Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 41  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 15:12 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Un saluto a tutti,

dunque.... il 14 Marzo 2009 Odearea’n ha parlato di questa faccenda:

“La radioattività della terra e del cielo sta aumentando rapidamente e porterà delle modificazioni nel dna di ogni elemento vivente. Si stanno attivando nuove catene di peptidi in grado di generare filamenti sconosciuti alla vostra epoca. Siete in uno stato di transizione tra due specie. Non tutto quello che sembra negativo si tramuta in dolore, non tutto quello che appare positivo consente un miglioramento nella materia o nello spirito”.

Personalmente, mi è venuto spontaneo ricollegare quanto detto da lui a questo articolo.... il quale, in un certo senso, ha a che fare con il 2012 e con le possibili alterazioni elettromagnetiche che alcuni scienziati della Nasa stanno rilevando nel cosmo in questo periodo....

Immagine
“Una tempesta solare ci spegnerà”
Immagine

Nel 2012 minaccia di ripetersi il potente fenomeno magnetico che nel 1859 mandò in tilt le telecomunicazioni: dall'elettricità al telefono ai sistemi di sicurezza, sono a rischio blackout tutti i servizi essenziali
Fonte: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... agli%20Usa

La notizia è di quelle che faranno tremare, in primo luogo, i rappresentanti duri e puri della generazione “always on”: quelli sempre connessi, via web - ovviamente wireless -, via cellulare, via bluetooth, via satellitare. Ma le conseguenze dell’allarmante scenario dipinto dalla Nasa per il 2012 minacciano, in realtà, la vita quotidiana di tutti e, addirittura, la sicurezza nazionale di qualsiasi paese dotato anche di un minimo sistema di telecomunicazioni: fra tre anni, infatti, potrebbe ripetersi l’intensa tempesta solare che nel 1859 “spense” completamente le tecnologie di comunicazione negli Stati Uniti e in Europa.
Ma se 150 anni fa ad andare in tilt furono “soltanto” le reti del telegrafo, in un mondo in cui le telecomunicazioni sono base fondante di innumerevoli attività, “una replica attuale di quell’evento potrebbe causare una devastazione economica e sociale significativamente più ampia e potenzialmente catastrofica”, affermano i ricercatori dell’Accademia nazionale delle scienze, che hanno condotto lo studio commissionato dall’ente spaziale americano.
La colpa è della cosiddetta “fase attiva”, che il Sole attraversa ogni 11 anni: durante questo particolare periodo, la nostra stella può generare tempeste magnetiche più o meno potenti, capaci, a seconda della minore o maggior intensità, di mettere fuori uso i satelliti, di minacciare la sicurezza degli astronauti o addirittura, in casi eccezionali come quello previsto per il 2012, di distruggere i sistemi di telecomunicazione e quelli di distribuzione dell’energia. Quando uno di questi sistemi salta, le conseguenze a cascata sono rapide e gravi: “L’impatto della tempesta potrebbe ricadere su strutture interconnesse, con effetti devastanti: la distribuzione dell’acqua potabile in tilt in poche ore, cibi e medicine deperibili persi nel giro di 12-24 ore, interruzione immediata o potenziale del riscaldamento o del condizionamento dell’aria, dello smaltimento delle acque nere, dei servizi telefonici, dei trasporti, dei rifornimenti di carburante e così via”, prevede la Nasa.
Ma quel che è peggio, scrive l’équipe diretta da Daniel Baker, direttore del Laboratorio di fisica atmosferica e spaziale dell’Università del Colorado, è che “i servizi d’emergenza potrebbero essere interrotti e il controllo sul paese completamente perso”: l’unico modo di evitare che questo avvenga è cercare di arrivare preparati all’appuntamento con questa “Katrina spaziale”, studiando in modo ancor più approfondito le tempeste magnetiche e intervenendo per rafforzare le difese delle tecnologie più delicate. “Un fallimento catastrofico delle infrastrutture commerciali e governative, nello spazio e sulla Terra, può essere mitigato incrementando la preparazione della gente su questi temi, rafforzando le strutture vulnerabili e sviluppando sistemi avanzati pre la previsione delle tempeste”, conclude la ricerca, “Senza azioni o piani di prevenzione, l’accresciuta dipendenza da tecnologie avanzate, ma sensibili ai fenomeni spaziali potrebbe rendere la nostra società molto vulnerabile in futuro”.
Finestra sull'America, di Maurizio Molinari

