Altro sogno particolarmente breve ma curioso, questa volta riguardante l'OBE (Esperienza fuori dal corpo).
Stavo facendo la spesa in un supermercato, nel frattempo parlavo con un ragazzo che mi chiedeva alcune cose, anche lui stava facendo la spesa. Mentre stava prendendo un barattolo, lo vedo cadere a terra. Sembrava svenuto. Arriva l'ambulanza, lo caricano e lo portano in ospedale.
La sera stessa vado a trovarlo, sembrava stesse dormendo ma i medici mi dicono che si tratta di coma profondo.
Non ci credevo, mi pareva impossibile. Un ragazzo che fa la spesa cade e finisce in coma.
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
La notte stessa sogno la scena in replay, e d'un tratto viaggio fino a dove si trova il suo corpo astrale, è una OBE. Finisco in un giardino recintato con al centro un edificio. Nel giardino c'era molta erba fresca, alcuni alberi e forse anche un laghetto.
Nel giardino passeggiano tranquillamente altre persone. All'interno dell'edificio mi accoglie una persona vestita in modo un po' strano, mi ricordo particolarmente il suo mantello, lungo fino ai piedi, nero esternamente e di colore rosso mattone scuro internamente, con il colletto alto. Lui è "
il controllore".
Mi spiega che quelle persone sono prigioniere in un limbo, perché hanno infranto una regola fondamentale. Questa regola dice che non si possono avere OBE avanti e/o indietro nel tempo. Quindi finché queste persone non si scusano e promettono di non rifarlo, vengono trattenute nel limbo. Alla seconda violazione di questa regola, saranno totalmente annullate.
Il sogno finisce con il ragazzo che mi chiede di aiutarlo. Gli rispondo che non posso fare niente, e che solo lui può aiutarsi.
Fine del sogno
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Ora non so se queste persone erano rappresentazioni del corpo astrale o del corpo eterico, però che strano sogno!!!