Rullo69, hem...mi fai vedere i progetti del motore di un ufo che ci dò una sbirciatina
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
...magari mi scappa un brevettino veloce che mi trasforma in multimiliardario così finalmente mi posso comprare un'isola con capanna...e un centinaio di giovani donzelle annesse...si può dire in questo forum o sto violando qualche regola
![Emoticon [:102]](./images/smilies/UF/102.GIF)
?
Quella dell'aria effetto calore è solo un'impressione...non ne sono certo al 100%...è stato troppo veloce la cosa x capire tutto subito....l'ho memorizzata e rivista centinaia di volte sulla mia testa...può essere che me lo sia anche inventato io...o il mio cervello...che al 37 rewind mi ha aggiunto particolari che forse non esistevano nel filmato originale
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
...cqe l'importante è che abbia detto tutto quello che ho ricordato di vedere...poi effettivamente mi prendo pure io con le pinze...non è che se mi vedo cadere una banana dal cielo penso subito al Signore che ha voluto donarmi qualcosa, o ad un ufo distratto che ha perso la merenda...penso...penso...e ripenso....sono un progettista e priama di confermare qualcosa la devo per forza pensare...o provare...ma tutto era fuori che qualcosa di "normale". E non puoi pensare a qualcosa che non è normale, che ti sfugge, che va oltre ogni logica. Ed è stato sempre incredibile, e ogni volta che ci penso mi dico "incredibile". Ciao