Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: vivere in usa, come fare?
MessaggioInviato: 08/08/2011, 13:05 
è da un po che col mio amico ci pensiamo e stiamo aspettando giusto di raccimolare una somma..però io informandomi ho trovato tanti ostacoli...primi su tutto i permessi...a me pare che alla fine non ci sia veramente modo...tutti i visti sono davvero particolari e non danno vie per andarci alle persone normali...possibile che l'unico modo è come profugo? [B)] se sapete qualcosa ditemela

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2011, 13:37 
sposati una cittadina americana

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 13:59 
[:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 14:07 
L'unica sarebbe avere un visto fornito per motivi di lavoro, in quel caso la permanenza in Usa non è un problema, se invece usi quello turistico ogni 3 mesi dovresti tornare in Italia e poi ripartire il giorno dopo, ma se ti beccano che usi questo trucchetto sono azzi tuoi. [:o)] Comunque sia sappi che l'America non è come l'Italia, lì per avere la cittadinanza devi impegnarti di brutto.

Ultima modifica di Biohazard il 08/08/2011, 14:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 14:24 
infatti ero giunto anche io alla conclusione che l'unica è il permesso turistico di 3 mesi... ma non è possibile che sia l'unico... e chiaramente sposarmi un americana non mi dispiacerebbe XD ma tornando alle cose serie, altri consigli?

che significa impegnarmi di brutto?

Ultima modifica di lex il 08/08/2011, 14:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2011, 15:14 
Cita:
lex ha scritto:
ma tornando alle cose serie, altri consigli?

Lasciala perdere l'America...
Brasile, a Porto Seguro o Fortaleza, c'è un sacco di italiani, mangiate e vivete da re con poco, oppure come alternativa, l'Australia, in particolare la zona di Perth, stesso discorso del Brasile, tempo bellissimo tutto l'anno e...le ragazze sono belle, il che non guasta...[:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 16:03 
si ma in australia ci sono gli insetti/ragni + grandi [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] comunque l'idea non è male davvero... ci penserò guarda...non capisco perchè gli americani si devono credere così importanti...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2011, 16:41 
Cita:
lex ha scritto:

si ma in australia ci sono gli insetti/ragni + grandi [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] comunque l'idea non è male davvero... ci penserò guarda...non capisco perchè gli americani si devono credere così importanti...

Ma stanno nelle giungle, Perth è una citta modernissima con parchi enormi, diciamo che ancora sono paesi dove c'è ancora qualche chance, sempre che uno abbia voglia di lavorare.

Credo che il visto max sia di 6 mesi per lavoro, comunque ottenibile abbastanza facilmente, ti dò un link con tutte le info del caso:
http://www.australiaitalia.it/

Oh...se poi ci vai e diventi miliardario, ricordati di me eh? [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 16:46 
dammi qualche altra info

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 16:51 
Cita:
lex ha scritto:

infatti ero giunto anche io alla conclusione che l'unica è il permesso turistico di 3 mesi... ma non è possibile che sia l'unico... e chiaramente sposarmi un americana non mi dispiacerebbe XD ma tornando alle cose serie, altri consigli?

che significa impegnarmi di brutto?

Significa che le soluzioni sono 2: o vai con il visto di lavoro o con il visto di studente (solo che non so neanche cosa fai nella vita [:o)]), ma per ottenere un visto di lavoro non pensare che basta fare il lavapiatti, devi avere la fortuna di entrare in un azienda di tutto rispetto o fare un mestiere "affermato", altrimenti il visto per lavoro non te lo fa nessuno. Poi c'è anche il fattore patente di guida... [xx(]

Comunque sia tornare in Italia 4 volte l'anno per ritrovare i tuoi vecchi amici/parenti non mi sembra neanche un esagerazione.

Ultima modifica di Biohazard il 08/08/2011, 17:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 17:40 
se il bigletto costasse 50 euro....

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 17:55 
Cita:
Messaggio di lex

è da un po che col mio amico ci pensiamo e stiamo aspettando giusto di raccimolare una somma..però io informandomi ho trovato tanti ostacoli...primi su tutto i permessi...a me pare che alla fine non ci sia veramente modo...tutti i visti sono davvero particolari e non danno vie per andarci alle persone normali...possibile che l'unico modo è come profugo? [B)] se sapete qualcosa ditemela

altri disperati
a ingrossare le fila..

l'america è un bluff..
se è per i paesaggi posso capire..
un visto turistico non basta?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 18:20 
o sempre meglio che rimanere "nda sta mierda"(detto proprio alla calabrese [il censuratore non può vincere]) se non è l'america sarà altro, e se non scoccia a nessuno rendiamo questo topic ricco di idee così uno ha anche alternative...

Ultima modifica di lex il 08/08/2011, 18:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/08/2011, 00:57 
A mio avviso l'Australia è molto meglio degli USA conosco persone che ci sono state per lavoro e per turismo e me lo hanno confermato,poi uno sceglie in base alle sue esigenze chiaro,però io se dovessi scegliere propenderei per l'Australia la natura e il paesaggio li preferisco.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2011, 08:39 
mi avete acceso la scimmia così [:259] sono indeciso su dove puntare, ne devo parlare col mio amico va

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]