Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2011, 12:39 
Bèh, visto che è crollato quello dell'Est ... ora tocca a quello dell'Ovest [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2011, 13:58 
Cita:
nihal181 ha scritto:

be' sai ubatuba la storia ke hai raccontato non e' poi tanto diversa dalla mia famiglia. come dicono alla caritas e' 1 fortuna che abbiamo la casa privata costruita da papa' tempo fa.se fossimo stati in affitto sarebbero stati guai!siamo in tre io, mia madre e mio fratello, loro invalidi al 100 % e seriamente e io ho l'epilessia cm valeria , piu' ho una bestiaccia al sangue ( a cui nn si puo' fare nulla purtroppo ) e lo ammetto la caritas ci aiuta e ci da provviste per il mangiare e vestiti per mio fratello ( usati ma decenti ) . viviamo di pensione ma all' improvviso a mami hanno tolto 380 al mese ( ne prendeva sl 550 ) e ora prende sl 200 al mese, a mio fratello han tolto pure 200 sti bastardi . secondo loro mia madre prendeva troppo! secondo me quei 380 servono per comprare schede telefonike e tanto altro ai poveri stranieri ( delinquenti ) ke vengono in italia per poter un giorno comandare. essi sono talmente poveri ke io li vedo sempre fare colazione al bar, mangiare al ristorante, passeggiatina .altre 2 ore al bar con birre e caffe ............ per non parlare dl auto sgangasciate ke hanno ....mercedes, ferrari,bmw. sono poveri solo qnd sbarcano o arrivono dall'est. come ho il pc? con tanti sacrifici, un pc e' sempre stato il mio sogno e mi ci sn voluti alcuni anni per potermi comprare questo ke ho ke non e' il massimo, per di piu' non gli funziona piu' la scheda video, le cartelle alcune soltanto si aprono ecc , ma cosi' lo tengo .propio nn mi posso permettere formatazzione e scheda nuova.
p.s mio padre e mio fratello ke stavano abbastanza bene sn morti in un incidente,investiti da uno ke correva cm un matto.non abbiamo l'auto e a meno ke qualke strniero ( tnt sn tt angeli) non ce la compri e ci paghi benzina e assicurazione

p.p s l altro giorno ero andata dal medico quando mi incontrai con due rumeni , badante lei , nullafacente lui ..cosa stavano facendo ? hanno comprato un orologio a pendolo D'ORO . FINALMENTE KE SONO POVERI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CERTO NON SONO TUTTI UGUALI CI SONO I BUONI MA SOLO 1 PER CENTO DI QUELLI VENUTI

mia prendeva troppo dopo aver lavorato in fabbrica con turni di pure 16 ore al giorno da qnd era bambina fino a 58 anni ( poi si e' ammalata) ?COSA FANNO STI STRANIERI PER L'ITALIA OLTRE A UCCIDERE , VIOLENTARE, RUBARE , PER ESSERE TRATTATI DA MARASCIA'? E I BUONISTI NN MI DICANO KE NN E' VERO, I VOSTRI DOLCI ANGELI PRENDONO UN TOT DI SOLDI AL GIORNO SENZA FARE UN CAVOLO!PERCIO' HANNO TANTO TEMPO PER ANDARE RUBARE.

ti quoto totalmente,io in effetti ho specificato che l'esempio da me postato,era uno delle migliaia che esistono in italia,ma vedi da noi il buonismo pervade ogni cosa,facendoci dimenticare i problemi ns,purtroppo,poi qualcuno si lagna se si dice che il multiculturalismo e l'integrazione sono falliti.Ma andassero a parlare con gli indigenti italiani....x vedere la loro reazione.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2011, 15:18 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

mik.300, è cosiì che funziona: si crea un morto, dopo ci si "ricama" sopra; Giuliani non ti fa pensare a niente? Il padre che nemmenosapeva (da molto tempo) dove fosse e cosa facesse il figlio ... Ma dai.
Poi, un angioletto non era se tirava addirittura un estintore in testa a qualcuno ... Avrei voluto vedere te, circondato da personaggi del genere e ..prendercele di brutto! Si fa presto a parlare.
Comunque, vedrai, che anche qui, da noi, a settembre, qualche cosa combineranno (con la scusa di mandare via il berlusca; come se la crisi l'avesse fatta lui). Il tempo che aprano lee scuole ... [;)] [:o)]

ufo..
il ragionamento mi pare un po` debole..

