Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
04/08/2011, 05:01
ENCICLICA PAPALE "ADVENTUS MARTIANIS"
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Come hai fatto a non capire che è sicuramente uno scherzo... mai visto i ridoppiaggi dei Tg
![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
Chiudiamola qui prima di finire nel ridicolo noi....
Saluti,
Aztlan
04/08/2011, 06:48
Ci stavo cascando come una pera cotta, poi le cose che diceva le giornalista mi sono sembrate sempre più strane.
04/08/2011, 09:02
TG3???
Ma allora gli alieni sono tutti comunisti....
04/08/2011, 09:20
si ma cos'è uno scherzo, una parodia? Perché non mi sembra si tratti di ridoppiaggio, la voce ed i movimenti labiali coincidono...
04/08/2011, 09:31
Hannah ha scritto:
si ma cos'è uno scherzo, una parodia? Perché non mi sembra si tratti di ridoppiaggio, la voce ed i movimenti labiali coincidono...
Anche secondo me non è ridoppiato... è proprio la giornalista che parla.
04/08/2011, 09:38
Ho fatto una rapida ricerca su Internet e pare, dico pare, che abbiano fatto una simulazione del come potrebbe essere annunciato l'arrivo dei marziani in un tg e probabilmente è stato tagliato il pezzo in cui si spiegava questo.
04/08/2011, 10:28
The Guardian ha scritto: TG3???
Ma allora gli alieni sono tutti comunisti....
![Emoticon [:22]](./images/smilies/UF/22.GIF)
Che c'è di strano? Bersani fa rima con Marziani...
Oh, Ragazzzzii! Siam mica qui a pettinare il Grigio!E Bertinotti? Pensavi fosse una semplice pipa la sua? mmmmh...
Cmnq trovo un po assurdo prima rassicurare la popolazione spiegando che non c'è motivo di far scorte... e poi dire che PER IL MOMENTO non è prevista la sospensione di alcun servizio di distribuzione nazionale!!
Ultima modifica di
Deckard il 04/08/2011, 10:33, modificato 1 volta in totale.
04/08/2011, 10:31
No ragazzi, non sono prove o roba del genere, purtroppo
![Infelice [:(]](./images/smilies/UF/icon_smile_sad.gif)
è un film...
http://trovacinema.repubblica.it/film/t ... tre/405194
04/08/2011, 10:32
Deckard ha scritto:
Oh, Ragazzzzii! Siam mica qui a pettinare il Grigio!
04/08/2011, 10:36
Ahahahahahahahahahahahah ma secondo voi se fosse vero tratterebbero l'argomento in modo così "superficiale" della serie: ora parlo di Belen Rodriguez poi dico dell'invasione aliena e chiudo parlando di calcio...
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
la cosa bella è che vedo siti in cui la gente ha anche il dubbio che sia vero.
04/08/2011, 10:42
Mha! Aspetterei (almeno personalmente) a dire "purtroppo". Domenico Procacci mi sembra una valida persona nel triste mondo del cinema italiano.
Il tema degli alieni è cmnq utilizzato come pretesto di analisi sociale. E, anzi, possono scaturirne valide riflessioni; sull'aspetto umano intendo. Non mi aspetto quindi da un film così eclatanti conferme o rivelazioni nello specifico ufologico. Ricorda, come presupposto, il racconto di Ennio Flaiano "Un Marziano a Roma". Qui una recensione:
http://misterobufo.corriere.it/2011/07/ ... _book.htmlE un'altra:
http://trovacinema.repubblica.it/news/d ... tti/405877«L’intuizione di Giacomo è stata disegnare un’Italia in cui l’arrivo degli alieni non suscita emozione, è la seconda notizia in un Tg. Sul tema avevo girato un corto nel 2001: gli ufo sbarcavano nella campagna pisana, venivano presi a sassate al grido di “dovevate restare negli anni 50”. La disillusione della società è tale che perfino un evento così sopra le righe la lascia indifferente».«Mi sono documentato e sono riuscito a entrare nei convegni giusti. Quelli con relatori che partono dagli ufo nella Bibbia e arrivano al complotto plutogiudaicomassonico. Ti spiegano che uno su otto di noi è stato rapito dagli alieni. Prendevo appunti ridendo, una signora mi ha redarguito. Ho litigato con il relatore che diceva di sapere chi c’è dietro Ustica, “dimmelo che faccio ottanta telefonate alle famiglie che piangono” (come dargli torto...).
Sono stato circondato dagli “illuminati” che negli alieni hanno la loro fede. Ho capito come fa Berlusconi a vincere le elezioni». ![Emoticon [:81]](./images/smilies/UF/81.GIF)
...immagino che non molti utenti di questo forum andranno a vederlo!
Ultima modifica di
Deckard il 04/08/2011, 11:00, modificato 1 volta in totale.
04/08/2011, 11:11
In Italia anche un pollo potrebbe diventare attore, gran parte dei registi è rimasto indietro a 40 anni fa, escono per lo più film alla 3 Metri Sopra Il Cielo che mi fanno vergognare di essere Italiano. "Commedie" che invece di far ridere fanno piangere e concorrenti del Grande Fratello che me li ritrovo a recitare in fiction non di certo per meritocrazia, perché alla fine ci sono tanti attori che pur essendo molto bravi non riescono ad emergere a causa di raccomandati o gente che la dà a mezzo mondo.
Insomma, mi sa che si è capito che non sono un fan del cinema italiano... [}:)]
04/08/2011, 11:19
Ecco spiegato l'arcano... Sembra un film divertente dal trailer