La FOX TV ribadisce ancora l'allarme della NASA
sulla possibile tempesta solare di grande potenza nel 2012




:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nell’incontro di ieri ho fatto a Odearea’n questa domanda:

In merito a quanto detto da te sull’aumento della radioattività della terra e sul fatto che questo potrebbe provocare modificazioni del dna umano, volevo sapere se ciò è riconducibile ai recenti articoli che trattano l’argomento delle tempeste solari registrate dalla Nasa e sapere che genere di conseguenze potrebbero subire gli esseri umani rispetto a questo tipo problema…

[i]"La tempesta elettromagnetica ha il compito di smantellare alcune cristallizzazioni terrene in senso strettamente tecnologico e nell’ambito della fede che ormai l’uomo ripone nella tecnologia stessa. Vi saranno innumerevoli cambiamenti anche nel dna umano animale e vegetale poiché le energie stimolano il cambiamento. Si modificherà la pigmentazione della pelle e il suo spessore negli strati più profondi. Si attiveranno zone del cervello che finora non si conoscevano e verrà stimolata la ghiandola pineale a tutto vantaggio della telepatia e delle percezioni extrasensoriali. Purtroppo il sistema nervoso centrale umano non è in grado di sopportare stimoli persistenti e sollecitazioni intense per troppo tempo. In questo senso vi sarà un forte aumento delle malattie psichiatriche per il non riuscito adattamento tra le percezioni e la realtà ad esse collegabili. L’accumulo improvviso di tossine determinerà anche un aumento di fenomeni tumorali a carico del fegato e dei reni. In quel momento scoprirete che la cura per i tumori esiste da tempo e verrà resa nota solo per la necessità di salvaguardare la specie umana. Le tempeste elettromagnetiche sono in atto già da tempo come potrebbero ben dirvi i vostri animali domestici. L’organismo di un terzo della popolazione terrestre è in grado di sopportare gli sbalzi di temperatura interna e di pressione che si genereranno e nel complesso l’uomo acquisterà una nuova consapevolezza del suo corpo e del suo spirito. Molte guarigioni di passate malattia sarà inspiegabile dovuto alla necessità dell’organismo di rigenerarsi per affrontare una situazione differente e imprevista. In particolare verranno riattivate le capacità di auto guarigione e le guarigioni di gruppo partendo da semplici esercizi di concentrazione. Sarebbe importante che anche nei vostri incontri cominciaste a sperimentare questo tipo di percorso in modo più consapevole".[/i]

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Volevo segnalarlo.... e sapere che cosa ne pensate.... [8]
Grazie per l'attenzione.



Bhe,il posto migliore per imparare l'auto guarigione e le tecniche di concentrazione pensia sia questo :
http://secondsight.forumfree.net/?&&CODE=00
In questo forum si praticano tutte tecniche riguardante il percorso evolutivo dello spirito e perfino di attivare il terzo occhio.
Però non tutte le persone una volta registrate possono partecipare perche bisogna chiedere l'abilitazione all'amministratore del forum che vi chiederà che tecniche conoscete,infatti dovete essere gia preparati sull'argomento(se non siete preparati, nel forum ci sono discussioni che vi aiuteranno).Io ora mi sto preparando per iniziare a partecipare.Insomma , è una vera e propria accademia.
TTE ,in vista del prossimo incontro (potresti specificare quando si terrà?) perche non chiedete informazioni sul'influenza A ,cioe sulla febbre suina?


