NON PENSARCI CHE Ê MEGLIO.
Intendo dire che,qualche volta,questo genere di avvistamento lascia perplessi
e rimugina dentro in un certo modo...
Io non sono un fanatico che vede alieni dappertutto,ma,ti parlo solo in base alla mia esperienza personale,alcune volte ti si appiccica poi qualcosa di
strano.
Ti faccio un esempio pwersonale che ho discusso più volte,qui e altrove:
era la sera della finale dei campionati del mondo di qualche anno,io stavo al bar con gli amici e avevo un mal di denti dell'accidenti.
Alla fine del primo tempo,saluto gli amici e torno a casa perché il male era troppo.
Andavo molto piano,la strada era deserta,non c'era in giro anima viva.
Lungo un piccolo rettilineo(Cantonale di Vezia,alla periferia di Lugano,zona Agip,sera tarda,visibilità perfetta), una luce bianca fortissima colpisce la mia auto illuminando l'interno di un bianco accecante.
Dura circa 10 secondi poi sparisce.
È venuta in diagonale dalla sinistra e dall'alto,e la base del cono illuminava anche la strada fuori.
Io fermo subito l'auto,andavo a circa 40 km/h ed esco:niente,nulla di nulla,il cielo libero,la strada pure,nessuna fonte di luce nelle vicinanze,
un silenzio totale.
Risalgo un tantino...preoccupato e mi accorgo che il mal di denti é completamente sparito:questo NON mi rassicura affatto perché so come agiscono in certi momenti.
Torno a casa,piano piano,esco in terrazza,mi fumo una sigaretta e ascolto l'audio del secondo tempo nelel case vicine.
Vince l'Italia..bene..dico..poi vado a letto.
Nelle sere successiva credo aver visto la sequenza di stranezze piû palese del mio vivere a Lugano,confermate in parte,da amici il giorno dopo.
Nel weekend si verifica il passaggio piû numeroso e rumoroso di aerei militari svizzeri che io abbia mai osservato:la gente si chiedeva,che cosa succede,stanno facendo qualche manovra.
Nessuna manovra o meglio,nessuna manovra nota e comunicata,andavano e venivano in coppie a media e bassa altezza,per un totale di 12/13 passaggi.
Ti volevo dire questo per avvertirti di una cosa:non tutti gli avvistamenti vengono per nuocere,alcuni sono casuali,altri no.
Quindi non pensarci,se sei curiosa dai un'occhiata ogni tanto al cielo la sera o di giorno,ma NON lasciarti prendere da troppa curiosità o interesse:se ci riesci fai un video o una foto,una serie di foto poi postala qui.
Per il resto non pensarci:quello che riescono a fare con la luce non lo sappiamo ancora,ma sappiamo,grazie ad esperimenti del tutto terrestri e
scientifici,che i fotoni sono in grado di comunicare istantaneamente tra di loro teletrasportando(non materia,alla star trek) ma informazioni.
ciau