Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2011, 01:30 
Cita:
nicola tosi ha scritto:

L'immagine da me pubblicata è una provocazione per mettere in evidenza le capacità di alcuni iscritti al forum che da mesi decantano le loro qualità di analizzatori.....

Eh già, c'è anche chi si “ingegna” per fare questi giochetti (come se i fake divulgati in rete non bastassero). C'è chi ha tanto tempo da perdere e da far perdere.
E magari, uno scherzetto simile, chissà, è stato fatto anche con questa castroneria.

Ma bravi........ certi tristissimi personaggi, imho, vanno sempre ignorati.

Scrivo il mio ultimo post, riguardo questa sezione (smetto anche di limitarmi alla sola lettura -poco male [;)]-), nel thread della stupidata che ho segnalato poco fa.
Fortunatamente, il bel Forum (questo Forum), ha delle sezioni molto interessanti, anche se non sono legate all'ufologia. C'è molto da seguire (con piacere).

Qui, chiudo con le mie elaborazioni circa l'immagine riportata da Ufologo 555:

<EMBED WIDTH="516" HEIGHT="344" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1313184695.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2011, 10:36 
Cita:
nicola tosi ha scritto:
L'immagine da me pubblicata è una provocazione per mettere in evidenza le capacità di alcuni iscritti al forum che da mesi decantano le loro qualità di analizzatori.....

Cita:
ArTisAll ha scritto:
Eh già, c'è anche chi si “ingegna” per fare questi giochetti (come se i fake divulgati in rete non bastassero). C'è chi ha tanto tempo da perdere e da far perdere.

Per prima cosa, grazie ArTisAll per il link alla discussione dell'UFO fake che non conoscevo.
Per il resto sinceramente non so che dire e infatti non dico più nulla, ma dipendesse da me stenderei un velo per coprire questa ennesima dimostrazione che il tempo è un fenomeno puramente soggettivo, c'è chi è costretto a centellinarlo e chi ne ha da vendere e i risultati si vedono.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2011, 13:15 
Cita:
ArTisAll ha scritto:

Cita:
nicola tosi ha scritto:

E magari, uno scherzetto simile, chissà, è stato fatto anche con questa castroneria.

Ma bravi........ certi tristissimi personaggi, imho, vanno sempre ignorati.

Scrivo il mio ultimo post, riguardo questa sezione (smetto anche di limitarmi alla sola lettura -poco male [;)]-), nel thread della stupidata che ho segnalato poco fa.
Fortunatamente, il bel Forum (questo Forum), ha delle sezioni molto interessanti, anche se non sono legate all'ufologia. C'è molto da seguire (con piacere).

Qui, chiudo con le mie elaborazioni circa l'immagine riportata da Ufologo 555:

<EMBED WIDTH="516" HEIGHT="344" SRC="http://www.swfcabin.com/swf-files/1313184695.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Immagine

quoto tutto!
c'ho perso pure tempo...ma va va!

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2011, 13:37 
Sarebbe un insetto ...? [8)] Di quale pianeta ...?

Allora io ci vedo una doppia fila di ... finestrini! [^]

Immagine

Ultima modifica di Ufologo 555 il 14/08/2011, 14:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]