il giovane si e` suicidato?
non capisco..

comunque io non scagiono,
ne` condanno a priori
il poliziotto..
dipende caso per caso..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2011, 15:29 
E condivido; ciò non toglie che è stato usato come "casus belli" ...
Allora, qui, per ogni giovanewe che viene ammazzato , non so, ad un posto di blocco, diamo fuoco all'Italia!? E' questo il ragionamento che stigmatizzavo ...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2011, 18:22 
Immagini sconvolgenti dei disordini a Manchester.
Attenzione: la visione di questo video potrebbe scatenare attacchi di panico.

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2011, 11:36 
Che tristezza ragazzi alcuni dei discorsi che fate....Davvero non posso fare a meno di provare pietà per quelli che non riescono a trovare altra alternativa ad odiare il prossimo per sfogare il risentimento e la frustrazione per i propri guai...E' così che la gente diventa manipolabile e utilizzabile nei soliti giochini di potere che puntano all'instaurazione di una nuova dittatura. Ma anni di democrazia a che sono serviti? Sono davvero un esperimento fallito? Leggendo le pagine di questo thread si direbbe proprio di si...Si direbbe che voi vogliate qualcuno che vi comandi e che annulli di colpo secoli di lotta per i diritti civili...vi rendete conto che il vostro atteggiamento mentale giustifica la necessità storica dell'instaurarsi di una nuova epoca di totalitarismi? Amici, i cambiamenti avvengono sempre prima dentro il singolo individuo e si riflettono solo successivamente nella comunità e nel tessuto sociale. Una volta qualcuno disse: "Siate voi il cambiamento che volete essere.", quale cambiamento site voi in questo momento? Bisogna riflettere e tanto su quali sono i nostri reali desideri, è molto più importante di quanto non si creda. Quando in un forum come questo, composto da persone aperte all'idea del nuovo e abituate a guardare verso il futuro, leggo certi pensieri, davvero mi sembra che oramai abbiamo il destino segnato e tremo per il mondo in cui si troveranno a vivere i miei figli e i miei nipoti.
E' con lo sconforto nel cuore che vi scrivo quanto sopra. Stiamo perdendo la battaglia più importante, ragazzi.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2011, 11:40 
Bloccare i social network? Il piano di Cameron ricorda troppo la Cina:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=184104

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2011, 11:49 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Che tristezza ragazzi alcuni dei discorsi che fate....Davvero non posso fare a meno di provare pietà per quelli che non riescono a trovare altra alternativa ad odiare il prossimo per sfogare il risentimento e la frustrazione per i propri guai...E' così che la gente diventa manipolabile e utilizzabile nei soliti giochini di potere che puntano all'instaurazione di una nuova dittatura. Ma anni di democrazia a che sono serviti? Sono davvero un esperimento fallito? Leggendo le pagine di questo thread si direbbe proprio di si...Si direbbe che voi vogliate qualcuno che vi comandi e che annulli di colpo secoli di lotta per i diritti civili...vi rendete conto che il vostro atteggiamento mentale giustifica la necessità storica dell'instaurarsi di una nuova epoca di totalitarismi? Amici, i cambiamenti avvengono sempre prima dentro il singolo individuo e si riflettono solo successivamente nella comunità e nel tessuto sociale. Una volta qualcuno disse: "Siate voi il cambiamento che volete essere.", quale cambiamento site voi in questo momento? Bisogna riflettere e tanto su quali sono i nostri reali desideri, è molto più importante di quanto non si creda. Quando in un forum come questo, composto da persone aperte all'idea del nuovo e abituate a guardare verso il futuro, leggo certi pensieri, davvero mi sembra che oramai abbiamo il destino segnato e tremo per il mondo in cui si troveranno a vivere i miei figli e i miei nipoti.
E' con lo sconforto nel cuore che vi scrivo quanto sopra. Stiamo perdendo la battaglia più importante, ragazzi.

