Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 10:56 
..questo modo italiano di fare politica quanto mai basato sul personalismo, sul politichese,senza mai badare agli interessi nazionali,come sbocco non puo' avere che il qualunquismo,.......purtroppo dovuto al crollo delle ideologie........ [:(!] [:(!]

Ultima modifica di ubatuba il 16/08/2011, 10:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 12:35 
Cita:
ubatuba ha scritto:

..questo modo italiano di fare politica quanto mai basato sul personalismo, sul politichese,senza mai badare agli interessi nazionali,come sbocco non puo' avere che il qualunquismo,.......purtroppo dovuto al crollo delle ideologie........ [:(!] [:(!]

Amico mio.... visto che nessuno muove le chiappe e visto che i nostri dipendenti (perchè i politici, di fatto, sono nostri dipendenti) se ne vanno al mare mentre la Borsa crolla giorno dopo giorno, il passo a cose come quelle citate...... è inevitabile. E' un processo che oserei definire conseguenziàle...

Immagine

http://www.partitoindipendente.it/tre.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 13:58 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Amico mio.... visto che nessuno muove le chiappe e visto che i nostri dipendenti (perchè i politici, di fatto, sono nostri dipendenti) se ne vanno al mare mentre la Borsa crolla giorno dopo giorno, il passo a cose come quelle citate...... è inevitabile. E' un processo che oserei definire conseguenziàle...

Immagine

http://www.partitoindipendente.it/tre.html

..quindi tte la cosa perfetta sarebbe quella del popolo che si muove verso i palazzi del potere diciamo x" svegliarli"...... [:(!] [:(!] [:(!]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 14:18 
.....ma con tutte le lucciole lungo la strada non sarebbe opportuno reintegrare la case chiuse e imporre una tassa ad un mercato fiorente..sai che introiti..... [:246] [:255] [:264]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 14:20 
[:D] Quando vedo Marrazzo, m'inc ....! [:(!]

Pentiti Marrazzo due anni dopo lo scandalo: "Trans? Sono donne all'ennesima potenza"

Immagine

L'ex governatore del Lazio confessa: " Non sono omosessuale ma le prostitute sono rassicuranti. Mi pento per mia figlia"
Pentiti Marrazzo due anni dopo lo scandalo: "Trans? Sono donne all'ennesima potenza"

I trans? Sono donne all'ennesima potenza, esercitano una capacità di accudimento straordinaria. A parlare è l'ex governatore del Lazio, Piero Marrazzo, che per la prima volta dopo lo scandalo che l'ha coinvolto nel 2009 si confessa con il quotidiano La Repubblica. "Non sono omosessuale" tiene a precisare e "non faccio uso di droghe" anche se, come lui stesso ammette, "quel giorno è successo. Pure in questo ho sbagliato".

"Debolezze" - L'ex governatore del Lazio, che dopo lo scandalo a base di trans e cocaina ha rassegnato le dimissioni, spiega le ragioni che, a suo dire, lo hanno portato a fare "scelte sbagliate". Specilamente la scelta di vivere in leggerezza certe "debolezze" che, date in pasto all'opinione pubblica, l'hanno reso un cattivo esempio e hanno fatto male ai suoi figli. Questo è ciò che Piero non si perdonerà mai. Come è andata con sua figlia di dieci anni? "Le ho detto che papà è andato alla festa sbagliata".

Le scuse - "Ho sbagliato. Ho fatto un errore. Si tratta di una mia fragilità. Di questo errore voglio chiedere scusa. Un uomo che assume un incarico pubblico non può avere debolezze. Le deve controllare. So di non aver commesso reati, di non aver violato alcuna legge. Umanamente però, nei confronti della mia famiglia, e politicamente, verso i miei elettori e la comunità che governavo, ho sbagliato". Marrazzo avanza così le sue scuse che però, precisa nell'intervista concessa a Concita De Gregorio, "non sono giustificazioni".

