Messaggi: 306 Iscritto il: 29/10/2010, 15:20 Località: Milano
Oggetto del messaggio: I "cloni" nella musica
Inviato: 06/08/2011, 22:24
La discussione di ufologo su Elvis mi ha fatto venire in mente di aprire questa. Ultimamente, oltre alla scimmia per le serie TV mi è venuta anche quella di trovare persone che "clonano", coverizzano... ma è meglio clonano, i loro idoli. Youtube è ricco di persone che riescono quasi a farti scendere una lacrima per quello che sono in grado di fare. Mi incuriosiscono particolarmente le persone distanti anni luce fisicamente dai loro idoli, ma che nelle loro corde vocali hanno un tesoro nascosto. E fortunatamente, qualcuno riesce anche a portarlo come si deve alla luce. Ci sono cloni più o meno riusciti, ad esempio:
Non amo abbastanza Elvis per saggiarne la bontà dell'imitazione, ma per farvi capire cosa intendo dire con questo post, porto alla vostra attenzione:
Per chi conosce i Guns:
Michael Jackson:
E tornando a Freddy la mia preferita, ed un successo assolutamente meritato
Non so se sono riuscito a farmi capire, c'è qualcosa che ancora si può salvare
Edit: Dimenticavo, se conoscete qualcuno che corrisponda a questi "requisiti", postatelo, mi farebbe piacere.
_________________ Se continueremo a fuggire loro continueranno ad inseguirci, ma nel momento in cui riusciremo a colpire seriamente un loro obiettivo sensibile, ci penseranno due volte prima di tornare. (W.Adama)
Messaggi: 306 Iscritto il: 29/10/2010, 15:20 Località: Milano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07/08/2011, 09:20
Quanto li ho apprezzati in tv e quanto mi è dispiaciuto che non abbiano vinto... anche loro hanno avuto un po di successo almeno (non come Gary, ma credo che le sfumature della sua voce siano davvero invidiabili, ha anche incontrato i Queen per il suo talento). Dai se conoscete altri talenti sconosciuti ed insospettabilmente bravi postate
_________________ Se continueremo a fuggire loro continueranno ad inseguirci, ma nel momento in cui riusciremo a colpire seriamente un loro obiettivo sensibile, ci penseranno due volte prima di tornare. (W.Adama)