlo muovere in avanti, uno scandalo di progetto, quasi peggio dello "scolapasta" progettato dall'USAF.

Ma vogliamo parlare dell'ex capo della Lockheed nonché tra i collaboratori della tecnologia stealth? ha detto che la loro azienda ha sviluppato la tecnologia Stealth grazie a "doni" ritrovati nei luoghi dei crash, sin dai tempi di Roswell. Che dal Blackbird in poi gli aerei venivano progettati cercando di emulare la tecnologia da loro studiata, peccato però che dopo aver detto ciò è morto....................
Ultima modifica di Biohazard il 02/08/2011, 14:11, modificato 1 volta in totale.

02/08/2011, 15:00

E' abbastanza ovvio che si sia provato a replicare e studiare le tecnologie "cadute dal cielo"....

Fibra ottica, laser, transistor, ecc. tutte "inventate" dai laboratori bell nell'arco di pochi anni...
Il problema è che la tecnologia propulsiva dei c.d. Dischi Volanti è su un altro livello rispetto alle novità dette sopra, sicuramente sarà stata analizzata e studiata a fondo ma sul risultato conseguito potremmo disquisire all'infinito.
Chi ci dice che non ce l'abbiano fatta? Chi ci dice il contrario?

02/08/2011, 15:38

Sono d'accordo con te, nel senso che potrebbero aver estrapolato tante piccole cose a loro vantaggio, ma non averci mai capito niente del sistema di propulsione. [;)]

02/08/2011, 15:53

Magari non si tratta neanche di un sistema di pro-pulsione appunto . A mio modesto giudizio bisognerebbe sottrarsi ai normali modi di pensare terricoli e cercare di vedere le cose senza farci influenzare dalle teorie fisiche accreditate che conosciamo. chi ci dice che sti eventuali UFO non sono pas-pulsi invece che pro-pulsi? Spiego, magari non si tratta di sprigionare energia per far muovere un oggetto si tratta piuttosto di vincere la forza di attrazione del posto dove si é. una specie di risucchio cosmico heheheh Bhe chi ci dice che per venire e andarsene di qua sti extraterricoli usano un sistema del genere? hehehe semplicemente sfruttando le enormi masse di inergie in gioco nel nostro sistema solare e universo?

02/08/2011, 19:02

GREAA ha scritto:

Magari non si tratta neanche di un sistema di pro-pulsione appunto . A mio modesto giudizio bisognerebbe sottrarsi ai normali modi di pensare terricoli e cercare di vedere le cose senza farci influenzare dalle teorie fisiche accreditate che conosciamo. chi ci dice che sti eventuali UFO non sono pas-pulsi invece che pro-pulsi? Spiego, magari non si tratta di sprigionare energia per far muovere un oggetto si tratta piuttosto di vincere la forza di attrazione del posto dove si é. una specie di risucchio cosmico heheheh Bhe chi ci dice che per venire e andarsene di qua sti extraterricoli usano un sistema del genere? hehehe semplicemente sfruttando le enormi masse di inergie in gioco nel nostro sistema solare e universo?



si è possibile.
la mia era una semplificazione maxima.

02/08/2011, 22:27

Perfettamente d' accordo con quanto detto da Biohazard, Perfo e GREEA.

A parte il termoplano, by the way, che potrebbe figurare insieme al tentativo di "disco" USA che non volò mai...

Per il resto, sottoscrivo tutto: la nostra moderna tecnologia - nota e Top Secret - viene tutta dalla retroingegneria.

02/08/2011, 23:01

[;)]

03/08/2011, 02:23

Secondo me dato l'attuale livello aeronautico militare e spaziale non hanno ancora raggiunto il livello degli UFO e stanno cercando ancora di comprendere come far volare in quel modo velivoli eccezionali, forse l'ex fondatore del GEIPAN ha scoperto come creare un campo gravitazionale ma da qui a dire che adesso replicherà gli UFO ce ne passa, un pò come se uno dicesse di aver capito che la benzina è un ottimo combustibile ma da lì a fare un automobile a tutti gli effetti ce ne vuole [;)]

03/08/2011, 02:28

Ad ogni modo anche ammesso che abbiano replicato la tecnologia UFO la useranno solo in campo militare e aerospaziale semmai... almeno per quanto riguarda l'utilizzo di veicoli dalle prestazioni eccezionali che è meglio non commercializzare per sicurezza nazionale e per avere un vantaggio su tutti. Per quanto riguarda la forma di energia anche se fosse free energy ogni Stato ha bisogno di introiti e dei contribuenti per far si che ci sia una società ma state certi che come già fanno per varie cose troveranno il modo per colmare le perdite che si avrebbero nel momento in cui la benzina andasse a farsi benedire... ci saranno nuove tasse o accise, o aumenti delle altre tasse. Già ora in Campania per ogni ricetta medica si pagheranno 10 euro in più. Ora calcoltae quante decine di migliaia di ricette venogno fatte al giorno per 10 euro...[:0]
Rispondi al messaggio