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 53
Iscritto il: 15/04/2009, 13:50
Località: New York
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2009, 16:42 
ciao, scusate se mi intrometto nel forum, se puo` servire vorrei aggiungere una piccola esperienza personale a proposito dlla febbre suina: sono quasi convinta di averla contratta circa due mesi fa`e penso che la montatura giornalistica intorno alla faccenda sia solo un mezzo per screditare il nuovo governo (americano). Anzi, sono solo i repubblicani ( cioe` la destra) a fare questa cagnara intorno all'argomento, che come sapete vien poi passato alle stampe giornalistiche internazionali e propinato alle altre nazioni come "notizie dall'america". Non dico di essere nella ragione al 100%, ma se fossi meno convinta non toccherei l'argomento. Scusate ancora per l'interruzione


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 02:19 
Ciao melania cammisa,

Cita:
melania cammisa
ha scritto:



ciao, scusate se mi intrometto nel forum, se puo` servire vorrei aggiungere una piccola esperienza personale a proposito dlla febbre suina: sono quasi convinta di averla contratta circa due mesi fa`e penso che la montatura giornalistica intorno alla faccenda sia solo un mezzo per screditare il nuovo governo (americano). Anzi, sono solo i repubblicani ( cioe` la destra) a fare questa cagnara intorno all'argomento, che come sapete vien poi passato alle stampe giornalistiche internazionali e propinato alle altre nazioni come "notizie dall'america". Non dico di essere nella ragione al 100%, ma se fossi meno convinta non toccherei l'argomento. Scusate ancora per l'interruzione


Personalmente, sarei interessato a leggere ciò che hai da dire in merito. Magari, se troppo Off Topic, apri tu un thread. Vediamo che ne pensa l'autore di questo. [:)]

Saluti



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 02:39 
Cita:
ghety-ufologo95 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Un saluto a tutti,

dunque.... il 14 Marzo 2009 Odearea’n ha parlato di questa faccenda:

“La radioattività della terra e del cielo sta aumentando rapidamente e porterà delle modificazioni nel dna di ogni elemento vivente. Si stanno attivando nuove catene di peptidi in grado di generare filamenti sconosciuti alla vostra epoca. Siete in uno stato di transizione tra due specie. Non tutto quello che sembra negativo si tramuta in dolore, non tutto quello che appare positivo consente un miglioramento nella materia o nello spirito”.

Personalmente, mi è venuto spontaneo ricollegare quanto detto da lui a questo articolo.... il quale, in un certo senso, ha a che fare con il 2012 e con le possibili alterazioni elettromagnetiche che alcuni scienziati della Nasa stanno rilevando nel cosmo in questo periodo....

Immagine
“Una tempesta solare ci spegnerà”
Immagine

Nel 2012 minaccia di ripetersi il potente fenomeno magnetico che nel 1859 mandò in tilt le telecomunicazioni: dall'elettricità al telefono ai sistemi di sicurezza, sono a rischio blackout tutti i servizi essenziali
Fonte: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplr ... agli%20Usa