BLA BLA BLA...

Le chiacchiere stanno a zero in questi casi....

Un conto è l'uccisione forse ingiustificata (lo dovrà stabilire un tribunale) di un sospetto e pluripregiudicato, ben altra questione il pretesto per poter scatenare una serie selvaggia di saccheggi, vandalismi, omicidi, rapine e furti.
La reazione non è giustificata dall'azione. E le dietrologie sono e restano tali.

Non ci sono giustificazioni sociali di sorta. Sono delinquenti e come tali devono essere trattati. Processati e incarcerati.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2011, 12:16 
Le chiacchiere stanno a zero, ma anche la capacità di ragionamento e la lungimiranza di molti.
Sarà che il rifiuto degli altri comporta anche il rifiuto di loro insegnamenti e dell' esperienza comune e multiculturale che la storia ci offre?

Immagine

(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2011, 12:36 
Cita:

Le chiacchiere stanno a zero, ma anche la capacità di ragionamento e la lungimiranza di molti.
Sarà che il rifiuto degli altri comporta anche il rifiuto di loro insegnamenti e dell' esperienza comune e multiculturale che la storia ci offre?

Immagine

Guarda io sono ben disposto a imparare e condividere esperienze con i popoli e persone civili, rispettose delle regole, e della legge, e che applicano le basiliari normi della civile convivenza e del rispetto reciproco senza che nessuno debba essere costretto a tollerare l'altro.

Perchè questa è in soldoni la tanto decantata 'tolleranza'; cioè il rispetto di usi e costumi di un'altrui minoranza e atteggiamenti fastidiosi o peggio ostili e criminali in nome di una fratellanza universale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2011, 12:44 
Cita:

Parole sante, cara Bliss...... [V]

Il fatto è che..... i promotori di queste farse create a tavolino, come anche i fomentatori dello scontro tra razze ed etnie diverse (generate con la "globalizzazione"), sono gli stessi che ci forniranno le soluzioni PRIMA, e che ci imporranno lo "Stato Globale Fascista" DOPO.

E c'è gente che sembra non accorgersene neanche.....

E' sotto gli occhi di tutti.... chiaro come l'acqua.......

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2011, 14:44 
Amici, i cambiamenti avvengono sempre prima dentro il singolo individuo e si riflettono solo successivamente nella comunità e nel tessuto sociale.
e allora xk non possono cambiare dentro coloro ke vengono nel loro paese con arroganza ? ricorda ke TU come persona per loro non vali nulla . sono arroganti , presuntuosi , irrispettosi, avidi ed egoisti. non venirmi a dira a me come si comportano ke li vedo tutti i giorni .poi poverini sono talmente poveri ke se li incontri in un ufficio loro arrivono per ultimi e vogliono passare per primi e se nn ti stai zitto rischi di essere menato xk loro hanno i loro diritti. e' loro diritto rispettare la legge e l'ordine in qualsiasi posto sono. talmente poveri ke girano con suv,mercedes e si possono comprare orologi a pendolo antiki d'oro ( kissa' in quale povera casa italiana sono stati a rubare la sera prima .magari in una famiglia ke per metter qualcosa da parte a lavorato una vita) . e cara non sono razzista e non sono nemmeno egoista e aiuto molto gli altri anke stranierrei solo ke poi non posso vedere ki compie ingiustizie di qualsiasi genere sugli altri. ah ricorda gli italiani per loro sono solo esseri inferiori ignoranti ke senza di loro non sarebbero nulla. e nn sono una che e' contraria all' integrazione e la mia famiglia ne'e' una prova visto ke siamo un misto ( italiani , algerini ,e marrokkini ) io sono italiana ma i miei cugini sono algerini e marrokkini ma venuti in italia si sono messi a lavorare si sono formati una famiglia , pagano le tasse propio xk lavorano, non rubano ne' uccidono. ma la maggior parte di ki viene nn si vuole integrare ,anzi, e' il contrario . la maggior parte sono puri delinquenti che sono venuti qua per fare tutto cio' ke vogliono e non diamo la colpa a berlusconi xk con la sx non sarebbe andata meglio, anzi molto peggio

