05/08/2011, 14:38
Thethirdeye ha scritto:
In questo Forum, e non solo, quel filmato (preso dalla rete ad alta
risoluzione) è stato analizzato e..... alcuni oggetti sono stati considerati
DIETRO IL Tether.. E NON AVANTI.
05/08/2011, 15:13
Deckard ha scritto:
Apparentemente potrebbe sembrarlo. Ma la sfuocatura è una distorsione evanescente rispetto alla nitidezza forzata del thether, senza contare che la sua linea estremamente contrastata (tanto da far sembrare un filo sottile e lunco 10ine di metri distribuito in profondità uno stecco corto, tozzo e UNIFORMEMENTE illuminato) è elaborata elettronicamente con sfasature varie, e costituisce un soggetto ben diverso di un po di fuffa sfuocata che scivola in un piano diverso... tutti elementi che già di per sè rendono molto POCO affidabile quello che si sta vedendo... quantomeno, dovrebbe essere PRUDENTE giungere rapidamente a mirabolanti conclusioni! la stessa forma dell'"ufo" era stato, a parer mio, spiegata adeguatamente con una proiezioni interna all'obiettivo dei meccanismi interni dello stesso, fenomeno peraltro comune alle classiche macchine fotografiche in situazioni analoghe.
05/08/2011, 15:28
Thethirdeye ha scritto:
Il tuo discorso è credibile ma.... ahinoi.... non spiega affatto le traiettorie
di questi presunti oggetti........... neanche un pò....
Come non spiega, sempre ahinoi, le "pulsazioni"......
05/08/2011, 16:32
Deckard ha scritto:
E cmnq, ribadisco: c'erano dozzine di creature o UFO giganteschi che giravano sopra lo Shuttle, la NASA fa finta di niente e si concentra sul palloncino che ha appena perso... e divulga lo stesso il filmato? Non eri tu che sostenevi che la NASA è infallibile nel nascondere filmati COMPROMETTENTI?
05/08/2011, 16:40
Biohazard ha scritto:
In teoria quella che loro chiamano "diretta live" a me chi lo dice che non sia un montaggio? comunque sia credo che spesso il modo migliore per occultare qualcosa sia metterla sotto gli occhi di tutti piuttosto che nasconderla. Prendo una luce lampeggiante e con una teoria INATTACCABILE spiego come quella sia solamente un calippo spaziale. Così do anche una spiegazione a tutti gli astrofili che mi pubblicano video di strane luci ronzanti attorno la luna.
05/08/2011, 16:49
05/08/2011, 17:03
Biohazard ha scritto:
Deckard credo che potrebbe essere inutile parlarne se tutti avessimo le stesse idee, della serie:
Utente1: Guardate questo video è un ufo!
Utente2: Bellissimo è la prova che gli alieni esistono!
Utente3: L'ho sempre detto che ci nascondono qualcosa!
In ogni campo c'è sempre qualcuno contrario ai propri pareri ed è per questo che le discussioni diventano interessanti, se ci fossero solamente persone che annuiscono a ciò che diciamo, credo che ogni discussione diventerebbe del tutto "inutile".
05/08/2011, 17:18
Deckard ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Il tuo discorso è credibile ma.... ahinoi.... non spiega affatto le traiettorie
di questi presunti oggetti........... neanche un pò....
Come non spiega, sempre ahinoi, le "pulsazioni"......
Se pensi che questo video pasticciato ti permetta di confermare l'esistenza di un ecosistema orbitante, fallo pure... contento tu....
05/08/2011, 17:20
Deckard ha scritto:
No, non è esatto! Essere indecisi se la NASA occulta tutto o ti sbatte in faccia tutto per negarlo significa non poter valutare NULLA dei video che divulga ed essere ancora al punto di partenza!
05/08/2011, 17:35
Thethirdeye ha scritto:
E questo fa molto gioco... se il fine ultimo è quello di creare disinformazione
05/08/2011, 21:13
Thethirdeye ha scritto:
PS: vedo che Trystero, appena ho pronunciato la parola "tether incident", si è giustamente defilato.......
06/08/2011, 00:36
Trystero ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
PS: vedo che Trystero, appena ho pronunciato la parola "tether incident", si è giustamente defilato.......
Cosa credi di sapere degli impegni che ho?
Pensi che sia sempre attaccato al computer a seguire queste discussioni su frammenti spaziali scambiati per alieni svolazzanti?
Ho MOLTO di meglio da fare. Infatti adesso esco di nuovo.
Se domani avrò tempo e voglia riprenderò anche quella discussione stantia. Sì, stantia e muffa visto che l'ho già fatta tante volte qui e in altri forum e newsgroup.
Che noia.
06/08/2011, 09:32
Thethirdeye ha scritto:Deckard ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
A me è bastato il caso delle "particelle" (lol) del "Tether Incident" (missione STS75) per capire con che razza di mistificatori abbiamo a che fare. Scusa eh?
Questa tua citazione contrasta con la tua convinzione che TUTTO sia ADEGUATAMENTE filtrato! Perchè allora la NASA si è lasciata scappare quel filmato? Tra l'altro è uno di quelli DALLA QUALITA' più INFIMA, dove molte particelle non sono ENORMI UFO, ma molto probabilmente particelle estremamente sfuocate (e vicino al'obiettivo) e distorte dalla forte illuminazione e dai corpi del'obiettivo!
Vicino all'obiettivo?
In questo Forum, e non solo, quel filmato (preso dalla rete ad alta
risoluzione) è stato analizzato e..... alcuni oggetti sono stati considerati
DIETRO IL Tether.. E NON AVANTI.
Dal minuto 1,22 in poi....
06/08/2011, 10:47
belf1 ha scritto:
Lascia stare TTE qui abbiamo a che fare con le classiche persone che non credono fino a che non vedono ET col braccino sul finestrino del disco che saluta...
06/08/2011, 16:21
Thethirdeye ha scritto:
Dai su... la mia era solo una battuta....
Cmq tranquillo.... non ti disturbare. Conosciamo tutti molto bene
la tua arte nel negare sempre e comunque....