La notizia è di quelle che faranno tremare, in primo luogo, i rappresentanti duri e puri della generazione “always on”: quelli sempre connessi, via web - ovviamente wireless -, via cellulare, via bluetooth, via satellitare. Ma le conseguenze dell’allarmante scenario dipinto dalla Nasa per il 2012 minacciano, in realtà, la vita quotidiana di tutti e, addirittura, la sicurezza nazionale di qualsiasi paese dotato anche di un minimo sistema di telecomunicazioni: fra tre anni, infatti, potrebbe ripetersi l’intensa tempesta solare che nel 1859 “spense” completamente le tecnologie di comunicazione negli Stati Uniti e in Europa.
Ma se 150 anni fa ad andare in tilt furono “soltanto” le reti del telegrafo, in un mondo in cui le telecomunicazioni sono base fondante di innumerevoli attività, “una replica attuale di quell’evento potrebbe causare una devastazione economica e sociale significativamente più ampia e potenzialmente catastrofica”, affermano i ricercatori dell’Accademia nazionale delle scienze, che hanno condotto lo studio commissionato dall’ente spaziale americano.
La colpa è della cosiddetta “fase attiva”, che il Sole attraversa ogni 11 anni: durante questo particolare periodo, la nostra stella può generare tempeste magnetiche più o meno potenti, capaci, a seconda della minore o maggior intensità, di mettere fuori uso i satelliti, di minacciare la sicurezza degli astronauti o addirittura, in casi eccezionali come quello previsto per il 2012, di distruggere i sistemi di telecomunicazione e quelli di distribuzione dell’energia. Quando uno di questi sistemi salta, le conseguenze a cascata sono rapide e gravi: “L’impatto della tempesta potrebbe ricadere su strutture interconnesse, con effetti devastanti: la distribuzione dell’acqua potabile in tilt in poche ore, cibi e medicine deperibili persi nel giro di 12-24 ore, interruzione immediata o potenziale del riscaldamento o del condizionamento dell’aria, dello smaltimento delle acque nere, dei servizi telefonici, dei trasporti, dei rifornimenti di carburante e così via”, prevede la Nasa.
Ma quel che è peggio, scrive l’équipe diretta da Daniel Baker, direttore del Laboratorio di fisica atmosferica e spaziale dell’Università del Colorado, è che “i servizi d’emergenza potrebbero essere interrotti e il controllo sul paese completamente perso”: l’unico modo di evitare che questo avvenga è cercare di arrivare preparati all’appuntamento con questa “Katrina spaziale”, studiando in modo ancor più approfondito le tempeste magnetiche e intervenendo per rafforzare le difese delle tecnologie più delicate. “Un fallimento catastrofico delle infrastrutture commerciali e governative, nello spazio e sulla Terra, può essere mitigato incrementando la preparazione della gente su questi temi, rafforzando le strutture vulnerabili e sviluppando sistemi avanzati pre la previsione delle tempeste”, conclude la ricerca, “Senza azioni o piani di prevenzione, l’accresciuta dipendenza da tecnologie avanzate, ma sensibili ai fenomeni spaziali potrebbe rendere la nostra società molto vulnerabile in futuro”.
Finestra sull'America, di Maurizio Molinari

La FOX TV ribadisce ancora l'allarme della NASA
sulla possibile tempesta solare di grande potenza nel 2012




:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nell’incontro di ieri ho fatto a Odearea’n questa domanda:

In merito a quanto detto da te sull’aumento della radioattività della terra e sul fatto che questo potrebbe provocare modificazioni del dna umano, volevo sapere se ciò è riconducibile ai recenti articoli che trattano l’argomento delle tempeste solari registrate dalla Nasa e sapere che genere di conseguenze potrebbero subire gli esseri umani rispetto a questo tipo problema…

