13/08/2011, 12:52
ArTisAll ha scritto:
Forum,
iL FAKE:
Qualcuno ricorda questo filmato, vero?
Che occhio.
Complimenti.
![Emoticon [:264]](./images/smilies/UF/264.GIF)
Per smontare la tua tesi ora qualcuno dovrebbe dimostrare senza ombra di dubbio che quella foto sia antecedente alla data di quel video.
Ultima modifica di
rmnd il 13/08/2011, 12:53, modificato 1 volta in totale.
14/08/2011, 14:39
Vedendo come è andata a finire la discussione, mi viene in mente questa faccia:
Ultima modifica di
Biohazard il 14/08/2011, 14:40, modificato 1 volta in totale.
16/08/2011, 11:04
Non so mi ricorda vagamente uno di quegli stealth americani...quello invisibile ai radar tutto nero...se non erro è un bombardiere...
cmq davvero un avvistamento notevole...
16/08/2011, 15:13
Quello che mi stranisce sono le luci dei due oggetti, le differenze che i due insiemi di luci hanno. Quelle delle riprese di sky e quelle della foto scattata in Sardegna. Cerco, nel mio piccolo, di spiegarmi meglio. Sull'immagine fornita dall'emittente televisiva si nota chiaramente che quelle inquadrate sono luci di ingombro di una più o meno fantomatica nave madre, luci che, come detto dall'utente che avrebbe smascherato la "montatura", prese in parte, vanno a creare le "luci" della nave immortalata nei cieli sardi. Ecco, proprio quelle luci, quelle della seconda nave quella "italiana", mi fanno venire più di qualche dubbio. Le ho guardate bene e tutto mi sembrano tranne luci, bensì mi danno la chiara idea di essere "i collettori di scarico" dell'OVNI che, costruiti i "metallo" lucente e angolati verso il basso a circa 90°, riflettano la luce solare. Io me lo spiego così il bagliore, che anno apparire le parti finali dei "motori" delle luci di ingombro, che viene emesso dalla nave sarda. Almeno questo è quello che i miei occhi, dopo un'attenta analisi esclusivamente visiva, mi hanno suggerito.
19/12/2011, 23:14
Aeronave comparsa pochi mesi fa nella località di Amatlàn, in Messico,il 26 settembre 2011.In rete non si trovano molti accenni su questo caso,più avanti qualche breve considerazione comparativa con l'Ufo del cagliaritano.
Immagine:
55,82 KB