Rapporti a pagamento - L'ex governatore vuole far chiarezza sulla sua sessualità: "Ho amato solo donne. Moltissimo, e con frequente reciprocità. Dai transessuali cercavo un sollievo legato alla loro femminilità. Il fatto che abbiano attributi maschili è irrilevante nel rapporto, almeno nel mio caso. Non importa, non c'è scambio su quel piano". Allora viene da chiedersi, perché andare con un trans? "So che non è bello da sentire e non è facile da dirsi, ma una prostituta è molto rassicurante. È una presenza accogliente che non giudica. I transessuali sono donne all'ennesima potenza, esercitano una capacità di accudimento straordinaria. Mi sono avvicinato per questo a loro. È, tra i rapporti mercenari, la relazione più riposante". Secondo Marrazzo, avere rapporti con prostitute è qualcosa che agli uomini accade, specie se oberati dal dovere di essere all'altezza delle aspettative, pubbliche e private.

E sulle droghe - Non faccio uso di droghe. Mi sarà successo tre o quattro volte nella vita, a distanza di molti anni. Da ragazzo, un paio. Un paio da adulto. Sono pronto a fare l'analisi del capello per dimostrarlo", ci tiene a sottolineare. "Quel giorno è successo: anche in questo ho sbagliato. Penso al messaggio devastante che ho mandato, soprattutto ai più giovani".

16/08/2011

http://www.libero-news.it/news/803467/P ... tenza.html

Ultima modifica di Ufologo 555 il 16/08/2011, 14:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 14:22 
Cita:
ubatuba ha scritto:

.....ma con tutte le lucciole lungo la strada non sarebbe opportuno reintegrare la case chiuse e imporre una tassa ad un mercato fiorente..sai che introiti..... [:246] [:255] [:264]

Allora sì, che l'economia andrebbe a ... "gonfie vele"! (Altroché il "bunga-bunga"!) [:246]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 16/08/2011, 14:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 14:32 
Con tutti i problemi che ha creato, lo manderei a fare in .... se solo non rischiassi di risultare offensivo... Certo, bisogna notare come un pedofilo che da destra va a minorenni sia da destra lodato, mentre se uno da sinistra va a maggiorenni (maggiorennA, reintroduco il neutro) a sinistra succede il finimondo.

E ora pure il partito indipendente. TUTTI i partiti qualunquisti (a partire dal fronte dell'uomo qualunque) avevano fior di sostenitori che pagavano e finanziavano. Tra i grandi industriali, di solito... Ma così, tanto per divertirsi, chi c'è dietro a questo partito? Un nome, voglio anche solo un nome.

Green, sul debito pubblico non volevo attribuire la paternità a chi adesso fa il puritano incolpevole nella sua totalità, ma solo per quello causato direttamente. Che non è indifferente: lo stesso Tremonti in una conferenza stampa di pochi giorni fa ha detto che i problemi maggiori si sono avuti tra anni '70 e '80.

Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 14:59 
...purtroppo il qualunquismo poselita nel momento in cui la politica,fa teatrini,(e mai possibile che in circa 3 anni di legislatura ben 121 parlamentari hanno cambiato casacca,e' possibile che alla gente comune cio' abbia infastidito non poco,ma quando andiamo a votare x chi votiamo).......mancano le ideologie,
in poche parole manca una dx che faccia cose da dx e una sx che faccia cose di sx....... [:49] [:207] [:15] [:219]

Ultima modifica di ubatuba il 16/08/2011, 15:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 17:55 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Con tutti i problemi che ha creato, lo manderei a fare in .... se solo non rischiassi di risultare offensivo... Certo, bisogna notare come un pedofilo che da destra va a minorenni sia da destra lodato, mentre se uno da sinistra va a maggiorenni (maggiorennA, reintroduco il neutro) a sinistra succede il finimondo.