[i]"La tempesta elettromagnetica ha il compito di smantellare alcune cristallizzazioni terrene in senso strettamente tecnologico e nell’ambito della fede che ormai l’uomo ripone nella tecnologia stessa. Vi saranno innumerevoli cambiamenti anche nel dna umano animale e vegetale poiché le energie stimolano il cambiamento. Si modificherà la pigmentazione della pelle e il suo spessore negli strati più profondi. Si attiveranno zone del cervello che finora non si conoscevano e verrà stimolata la ghiandola pineale a tutto vantaggio della telepatia e delle percezioni extrasensoriali. Purtroppo il sistema nervoso centrale umano non è in grado di sopportare stimoli persistenti e sollecitazioni intense per troppo tempo. In questo senso vi sarà un forte aumento delle malattie psichiatriche per il non riuscito adattamento tra le percezioni e la realtà ad esse collegabili. L’accumulo improvviso di tossine determinerà anche un aumento di fenomeni tumorali a carico del fegato e dei reni. In quel momento scoprirete che la cura per i tumori esiste da tempo e verrà resa nota solo per la necessità di salvaguardare la specie umana. Le tempeste elettromagnetiche sono in atto già da tempo come potrebbero ben dirvi i vostri animali domestici. L’organismo di un terzo della popolazione terrestre è in grado di sopportare gli sbalzi di temperatura interna e di pressione che si genereranno e nel complesso l’uomo acquisterà una nuova consapevolezza del suo corpo e del suo spirito. Molte guarigioni di passate malattia sarà inspiegabile dovuto alla necessità dell’organismo di rigenerarsi per affrontare una situazione differente e imprevista. In particolare verranno riattivate le capacità di auto guarigione e le guarigioni di gruppo partendo da semplici esercizi di concentrazione. Sarebbe importante che anche nei vostri incontri cominciaste a sperimentare questo tipo di percorso in modo più consapevole".[/i]

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Volevo segnalarlo.... e sapere che cosa ne pensate.... [8]
Grazie per l'attenzione.



Bhe,il posto migliore per imparare l'auto guarigione e le tecniche di concentrazione pensia sia questo :
http://secondsight.forumfree.net/?&&CODE=00
In questo forum si praticano tutte tecniche riguardante il percorso evolutivo dello spirito e perfino di attivare il terzo occhio.
Però non tutte le persone una volta registrate possono partecipare perche bisogna chiedere l'abilitazione all'amministratore del forum che vi chiederà che tecniche conoscete,infatti dovete essere gia preparati sull'argomento(se non siete preparati, nel forum ci sono discussioni che vi aiuteranno).Io ora mi sto preparando per iniziare a partecipare.Insomma , è una vera e propria accademia.
TTE ,in vista del prossimo incontro (potresti specificare quando si terrà?) perche non chiedete informazioni sul'influenza A ,cioe sulla febbre suina?


Chiederò informazioni sulla febbre suina il 30 Maggio....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 09:32 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Chiederò informazioni sulla febbre suina il 30 Maggio....



OK [:D] [:D]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 15:12 
TTE volendo sarebbe possibile partecipare a questi incontri?



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 15:28 
Cita:
shantaram ha scritto:

TTE volendo sarebbe possibile partecipare a questi incontri?


Sei di Roma?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 15:42 
No TTE, però se uno volesse partecipare immagino che basti organizzarsi..



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 15:46 
Cita:
shantaram ha scritto:

No TTE, però se uno volesse partecipare immagino che basti organizzarsi..


Certamente.... [:7]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso


Messaggi: 1888
Iscritto il: 03/12/2008, 16:06
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 23:02 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
shantaram ha scritto:

No TTE, però se uno volesse partecipare immagino che basti organizzarsi..


Certamente.... [:7]


[:263]



_________________
Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo - Gandhi
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 14:21 
Ragazzi...... vi ricordate quando Odearea'n disse........