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2011, 15:34 
non bisogna scandalizzarci se poi il razzismo prende piede.bisognerebbe chiederselo,e non sarebbe difficile trovare il motivo:e'mai possibile che prima di svenarci x gente che giunge in italia.non sia il caso di preoccuparci degli italiani indigenti senza casa senza lavoro che dormono all'addiaccio con la famiglia e magari pure con grossi problemi di salute,mentre x chi arriva si trovano tutte le risorse,x questi italiani in braghe di tela le risorse non esistono(questo e razzismo all'incontrario)

questo come esempio ma di questi casi ne esistono migliaia

"Le sue notti le passa sveglio a vigilare che nessuno si avvicini alla moglie e alla figlia che dormono all’interno dei cartoni sistemati sotto i portici della stazione centrale, a Palermo, sul lato destro, vicino alla fermata degli autobus. Succede dal 10 aprile del 2011, ovvero da quando Giuseppe Cioffi, 65 anni, la moglie Giovanna Mandaraccio, 62 anni, e la figlia Elisabetta, 26 anni, non hanno più una casa.

Giuseppe è disoccupato, dopo aver lavorato per dieci anni come fattorino al Jolly hotel e non ha i soldi per poter pagare un affitto. Gli unici soldi di cui la famiglia dispone al momento sono quelli della pensione di invalidità di Elisabetta, o meglio Valeria, così ama farsi chiamare la figlia di Giuseppe. Elisabetta soffre di epilessia e ha un’invalidità dell’80 per cento. Dopo aver abitato per due anni in un bivani in piazza Ballarò, il piccolo appartamento è stato venduto e il nuovo proprietario li ha sfrattati. Da allora la famiglia vive per strada, tra i topi e la sporcizia, ma anche con la paura che qualcuno possa fargli del male. Di recente, infatti, hanno rubato a Elisabetta il telefono cellulare. Per mangiare e per lavarsi vanno alla Caritas di piazza Rivoluzione. A segnalare il disagio al Circolo idv "Sandro Pertini" è stato un gruppo di volontari palermitani che ogni sera gli va a portare il cibo. “Possiamo stare qui solo dalle 20 alle quattro del mattino – spiega Giuseppe -. Poi la polizia ci fa andare via. Così andiamo dall’altra parte della strada in via Roma. Ho fatto diverse segnalazioni al Comune ma non abbiamo ottenuto nulla. Nel 2008 avevo fatto la domanda per avere un alloggio ma hanno dato la priorità alle famiglie che hanno i bimbi piccoli e noi anche se abbiamo mia figlia che non sta bene siamo costretti a vivere per strada. Possiamo solo contare sulla solidarietà di qualche persona: qualcuno ci dà da mangiare”. È mezzanotte Giovanna e Valeria dormono già quando i soci del circolo Pertini vanno a far visita a Giuseppe, che racconta la sua storia e sollevato regala un sorriso al gruppo di nuovi amici"

http://www.circoloidvsandropertini....-cioffi.html

Ultima modifica di ubatuba il 15/08/2011, 15:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2011, 16:58 
Ma io quando penso alla povertà, non vedo l'italiano contro l'africano, ma il povero contro il ricco. La vera lotta (specie in un mondo globalizzato) non può più essere tra nazioni, ma, come si diceva una volta, tra classi. E la classe dominante, qualunque essa sia, è da millenni che domina col solito principio del dividi e comanda. Lascia che si scannino tra italiani poveri e immigrati, così non si accorgono che il vero nemico "non è lungi ma qua", che il vero nemico è sempre ben pulito e vestito, gira con la scorta, frequenta parlamenti e governi, e consigli di amministrazione. Io non voglio difendere la mia povertà da qualcuno povero più o meno come me, voglio non essere più povero, e per farlo devo mirare molto alto, non al mio stesso livello...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2011, 17:11 
Sì, abbiamo capito (nonostante quello che ha appena detto nihal181), la colpa è sempre del solito Berlusconi ...! Voglio vedere quando non c'è più (perché ormai è "bollito") con chi te la prenderai ...[^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]