E ora pure il partito indipendente. TUTTI i partiti qualunquisti (a partire dal fronte dell'uomo qualunque) avevano fior di sostenitori che pagavano e finanziavano. Tra i grandi industriali, di solito... Ma così, tanto per divertirsi, chi c'è dietro a questo partito? Un nome, voglio anche solo un nome.

Green, sul debito pubblico non volevo attribuire la paternità a chi adesso fa il puritano incolpevole nella sua totalità, ma solo per quello causato direttamente. Che non è indifferente: lo stesso Tremonti in una conferenza stampa di pochi giorni fa ha detto che i problemi maggiori si sono avuti tra anni '70 e '80.

Immagine

E' la normale reazione di chi si rende conto che gli altri vedono il rametto nel tuo occhio, ma non la trave nel proprio.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 19:49 
Sezione9, anzi: cellula9, ma dove vuoi che vada il berlusca! E' vecchio, malato e operato alla prostata ..Non la finite mai; ma ve ne accorgerete riguardo il futuro ...[8)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 20:15 
PRODI: LE AGENZIE DI RATING? SONO COME QUI, QUO, QUA

Immagine

Roma - Il professore spiega: Sono tutte americane. Si mettono d’accordo. Non c’è niente da fare, istintivamente rispondono a stimoli politici
anteprima
Edizione completa Edizione completa
Stampa l'articolo Stampa l'articolo
Roma - "L’aumento dei prezzi c’è stato anche se non era alto come dice qualcuno. Ma la colpa non era di chi era a Bruxelles, come ero io in quel momento quando è stato introdotto l’euro nella pratica quotidiana. La responsabilità è dei governi nazionali. E in soli due paesi si è verificato questo fenomeno: la Grecia e l’Italia". Lo dichiara Romano Prodi a Radio 24, in un’intervista di Irene Zerbini, conduttrice di 24 Mattino Estate. "C’erano due strumenti che Ciampi aveva elaborato: le commissioni provinciali di controllo che erano state istituite non sono state fatte lavorare, e il doppio prezzo in lire e in euro per sei mesi in modo che la gente si sarebbe potuta difendere da sola. Io non ho mai capito perché questi due semplici provvedimenti che Ciampi aveva raccomandato, non siano stati usati dal Governo Berlusconi” aggiunge il professore. L'ex presidente del Consiglio interviene anche sul futuro della moneta unica europea dicendosi "preoccupato", ma - aggiunge "non credo ci sarà la fine dell’euro. È vero, siamo entrati nel periodo della paura: paura della Cina, degli emigranti". Ricordando inoltre "la campagna francese" su "quell'idraulico polacco, e non c’era un idraulico polacco in tutta la Francia" spiega: "Era chiaro già allora che eravamo entrati in un periodo diverso. Quando però si va nel concreto e si dice abbandoniamo l’euro, i primi ad avere paura ad abbandonarlo sono i tedeschi. In un mondo grande come quello di oggi essere soli non va bene neanche per la Germania. Sanno benissimo - continua il professore a Radio 24 - che solo con l’euro possono avere la forza economica che hanno oggi. Senza l’euro tutti gli altri paesi compresa l’Italia avrebbero svalutato e svaluterebbero la loro moneta. Quando io ho iniziato la carriera accademica ci volevano 145 lire per un marco, quando siamo entrati nell’euro ce ne volevano 990, abbiamo svalutato del 600 per cento. I tedeschi sanno benissimo che in questo caos non potrebbero gestire una democrazia moderna. Arrivano con la demagogia fino al limite del burrone e dopo si fermano".

