Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

17/01/2011, 11:58

Se ne deduce dunque che siamo ancora al punto descritto da Bliss, cioè che non ci sono dati significativi per identificare il gruppo genetico del padre?
Comunque, io continuo a pensare che, aldilà di tutti i rigonfiamenti della discussione, inevitabili in questi casi, è una strana coincidenza (per me) che il ritrovamento dello Starchild sia avvenuto nello stato del Chihuahua che, notoriamente, confina con la misteriosa Zona del Silenzio...
Certo, può essere una coincidenza.... ma forse sarebbe meglio approfondire la conoscenza di quelle aree del Messico e la loro storia, anche antica....

17/01/2011, 12:00

Enkidu ha scritto:

è una strana coincidenza (per me) che il ritrovamento dello Starchild sia avvenuto nello stato del Chihuahua che, notoriamente, confina con la misteriosa Zona del Silenzio...

Certo, può essere una coincidenza.... ma forse sarebbe meglio approfondire la conoscenza di quelle aree del Messico e la loro storia, anche antica....

Perchè no..... in attesa di buone nuove..... [:I]

15/08/2011, 21:23

Non c'è più dubbio, questo teschio presenta sequenze del dna mitocondriale "aliene" alla specie umana...

http://www.express-news.it/misteri/l-es ... za-aliena/

16/08/2011, 10:13

Angeldark ha scritto:

Non c'è più dubbio, questo teschio presenta sequenze del dna mitocondriale "aliene" alla specie umana...

Bene.... attendiamo sviluppi ulteriori....
Se ce ne saranno.....

16/08/2011, 11:53

Peccato che non sia almeno sottotitolato in italiano...e cmq nessun tg o media ha dato la notizia...che tristezza!

16/08/2011, 12:53

belf1 ha scritto:

Peccato che non sia almeno sottotitolato in italiano...e cmq nessun tg o media ha dato la notizia...che tristezza!

Il tg di Italia uno l'ha data invece :

http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/240184/quel-teschio-e-un-ibrido-tra-uomo-e-alieno.html

16/08/2011, 12:54

belf1 ha scritto:

No, no, l'hanno detto ieri o ieri l'altro e a più di un tg, me l'ha detto mio figlio, è per questo che ho riaperto il topic.

16/08/2011, 13:09

Ieri sera ...[:)]

16/08/2011, 15:11

andreaabur ha scritto:

belf1 ha scritto:

Il tg di Italia uno l'ha data invece :

http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/240184/quel-teschio-e-un-ibrido-tra-uomo-e-alieno.html

Grazie per il link...
il pezzo termina con la frase"il suo mistero sta x essere svelato"
cmq nessuno ne parla in giro...almeno x quanto mi riguarda, nella mia cerchia di conoscenze,amici,parenti e colleghi nessuno ne parla...è una scoperta sconvolgente e nessuno ne parla...
A questo punto comincio seriamente a credere che qualora fosse dichiarata l'esistenza di altre forme di vita intelligenti nell'universo, la gente non reagirebbe poi in maniera cosi scomposta e scriteriata...
A questo punto l'unico vero problema si colloca meramente nell'economia mondiale.

16/08/2011, 15:35

Una precisazione importante (e strana!), la parte "aliena" dell'ibrido è quella materna e non quella paterna come era stato diffuso inizialmente.

In 2011 the geneticist working on the Starchild Skull discovered that its mtDNA (the part of DNA passed only through the maternal line) was radically different from human DNA.

The maximum number of mtDNA differences between all humans is 120. The Starchild Skull has between 800-1,000. This is a partial result, but it is enough to be definitive: the Skull’s mtDNA is not human.
Fonte:http://www.starchildproject.com/dna2011marchlaymans.htm

16/08/2011, 15:42

Qui le analisi in questione di cui si parla anche nel video mediaset:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

[align=right]Fonte: http://www.starchildproject.com/dna2011marchlaymans.htm[/align]
Ultima modifica di Bastion il 16/08/2011, 15:43, modificato 1 volta in totale.

16/08/2011, 17:24

Ma avranno controllato se il DNA ha meno differenze ad esempio con quelle di uno scimpanze' o una scimmia? O qualche altro tipo di Primate?
Potrebbe essere che un uomo abbia inseminato un primate o viceversa?
Oppure non c'e' altro DNA di tipo terrestre che abbia potuto ibridarsi con quello umano?
Non dico che non possa essere un ibrido alieno, ma prima non bisogna controllare tutte le possibilita' di origine terrestre? e penso che siano molte se non troppe!!!

[8D]

16/08/2011, 18:06

Vrillon ha scritto:
Non dico che non possa essere un ibrido alieno, ma prima non bisogna controllare tutte le possibilita' di origine terrestre? e penso che siano molte se non troppe!!!

E' proprio quello che hanno fatto...

The maximum number of mtDNA differences between all humans is 120. The Starchild Skull has between 800-1,000

Il numero massimo di differenze del Dna mitocondriale fra tutti gli uomini è 120. Il teschio dello starchild ne presenta tra 800 e 1000.

Quindi ci sono moltissime sequenze mai viste prima, quindi "aliene" e non umane e dal lato femminile della discendenza (era la madre un aliena!)

16/08/2011, 18:16

Angeldark ha scritto:

Vrillon ha scritto:

The maximum number of mtDNA differences between all humans is 120. The Starchild Skull has between 800-1,000

Il numero massimo di differenze del Dna mitocondriale fra tutti gli uomini è 120. Il teschio dello starchild ne presenta tra 800 e 1000.

Quindi ci sono moltissime sequenze mai viste prima, quindi "aliene" e non umane e dal lato femminile della discendenza (era la madre un aliena!)

Forse non mi hai capito: intendevo tutte le possibilita' di incroci fra razze non umane ma terrestri, uomo-scimmia, uomo-scimpanze, uomo-capra, uomo-cavallo e cosi via

tu neanche immagini quanta gente in passato se non attualmente fa sesso con gli animali.... o non lo sapevi?

16/08/2011, 18:25

Vrillon ha scritto:

Angeldark ha scritto:

Vrillon ha scritto:

Forse non mi hai capito: intendevo tutte le possibilita' di incroci fra razze non umane ma terrestri, uomo-scimmia, uomo-scimpanze, uomo-capra, uomo-cavallo e cosi via

tu neanche immagini quanta gente in passato se non attualmente fa sesso con gli animali.... o non lo sapevi?

Questa è un ipotesi ridicola, al di là delle perversioni sessuali animalesche è ampiamente risaputo che questi atti non possono in alcun modo generare alcuna prole...
Rispondi al messaggio