"Sappiamo che state continuando gli esperimenti atomici, nonostante le promesse e gli impegni di molte nazioni di evitare tali sperimentazioni. Fate molta attenzione, perché questi esperimenti stanno dissestando i fondali marini, creando voragini e vortici molto pericolosi per la navigazione. Inoltre, si stanno preparando altri eventi che genereranno grandi disastri. E' intenzione di alcuni gruppi di scienziati di perforare i fondali marini perché si è riscontrato che in alcuni punti essi sono più vicini al nucleo della terra. Se ciò, come programmato, dovesse accadere, si verificheranno disastri di incalcolabile entità. Terremoti in successione, maremoti e, nel giro di pochi anni, anche un rapido spostamento dell'inclinazione dell'asse terrestre. Le profondità della terra sono un'alternanza di vuoti e pieni che si sostiene su un equilibrio precario, indisturbato fino a pochi decenni fa. I vostri esperimenti stanno riproducendo le stesse situazioni che hanno portato alla distruzione delle civiltà che vi hanno preceduto sulla terra. Gli abitanti che si trovano nel mondo sotterraneo hanno tentato di fermarvi, ma invano. Si stanno creando delle falle energetiche che inevitabilmente attireranno materia sulla crosta terrestre. Sono già accaduti episodi di voragini e risucchi negli oceani o sulla terra ferma, ma non è stata presa in debita considerazione la concatenazione di cause che le hanno generate. Una perforazione del mantello terrestre potrebbe portare alla concentrazione in un solo punto di tutti i gas prodotti dalla combustione che avviene nel nucleo, e la terra, come un pallone sgonfiato, potrebbe collassare su se stessa. Siamo molto meravigliati di come la vostra scienza possa essere tanto progredita tecnologicamente e teoricamente, rimanendo nello stesso tempo soggetta a decisioni prive di senso e in contraddizione con le stesse scoperte scientifiche: sembra quasi che le menti di chi effettua le ricerche e di chi le decide siano del tutto diverse. Già in passato abbiamo tentato di fermare il grande sterminio di vegetazione nelle Americhe e sin da allora siamo rimasti stupiti dalla vostra indifferenza e superficialità: non avete ancora compreso che l'ecosistema è qualcosa di vivo e come tale va curato e preservato nella sua spontaneità e varietà. E' bene che le popolazioni reclamino il loro diritto all'informazione e alla trasparenza circa l'utilizzo delle risorse che appartengono a ciascun essere nell'universo. Molto spesso noi sappiamo prima della stragrande maggioranza di voi terrestri cosa avverrà sulla terra. Sappiamo infatti che è imminente una sperimentazione di perforazione del fondale marino, mascherata da ricerca di giacimenti petroliferi. Chiunque ne sia in grado dovrebbe tentare di fermarla, perché anche le trivellazioni più semplici hanno portato dissesti ambientali per l'insana ricerca di un'energia diversa da quella solare. Anche qui probabilmente molto ha giocato il fatto che l'energia solare, una volta realizzati gli impianti, non ha costi elevati perché è disponibile allo stesso modo in natura per tutti, al contrario dell'energia generata da petrolio, gas, carbone e anche nucleare, energie prodotte e somministrate ad alti costi economici e con grave inquinamento atmosferico. Tra le date in cui sono stati effettuati esperimenti relativi ad esplosioni atomiche e/o trivellazioni profonde e le date in cui si sono verificati maremoti, terremoti o calamità naturali esiste una evidente connessione temporale e zonale, legata alla reazione delle forze naturali all'aggressione subita. Si stanno dunque preparando tempi difficili, ma anche molto importanti per la vostra e nostra evoluzione. Tra voi accadranno eventi imprevisti che vi condurranno alla conoscenza e all'unione di gruppi diversi per collocazione spazio-temporale e per impostazioni formali. Il lavoro sulla via della conoscenza si arricchirà della vostra stessa diversità e noi saremo tra voi come non mai. E' già stato inviato un messaggio in questo senso e ne riceverete comunicazione molto presto".

Fonte: http://odearean.splinder.com/


Bene..... anzi MALE! [8)]

Era l'08 Maggio del 2007.


Guardate ora che cosa è emerso oggi qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1395

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Nove armi nucleari sono esplose nell'Artico in diciotto ore
Zuerrnnovahh-Starr Livingstone Educate Yourself 18 novembre 2008
Traduzione di A. Lattanzio
Copyright ©Educate-Yourself.org 2008 tutti i diritti riservati
Il 17 e il 18 novembre 2008 nove Bombe H sono esplose sotto l'Oceano Artico, vicino al polo nord magnetico.
Non potevo trasferire questa Info dal monitor sismico dell'IRIDE, così ho copiato questo testo d'informazioni e l'ho scritto a macchina dal mio computer.
DATA