Prodi interviene anche sulle Agenzie di Rating, che sono "come Qui, Quo, Qua": "La prima cosa è la concorrenza. Si parla tanto di concorrenza e poi le tre agenzie di rating mondiale sono come Qui Quo Qua, vanno d’accordo tra loro. Sono tutte americane. Si mettono d’accordo. Non c’è niente da fare, istintivamente rispondono a stimoli politici. Ci vogliono agenzie europee, cinesi, indiane. Questa soluzione avrebbe anche un altro vantaggio. Quello di rendere relativo il giudizio di queste agenzie che, comunque, ci vuole perché ci vogliono dei controlli ma i loro giudizi andrebbero poi presi con una certa saggezza. Qualcuno propone agenzie in mano agli stati. Io ho delle perplessità perché evidentemente perderebbero di credibilità. Per definizione ognuno metterebbe l’asino dove vuole il padrone. Nel mercato di oggi è meglio che ci siano tanti asini e tanti padroni. Sui costi della politica e gli sprechi della casta, Prodi conclude: “Bisogna dare un minimo di esempio e rappresentare quello che è il dolore medio del paese. Il risparmio vero si fa solo nell’apparato della politica. Giorno per giorno questo apparato si è ingrandito”.

(red/dsk) 16 Agosto 2011 16:49

http://www.ilvelino.it/articolo.php?idA ... ui_Quo_Qua

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2011, 20:15 
...con PRRRRRRRRRRRRrodi come paperone......... [:278] [:277] [:273] [:276]

Ultima modifica di ubatuba il 16/08/2011, 20:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2011, 00:08 
Italia 2.0. Fantascienza?
"L'Italia non va riformata. Può solo essere rifondata. E la premessa è un profondo processo di autocritica che coinvolga tutti, dall’operaio al Presidente del Consiglio. Altro che rivolte di piazza...". Nel suo intervento per Affaritaliani.it, Roberto Preatoni immagina l'Italia 2.0, dove il cambiamento parte dalla scuola: "Immagino un governo che abbia il coraggio di destinare vaste aree di territorio per un progetto di fantascienza scolastica". E ancora: "Gli studenti universitari sarebbero obbligati a lavorare con paga minima presso tali aziende per un certo numero di ore mensili, partecipando direttamente nei programmi di ricerca e sviluppo aziendali". LEGGI L'INTERVENTO COMPLETO
Martedí 16.08.2011 17:14

di Roberto Preatoni

Che si sia giunti al punto in cui l’Italia vada cambiata è un dato di fatto. Per la precisione, al punto in cui si è arrivati non si può più parlare di riformarla bensì di rifondarla, non solo nelle regole che si è data ma sopratutto negli atteggiamenti degli italiani, il che significa che l’ Italia potrà cambiare solo quando gli italiani saranno disposti a rimettere in discussione sè stessi, il proprio stile di vita, i privilegi acquisiti, la propria moralità. Presumibilmente mai quindi o almeno sino a quando si sarà toccato veramente il fondo. Solo da un profondo processo di autocritica che coinvolga tutti, dall’ operaio al Presidente del Consiglio potrà eventualmente nascere il seme di un processo di miglioramento sociale. Lasciate le rivolte di piazza agli s****ti e ai senzapalle. Cominciate da voi stessi invece, sta lì la vera sfida.

Italia 2.0 quindi. Fantascienza? Forse, però a me piace sognare se non altro per la consapevolezza che la generazione attualmente al comando si accinge a lasciare ai propri figli e nipoti infinitamente meno di quello che ha ricevuto dalla generazione che l’ha preceduta. In termini di ricchezza, ambiente, cultura e prospettive tutto è inesorabilmente gravato da una folle ipoteca accesa da chi oggi non vuole fare mezzo passo indietro. Se fossimo un paese isolato non sarebbe il dramma che invece è, visto che siamo inseriti in un contesto globalizzato dove tutti lavorano e producono più e meglio di noi. Non si può quindi non riconoscere che il sistema Italia stia facendo del proprio meglio per meritarsi il peggio. Rifondare quindi significa avere il coraggio di smantellare completamente ciò che si è costruito senza avere paura di ciò che ci si può trovare a dover affrontare. Il veccio adagio “chi lascia la vecchia via per quella nuova, sa quello che lascia ma non sa quello che trova” può essere interpretato in due modi. Se foste dei pusillanimi lo interpretereste probabilmente alla lettera. Se invece aveste nel DNA un pallido rimasuglio del codice genetico che è appartenuto ai nostri avi esploratori e conquistatori lo interpretereste come un’opportunità. A voi il giudizio. “Bravo, bel discorso qualunquista! Vogliamo degli esempi pratici, tu da dove cominceresti? “ Comincerei da dove tutto ha inizio: l’incontro tra lo sperma e l’ovulo. Condividiamo tutti la stessa origine, siamo tutti nati come un grande foglio bianco sul quale poi la nostra educazione e le nostre esperienze hanno tracciato i tratti della nostra personalità. Sto parlando di scuola, se non lo aveste ancora capito.

