In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Londra

09/08/2011, 02:35

Sono le 2.30 e sto guardando la BBC.

C'è un grosso incendio a Croyton, un sobborgo di Londra, provocato dai rivoltosi che da sabato scorso stanno danneggiando ogni cosa ed attaccando la polizia.

E' incredibile.... sembrano le scene di un film.

09/08/2011, 08:19

Pare che la cosa si sia estesa a diverse città della Gran Bretagna. Come al solito, la storia viene sccritta sempre dopo. Oggi ci sembra incomprensibile, domani si scriverà che era una rivoluzione organizza ta con un'ideologia, ecc.

Favorire lo sviluppo di una generazione che non ha nulla da perdere, sotto tutti i punti di vista, è una situazione che le potenze di tutto il mondo hanno sempre sottovalutato, pensando di poterla usare a proprio vantaggio. Invece, è una bomba ad orologeria che può innescarsi in qualunque momento.

09/08/2011, 08:41

appunto, non capiscono che far fare la fame a milioni di giovani nel mondo, specialmente in paesi altamente sviluppati crea solo astio verso lìautorità e prima o poi esploderà in qualcosa, statene certi

09/08/2011, 08:56

lex ha scritto:

appunto, non capiscono che far fare la fame a milioni di giovani nel mondo, specialmente in paesi altamente sviluppati crea solo astio verso lìautorità e prima o poi esploderà in qualcosa, statene certi

E il fatto che noi persone normali ne abbiamo la consapevolezza mentre la maggior parte dei governanti rimane sopresa di fronte a queste cose, mostra chiaramente che le persone che tengono le sorti delle nazioni, vivono al di fuori della realtà, in un mondo tutto loro.

09/08/2011, 09:44

Messaggio di The Guardian

Sono le 2.30 e sto guardando la BBC.

C'è un grosso incendio a Croyton, un sobborgo di Londra, provocato dai rivoltosi che da sabato scorso stanno danneggiando ogni cosa ed attaccando la polizia.

E' incredibile.... sembrano le scene di un film.

londra:
il governo reprime violentemente
pacifici manifestanti..

quando bombardiamo?

09/08/2011, 09:45

ma che sorpresi, tutti i governanti sono degli attori, fanno solo finta... se tu governi il paese sai benissimo quello che potrebbe succedere, ma allo stesso tempo speri con tutto te stesso che non succeda..ma a volte le speranze nn servono...a tutto c'è un limite...persone giovani come me preferiscono andare via piuttosto che fare rivolte e rischiare inutilmente la vita...anche perchè la maggiorparte degli adulti non capisce un tubo perchè troppo imbigottita dalla televisione e dalle varie forme di controllo che hanno i governi, noi siamo giovani, abbiamo internet e solo grazie a quella sappiamo + dei nostri genitori anche a 15 anni. ed è per questo che in moltissimi paesi sta diventando di moda bloccare la rete...appunto per non far capire ai propri giovani che se si vuole un mondo migliore, ci sono sia i modi che i posti giusti.
Ultima modifica di lex il 09/08/2011, 09:45, modificato 1 volta in totale.

09/08/2011, 09:54

<EMBED WIDTH="640" HEIGHT="385" SRC="http://www.youtube.com/v/v4pcbiO4flY" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

<EMBED WIDTH="640" HEIGHT="385" SRC="http://www.youtube.com/v/kBJ2a2u1OS0" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

<EMBED WIDTH="640" HEIGHT="385" SRC="http://www.youtube.com/v/88NGKkS9ibU" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Le ultime da twitter
http://twitter.com/#!/search?q=%23londonriots

il live della bbc
http://www.livestation.com/channels/10- ... ws-english
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 09/08/2011, 09:59, modificato 1 volta in totale.

09/08/2011, 10:22

miseria ladra... :___: io e la mia amica le abbiamo sbiffate per un soffio... !

09/08/2011, 10:33

Guardando questi filmati mi viene una rabbia tale che se fosse per me invece di mettere quattro poliziotti con lo scudo farei avanzare contro i manifestanti un plotone di carri armati.

09/08/2011, 10:45

Io penso che se la gente si rivolta così contro il sistema, è che non ne può VERAMENTE più...

09/08/2011, 10:58

syous ha scritto:

Io penso che se la gente si rivolta così contro il sistema, è che non ne può VERAMENTE più...

Esatto syous ... purtroppo credo che uno dei motivi... anzi il motivo principale sia questo.... e se l'economia continua ad andare molto male come sta facendo in questi giorni... il pericolo è che queste rivolte dilaghino a macchia d'olio in tutto il mondo!

09/08/2011, 11:10

Ed è così che si dimostra il proprio dissenso? proprio non capiscono che per i potenti loro sono il nulla totale? l'unica soluzione sarebbe portarsi al loro livello, altrimenti non possiamo fare proprio niente...
Ultima modifica di Biohazard il 09/08/2011, 11:12, modificato 1 volta in totale.

09/08/2011, 11:49

Sembrerò dissonante, ma secondo me sarebbe un BENE che iniziassero a dilagare a macchia d'olio queste rivolte, in maniera da dare un chiaro segno a tutti i governanti che la gente si è stancata di essere presa in giro! Nessuna rivoluzione è mai stata fatta in maniera pacifica, quelle pacifiche purtroppo non hanno mai funzionato...
Se oggi pensiamo in questo modo perbenista è dovuto solo alla "cultura" che ci hanno imposto, ovvero ripudiare al 100% la violenza, quando la violenza (badate bene NON incondizionata) fa parte dell'essere umano stesso, e per quel che ne penso fa parte dell'universo stesso... Sò che è un discorso un pò contorto, ma spiegarlo tramite forum non è semplice.

09/08/2011, 11:56

Se dilagano a macchia d'olio, verranno represse a macchia d'olio.

09/08/2011, 12:10

Non se queste si organizzano in modo migliore, e oltretutto non credo che i governanti si mettano a decimare intere metropoli OCCIDENTALI, oltre al creare incendenti internazionali di proporzioni galattiche, anche guardando il piccolo... alla fine le tasse chi gliele paghe se ci ammazzano tutti?? [:)]
Rispondi al messaggio