LATITUDINE

LONGITUDINE

MAGNITUDINE

PROFONDITÀ (in chilometri)
17 novembre 2008 12:55:23 UT

79.66 -116.86

5.7

10.0
17 novembre 2008 13:16:51

79.70 -115.78

4.7

10.0
17 novembre 2008 13:40:11

79.70 -115.36

5.1

10.0
17 novembre 2008 17:17:05

79.70 -115.78

4.7

10.0
18 novembre 2008 03:59 49

79.61 -114.76

5.6

10.0
18 novembre 2008 04:10:35

79.76 -115.70

5.1

10.0
18 novembre 2008 04:52:51

79.74 -115.32

5.3

10.0
18 novembre 2008 05:37:27

79.75 -115.33

4.9

10.0
18 novembre 2008 07:05:12

79.78 -114.69

4.7

10.0

Il Polo Nord magnetico è a circa 80 gradi Nord e 104 gradi Ovest e segue un percorso circolare di 50 chilometri ogni giorno. Questa zona è a Nord dell'isola Banks, vicino al bordo della piattaforma continentale e delle acque più profonde dell'oceano artico. È all'interno delle acque canadesi.
Controllando il sistema di letture sismografiche dell'IRIS WILBER potevo vedere i picchi distintivi delle esplosioni nucleari sotterranee; nessun piccolo tremore che indichi l'evento maggiore e solo poche scosse secondarie. La zona è sismicamente stabile. Nessuna delle esplosioni sembra aver innescato dei tremiti collaterali.
Le esplosioni erano concentrate in una zona di circa 16 chilometri per 16 chilometri (10 miglia per 10 miglia). Le esplosioni erano nella gamma di 5/10 Megaton. Tutte erano profonde 10 chilometri.
Una tale concentrazione di esplosioni perfora la crosta permettendo al petrolio di risalire in altro dalla crosta e di fuoriuscire nell'oceano artico. Ciò ha può distruggere la vita in settori di grandi dimensioni dell'oceano artico.
I Russi hanno provocato un simile cratere in Siberia ad est degli Urali ed hanno inzuppato centinaia di chilometri quadrati in petrolio greggio. Le foreste sono coperte di petrolio. Inoltre, enormi volumi di gas naturale sono stati scaricati nell'atmosfera. Per molti anni la fiammata del gas naturale era la più grande fonte luminosa su terra per gli astronauti ed i cosmonauti che volavano sopra la Siberia di notte. Lo stesso campo è ora la fonte di gas naturale fornito dalla pipeline in Germania ed in Francia. Gli idrocarburi tratti da questo pozzo hanno contribuito a fare della Russia il più grande esportatore di petrolio nel mondo, prima dopo l'Arabia Saudita.
C’è una possibilità che il Dipartimento per l'energia, che operando con le compagnie petrolifere e il Dipartimento della difesa, i colpevoli probabili, stessero tentando di spostare il polo nord magnetico. Controllando la mia bussola non ho visto alcuno spostamento in questi ultimi giorni.
Lo spostamento dei poli magnetici sta accadendo poiché la resistenza di campo della terra è la metà di quella di secoli fa. Vi sono altre dispersioni nel campo magnetico della terra che indica che un cambiamento sta avvenendo. Stavano provando ad accelerare lo spostamento dei poli? Stavano provando a causare tale calamità per imporre la legge marziale? Stavano provando ad uccidere cinque/sei miliardi di persone?
(Credo che ci si possa fare spostare i poli senza causare problemi.)
Vi è la possibilità che l’esplosione di nove armi atomiche che causino lo spostamento della faglia di San Andreas in California? Vi è stato un terremoto in California appena prima le esplosioni. Durante il decennio passato, delle “operazioni” sembravano prevedere i successivi eventi terroristici. Era luna piena il 13 novembre quando l’operazione si è conclusa, e vie erano prove evidenti che l’alta marea della luna causa terremoti nelle zone dove le pressioni sulla crosta terrestre sono alte. Il momento di punta per i terremoti è, solitamente, pochi giorni prima o dopo la Luna piena e nuova. Le nove esplosioni sono state tre/quattro giorni dopo la Luna piena.
(Credo che questa forma di energia neutralizzi molti terremoti.)
Forse Exxon/Mobil aveva una nave nel Mare Artico e casualmente ha scoperto un giacimento di petrolio sotto il fondo del mare ghiacciato, e poiché sta già emergendo, forse il governo del Canada permetterà l'esplorazione nell'Artide per le condizioni ambientali sensibili? Oops! Exxon/Mobil ha scoperto casualmente enormi riserve di petrolio, e semplicemente ci si è tuffata!
Forse il Primo Ministro, Stephen Harper, non ha avuto idea che qualcuno creasse un grande cratere nucleare in Canada? Richiederebbe molte risorse perforare nove o più pozzi, profondi 10 chilometri. Avrebbe richiesto degli anni. Ci sono grandi impianti di perforazione in mare aperto, nell'Oceano Artico. Quanto sanno?
Migliaia di sismologi sanno che delle armi nucleari sono state fatte esplodere e sono rimasti zitti.