Concedetemi una licenza poetica: tutte le riforme scolastiche degli ultimi trent'anni non sono servite a nulla e meritano anzi di essere buttate nel cesso, fine della licenza poetica. Ficcatevelo bene nel cervello: non sarà mai possibile cambiare nulla se non arriveremo ad educare i nuovi italiani ad avere atteggiamenti e pensieri completamente diversi dai nostri. La scuola italiana è di scarsa qualità. Vecchi programmi scritti da persone senza alcun senso pratico, alieni di un’altro pianeta. La scuola deve educare al mondo ma non dimentichiamoci che il mondo deve saper educare la scuola in un processo virtuoso di reciprocità e questo oggi non accade.

Nel mio ipotetico romanzo di fantascienza titolato per l’appunto “Italia 2.0”, mi immagino un governo che abbia il coraggio di destinare vaste aree di territorio per un progetto di fantascienza scolastica. Immaginatevi queste aree adiacenti alla periferia delle più grandi città, magari in zone da riqualificare. Immaginatevi uno Stato che trovi il coraggio di stanziare parecchi quattrini per costruire delle mini-città-scuola, fatte però con un criterio un pò particolare. Immaginatevi il centro di queste mini-città-scuola ospitante diverse strutture scolastiche. Scuole elementari, medie, superiori e università dove le scuole superiori e le università condividerebbero le stesse strutture fisiche e logistiche ma organizzate per tematicità: le università tecniche condividerebbero le strutture con le scuole superiori tecniche e cosi’ via. Le varie aree tematiche dell’insegnamento sarebbero quindi ospitate in settori diversi di un ipotetico cerchio centrale che ospiterebbe quindi tutto l’apparato scolastico.

Immaginatevi l’area medio-periferica di queste mini-città-scuola ospitare le necessarie strutture logistiche tra le quali mense ma anche palazzine dormitorio per gli studenti che abitando lontano, vogliano trattenersi al campus durante i giorni di studio. Immaginatevi ora le aree più esterne ospitanti palazzine all’interno delle quali si troverebbero uffici e apparati produttivi di (tante) aziende il cui settore di attività fosse coerente con il settore scolastico (quindi geografico) di riferimento: ad esempio un’azienda farmaceutica sorgerebbe nelle immediate vicinanze del settore universitario scientifico che a sua volta condividerebbe gli spazi con le scuole superiori tecnico-scientifiche. Immaginatevi un sistema per cui l’intero ammontare dell‘ affitto che tali aziende pagherebbero per occupare la loro sede, venisse utilizzato per pagare la manutenzione di tale mini-città-scuola e tutto l’apparato degli insegnanti. Immaginatevi un comitato rettorale il cui compito sarebbe quello di redigere anno per anno i dettagli dei programmi di studio in funzione delle necessità specifiche comunicate dalle aziende.

