![Emoticon [:252]](./images/smilies/UF/252.GIF)
Lukas te l'ho già detto e te lo ripeto scritto in grande almeno lo leggi bene.
NON PERCHÊ IN ITALIA SUCCEDE COSÎ VUOL DIRE CHE SIA LA REGOLA PER TUTTE LE PROTEZIONI CIVILI DEL MONDO.
Io per esempio ne ho fatto parte. Qui in Svizzera la protezione civile come già detto in precedenza é a titolo di volontariato ma non nel senso che se vuoi lo fai e se non vuoi non lo fai il servizio é obbligatorio e tu o paghi la tassa di scarto all'esercito (ca.1000 EU annui fino alla fine dell'obbligo di servizio (42 anni di età)) o fai VOLONTARIATO nella protezione civile e non becchi una lira. solo pochi quadri superiori sono impiegati al massimo al 50% e ricevono uno stipendio modesto te lo posso asicurare per esperienza. Quindi prima di sparar fesserie come quella che hai appena scritto o visita un poco gli altri paesi e informati bene o se no fai silenzio che fai meno figure.
Se vuoi dare contro a Bertolaso a Giuglio Fascetto Tremonti e al commendator Berlusca fai pure sei libero di farlo (e li ti approvo e se vuoi ti aiuto anche) ma criticare indiscriminatamente tutte le istituzioni non mi sembra ne corretto ne moltio intelligente da parte tua. MMMMMM i luoghi comuni chebbbrutta cosa..sarebbe come dire che perchè una volta ho avuto un problema con un tedesco e mi ha trattato male o si é comportato in maniera incivile che tutti i tedeschi sono dei buzzurri.........non credi? ..dammi retta generalizzare non é sano..... ti rende cieco......bhe poi fai e pensa quello che ti pare chiaro mica sarò io a farti la filosofia di vita hehehe ci mancherebbe heheheh........ Beh dai torno al lavoro che é meglio se no devo licenziarmi ......
ciaoooooooooo
affaire a suivre mes amis...............
Scusa é Lukas ma se mi stimoli........ heheheheeh
Ultima modifica di
GREAA il 06/08/2011, 11:33, modificato 1 volta in totale.