Nonostante le "rassicurazioni" dei moderatori, mi accorgo sempre di più che tutto quello che ho scritto in circa quattro anni (il mio topic) è letto pochissimo, vuoi per le numerose pagine, vuoi perché bisogna andarlo a ... cercare.
Come ad esempio, c'è chi parla della Piramide o del "Triangolo delle Bermuda" ... Non sanno che ho postato praticamente tutto!
Basta scorrere l'INDICE.
Ma non tutti sanno come fare.
Vorrei, quindi, un consiglio: come fare per tenere visibile l'indice in modo che possa essere letto tutto quello che è postato ed eventualmente anche ridiscutere l'argomento che interessa. O per lo meno, sapere che ... esiste.
Non deve scoraggiare la lunghezza del 'indice del Topic ma, tutt'al più , conoscerne le argomentazioni ...
E' lungo anche perché ho voluto informare chi non fosse a conoscenza di tale fenomeno, per cui, ognuno può trarne ciò che desidera!
Altrimenti è stato postato per ... "nulla"! (Visti i contatti confrontati con altri due Forum) E siccome, questo è stato fatto nel modo migliore ...
Tutte le idee sono ben accette (per consigliare i moderatori e accrescere il Forum) !
Grazie!
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)