Immaginatevi poi un sistema fatto per consentire agli studenti di frequentare tutto il percorso scolastico gratuitamente in cambio di un’ unico onere: gli studenti delle elementari e delle medie con cadenza programmata dovrebbero frequentare degli incontri di orientamento scolastico presso tutte le aziende di tutti i settori di attività. Questo produrrebbe immediatamente il risultato di orientare gli studenti sin dai primi anni di studio. Gli studenti delle superiori sarebbero tenuti invece a frequentare obbligatoriamente dei corsi di formazione specialistica all’ interno delle aziende di tematica pertinente al proprio programma di studi. Gli studenti universitari sarebbero obbligati a lavorare con paga minima presso tali aziende per un certo numero di ore mensili, partecipando direttamente nei programmi di ricerca e sviluppo aziendali. L’attività lavorativa e di internship verrebbero valutate direttamente dalle aziende e contribuirebbero ai risultati scolastici finali dello studente. In questo disegno fantascientifico di scuola italiana lo studente otterrebbe un accesso gratuito a percorsi scolastici altamente qualificati, disegnati in tempo reale sulle esigenze dei mercati. Si otterrebbe l’ immediato orientamento dei giovani studenti. Si spingerebbero gli stessi ad uscire dai nuclei familiari stimolandone l’autonomia. Si insegnerebbe loro il corretto rapporto tra impegno profuso e risultati ottenuti nonche’ la relazione tra lavoro e denaro. Avere una corretta idea della relazione tra lavoro e denaro produrrebbe anche il risultato di sensibilizzare i giovani agli acquisti ragionati.

Si consentirebbe alle aziende di avere accesso diretto alle migliori menti nonche’ (limitatamente al periodo di studio) di avere la possibilità di utilizzare manodopera qualificata a costi irrisori, senza dover andare in Cina o in India a trovarla. Avrebbero la possibilità di coccolare gli studenti e stimolarli a tirare fuori idee innovative che eventualmente verrebbero finanziate e che diventerebbero il loro lavoro futuro. E sopratutto, ciò non costerebbe nulla allo Stato, a parte l’investimento iniziale l’intero apparato scolastico e la sua manutenzione verrebbe pagato direttamente dalle aziende. Certo, lo Stato poi dovrebbe avere le palle per imporre una detassazione completa del costo delle ore lavorate dagli studenti e per mettere a tacere una volta per tutte i rimasugli dell’ Italia 1.0 ovvero i sindacati e i finti benpensanti che inevitabilmente salterebbero fuori a bollare il sistema come sfruttatore mentre in realtà tale sistema consentirebbe agli studenti di studiare bene e gratis e favorendo il loro inserimento in un meccanismo meritocratico che garantirebbe eventualmente di trovare immediatamente lavoro. Sarebbe questa nuova generazione di studenti quindi a possedere i requisiti per rifondare l’Italia e questo è il genere di fantascienza che mi piace.

Ci avevo già provato in tema energetico senza successo ma non demordo: non è che per caso c'è qualche studente universitario di architettura, economia e scienze dell' educazione e della formazione disposto a farci uno studio e una tesi su questo concetto per farla poi pervenire sul tavolo di chi ci comanda? Come ho scritto ieri, la nostra salvezza sta nell' iniziativa dei giovani e nella capacità dei nostri governanti di dar loro ascolto.

http://affaritaliani.libero.it/sociale/italia_2_0.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2011, 05:31 
Cita:
Romano Prodi ha detto:

"L’aumento dei prezzi c’è stato anche se non era alto come dice qualcuno. Ma la colpa non era di chi era a Bruxelles, come ero io in quel momento quando è stato introdotto l’euro nella pratica quotidiana. La responsabilità è dei governi nazionali. E in soli due paesi si è verificato questo fenomeno: la Grecia e l’Italia".

Ma l'uomo dei disastri (che non ne ha mai fatta una buona in vita sua)
lo fanno ancora parlare?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2011, 08:52 
Scusate ma secondo me il Lazio stava meglio quando c'era Marrazzo invece della Polverini.
Da quando c'e' la Polverini qui nel Lazio hanno chiuso piu' ospedali che ospedali.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]