Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Analizzato presunto "fluido" alieno.

03/08/2011, 12:17

Un certo Dr. Collins afferma di aver analizzato dei campioni provenienti da un ranch in Arizona, ranch molto strano dato che da anni si segnalano entità uccise o ferite proprio in quel posto, in poche parole il proprietario dice di aver tagliato in due un grigio con una spada da samurai... [:245] per poi aver fatto analizzare il "sangue" del grigio. Questo dottore ha reso pubblica anche l'analisi al microscopio:

Immagine

PS: Affilate le spade! [:o)]

Fonte: http://www.listrocket.com/public/archiv ... f7ae2007bb

04/08/2011, 14:27

Come dicevo prima in un altro topic, sembra la trama di un videogioco...
Mi scuso anticipatamente per aver (ab)usato il logo del forum ma l'espressione era troppo adatta allo scopo, sembra davvero che cammina silenziosamente per non farsi beccare [:o)]:

Immagine

Non vedo l'ora che esca!

Tornando serio, se questo post creasse problemi rimuovetelo pure [;)].
Il problema è che casi come questo sono talmente assurdi e ridicoli da risultare praticamente impossibili da prendere sul serio.
Ultima modifica di Pegasus il 04/08/2011, 14:35, modificato 1 volta in totale.

04/08/2011, 16:12

Ho tradotto l'articolo, se a qualcuno interessa...

Sangue e tessuti provengono da un Grigio che ho quasi tagliato in due con una affilatissima spada da samurai dopo un combattimento corpo a corpo con questi piccoli parassiti. Abbiamo parecchi elementi per provare ciò, tutti raccolti nel corso degli anni. Questi campioni furono analizzati dal dottor Levengood e Amanda N. Nimke nel 2009.

Si tratta di sangue? Dice il dr Levengood: "E' emoglobina pura come quella trovata sui luoghi delle mutilazioni animali. Si notano dei filamenti nel sangue, mai visto niente del genere. Sembrano fili d'erba, ma non lo sono" dice Levengood.

Numerosi campioni sono stati raccolti sotto corrette tecniche forensi da numerosi investigatori e spediti a diversi laboratori di grande prestigio. Tutti sono tornati indietro con lo stesso risultato che le proteine dei campioni non possono essere identificati come quelle presenti in piante, animali o umani. Uno dei laboratori ha aggiunto che i campioni ricevuti corrispondono con quelli di fluidi da loro raccolti e studiati negli ultimi 30 anni e provenienti da vari casi di mutilazione del bestiame nella zona sudoccidentale degli USA. Credono che ci sia 100% di compatibilità che i due campioni provengano dalle stesse creature o dalla stessa creatura. Finalmente una prova che collega le mutilazioni del bestiame a forme di vita aliena.

Secondo il dr Levengood, il significato importante è il fatto che entrambi i campioni corrispondono a prove aliene e non hanno corrispondenza con campioni presi da animali o piante terrestri. Comunque, come detto sopra, i campioni sono uguali a quelli provenienti dalle mutilazioni animali, e le parole del dr Levengood mostrerebbero la presenza di una correlazione tra alieni e mutilazioni animali.

"Abbiamo la prova che forme di vita aliena visitano la Terra, e tale prova collega perfettamente i due fenomeni" queste le parole del dr Levengood!

"Robert Bigelow e al sua agenzia hanno speso quasi un mese a studiare il ranch e gli eventi a esso collegati. A intervistare me e mia moglie, a fare riprese e analisi sono stati ex investigatori della CIA e dell'FBI. Ogni persona coinvolta ha avuto l'opinione che gli eventi al ranch sono reali, accurati in natura, e su mia richiesta non hanno rilasciato commenti pubblici, per evitare troppa pubblicità che impedisse le investigazioni e l'approccio scientifico a un fenomeno inspiegabile che invece merita il rispetto di rimanere una discussione tra professionisti.

Dice il dr Levengood "Sono molto eccitato per questi campioni che contengono sottili segmenti di fibra che però non provengono da stoffe. Il sangue come lo conosciamo noi non contiene fibre segmentate; gli anticorpi positivi o negativi determinano il tipo di sangue, che è qualcosa di totalmente diverso, e ciò rende il campione altamente insolito. La cosa peculiare è che le parti della cellula sembrano come quelli dell'erba comune [joint grass], ma non sono erba".
Ultima modifica di Mario il 04/08/2011, 16:13, modificato 1 volta in totale.

04/08/2011, 16:34

Grazie per la forza di volontà Mario. [;)]

04/08/2011, 20:53

Ammesso che non siano bufale, i corpi degli alieni affettati dove sono? [?]

04/08/2011, 21:15

Sono stati prelevati dagli uomini vestiti di nero con gli occhiali fume'.
Rispondi al messaggio