14/08/2011, 21:58
15/08/2011, 00:28
15/08/2011, 10:23
MarcoFranceschini ha scritto:
Non gusto polemico ma analisi di chi ha fatto qualche cosa e perché...visto che si narra che sulla Terra con il suo rigido sistema denaro-based niente si faccia per niente.
Il lato sessuale come lo definisci è venuto fuori per mia piccola risposta ad Aztlan.
Il gusto polemico forse è invece il tuo liquidare tutto in tre righe.
Negli states poi vige la prassi di fare donazioni anche corpose perché deducibili dalle tasse.
Grazie.
Marco1971.
15/08/2011, 11:31
greenwarrior ha scritto:
Mamma mia !!!!!!!! Si parte parlando dell' iniziativa di un' attrice famosa, per arrivare ai suoi gusti sessuali
sezione 9 ha scritto:
Quello che mi sorprende però è che se noi volessimo comunicare con la solita tribù amazzonica, potremmo usare anche mezzi "arcaici", mica solo internet... Perchè "loro" non hanno ancora inviato un messaggio in mondovisione non riesco a spiegarmelo.
15/08/2011, 11:48
15/08/2011, 13:47
sezione 9 ha scritto:
Sì Cagliari, ma ammetterai che un alieno che compare interrompendo il tiggì farebbe tutt'altro effetto.
15/08/2011, 13:59
sezione 9 ha scritto:
Sì Cagliari, ma ammetterai che un alieno che compare interrompendo il tiggì farebbe tutt'altro effetto. Noi terricoli non comunichiamo disegnando nei campi, dovrebbero capirlo...
Green, veramente volevo solo canzonare bonariamente Atzlan (e dire un po' su alla Disney, che non guasta mai...). OEH! Anche un "comunista" è capace di ridere (e ridere su tutto senza offendere mi pare una bella cosa)... Comunque, è lo stesso film a suggerire che non tutte le donazioni sono esattamente sincere e disinteressate... Anche dire "chissenfrega dei secondi fini" è naturale ma giusto fino ad un certo punto... Non è questo il caso, ma penso a Von Braun che faceva V2... Chissenfrega, a me interessa solo fare razzi...
Comunque, intendiamoci, bella notizia la riapertura del SETI, ma ho i miei dubbi che porterà a qualcosa: o i mezzi sono sbagliati, o se anche scoprissero qualcosa, non vedo perchè venircelo a dire (come pare sia già stato fatto).
15/08/2011, 14:50
15/08/2011, 16:51
15/08/2011, 18:14