Fonte: http://sitoaurora.altervista.org/Scienza/Nove.htm



::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Ora ditemi che sono COINCIDENZE ANCHE QUESTE! [}:)]

Oppure ditemi che la "casaligna di Voghera" (cioè Myriam) poteva
conoscere questi dettagli e queste questioni, di cui NESSUN media parla,
con un anno e mezzo di ANTICIPO.


Forza dai.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 14:47 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ora ditemi che sono COINCIDENZE ANCHE QUESTE! [}:)]

Oppure ditemi che la "casaligna di Voghera" (cioè Myriam) poteva
conoscere questi dettagli e queste questioni, di cui NESSUN media parla,
con un anno e mezzo di ANTICIPO.


Forza dai.....



No che non sono coincidenze....sono cose che da tempo si conoscono perché dette comunicate anche attraverso altre persone...ma non c'é volontà di capire.
La casalinga come gli altri, non poteva sapere [;)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2009, 12:41 
ho letto tutto, interessante molto interessante mi ha dato molti spunti di riflessione, comunque non capisco come mai non parli della lobby che domina il mondo dai tempi dei tempi,puo' essere che costoro siano ibridi(nati da donne umane inseminate con sperma alieno) come sostiene la tesi di David Icke ???
su alcuni punti il racconto è simile alle teorie di D. Icke però nel racconto qui scritto mancano dei punti salienti, che magari non ha voluto dire per chissa quali motivi...

qualc'uno può rispondermi....



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2009, 12:48 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:
....su alcuni punti il racconto è simile alle teorie di D. Icke però nel racconto qui scritto mancano dei punti salienti, che magari non ha voluto dire per chissa quali motivi...

qualc'uno può rispondermi....


Forse non partire dall'assunto che qualsiasi cosa qualcuno dica sia la verità sarebbe una buona direzione....e questo vale anche per quanto dice David Icke.[;)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2009, 13:01 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:
....su alcuni punti il racconto è simile alle teorie di D. Icke però nel racconto qui scritto mancano dei punti salienti, che magari non ha voluto dire per chissa quali motivi...

qualc'uno può rispondermi....


Forse non partire dall'assunto che qualsiasi cosa qualcuno dica sia la verità sarebbe una buona direzione....e questo vale anche per quanto dice David Icke.[;)]
giusto infatti non bisogna prendere in considerazione nemmeno la storia ufficiale... giusto?

io sono aperto a tutte le teorie, quello che dovrebbero fare tutti inveci di seguire come pecore la storia ufficale che di castronerie ne ha dette fin troppe ;)



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 615 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 41  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 23/05/2025, 18:24
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org