Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 11:23 
Cita:
lex ha scritto:

come mai glaciazione?

Pensa solo alla quantità di ceneri che può emettere un super vulcano come quello, agli sconvolgimenti atmosferici che cio causerebbe. Eruzioni di minor entità, hanno lasciato segni visibili per anni.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 11:27 
si mi sono andato appena ad informare [:D]comunque perchè non ne al governo mondiale? e che significa non ne [:o)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2011, 11:40 
ma da un punto di vista geologico, secondo voi è plausibile che una botta forte in California possa aver ripercussioni sullo Yellowstone?..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 11:50 
Cita:
lex ha scritto:

si mi sono andato appena ad informare [:D]comunque perchè non ne al governo mondiale? e che significa non ne [:o)]

No nè è un espressione che indica disappunto.
No ad un governo mondiale, perchè se ci troviamo in questa situazione economica e sociale, è per colpa dei piani del NWO (New World Order) che mirano al controllo globale e che per ottenerlo devono destabilizzare i governi locali.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 11:51 
Cita:
Sirius ha scritto:

ma da un punto di vista geologico, secondo voi è plausibile che una botta forte in California possa aver ripercussioni sullo Yellowstone?..

E' possibilissimo.[xx(]

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 11:51 
dipende quanto forte, normalmente per deformare totalmente e quindi spaccare un continente serve una scossa di almeno 11° richter (mette paura solo a scriverla), poi mettici che non è proprio lontanissimo...e che una scossa di 11° grado la senti magari anche a migliaia di kilometri ed il gioco è fatto.... speriamo che non succeda e basta

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 11:52 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
lex ha scritto:

No nè è un espressione che indica disappunto.
No ad un governo mondiale, perchè se ci troviamo in questa situazione economica e sociale, è per colpa dei piani del NWO (New World Order) che mirano al controllo globale e che per ottenerlo devono destabilizzare i governi locali.

si ma una governo mondiale toglerebbe la fame dal mondo insieme alle guerre....

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2011, 12:12 
Cita:
lex ha scritto:

Perché, un governo mondiale risolverebbe le cose? Mha....
E secondo te sarebbero in grado di evacuare migliaia di persone, se non milioni?, e dove le mettono?, come fai a garantire le prime necessità a tutte queste persone? Credimi che per loro è più facile dare in pasto a qualche amico dell'amico gli appalti di ricostruzione e fare la conta dei morti, purtroppo la realtà dei fatti è questa.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 12:17 
Green lo sa ma lo dico lo stesso. Anch'io sono favorevole ad un unico governo mondiale "dei popoli" (così gli faccio piacere!) e non delle "banche". Una volta si parlava di internazionalismo...

Io mi domando sempre: ma in un futuro lontano, quando avremo i mezzi per esplorare e colonizzare lo spazio, cosa faremo, la corsa alle colonie in cui ogni misero staterello terrestre pianterà le sue bandierine? Nella preistoria vivevamo per tribù, poi sono arrivate le città, poi gli stati, poi le federazioni tra stati, non ci vedo nulla di male nell'idea di una ulteriore semplificazione mondiale. Forse, quello che ci fa litigare sono i termini usati: quando si parla di "nuovo ordine mondiale" si allude non ad un "governo" ma ad una "dittatura" mondiale. Ecco, io sono favorevole ad un "governo" ma contrario ad una "dittatura".

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2011, 12:18 
Cita:
lex ha scritto:

si ma una governo mondiale toglerebbe la fame dal mondo insieme alle guerre....

Forse in qualche MMORPG [:246]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 12:34 
se ci fosse un unico governo mondiale, che guerra ci sarebbe scusa? tu ti autodichiareresti guerra? se esistesse un solo governo ci sarebbero molti ma molti + soldi, nessuno sarebbe povero e tutti vivremo una vita molto + serena, non ci sarebbero segreti di nessun tipo e potrei continuare all'infinito... non è vero che è inutile

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 12:36 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Green lo sa ma lo dico lo stesso. Anch'io sono favorevole ad un unico governo mondiale "dei popoli" (così gli faccio piacere!) e non delle "banche". Una volta si parlava di internazionalismo...

Io mi domando sempre: ma in un futuro lontano, quando avremo i mezzi per esplorare e colonizzare lo spazio, cosa faremo, la corsa alle colonie in cui ogni misero staterello terrestre pianterà le sue bandierine? Nella preistoria vivevamo per tribù, poi sono arrivate le città, poi gli stati, poi le federazioni tra stati, non ci vedo nulla di male nell'idea di una ulteriore semplificazione mondiale. Forse, quello che ci fa litigare sono i termini usati: quando si parla di "nuovo ordine mondiale" si allude non ad un "governo" ma ad una "dittatura" mondiale. Ecco, io sono favorevole ad un "governo" ma contrario ad una "dittatura".

Appoggio in pieno!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2011, 13:00 
tutto ciò fa molto pensare al mondo di Star Trek..

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 13:07 
Questo è il sito di informazione locale della notizia originale.

http://www.keyt.com/news/local/Strange- ... 28933.html

Si parla, a proposito della collina fumante, di problema già capitato 5 anni fa e di "collina di sporcizia". Non è che si tratta di discarica che fuma?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2011, 13:25 
ho visto un video di una spiaggia dalla quale esce del fumo... ma penso che in una zona altamente sismica sia cosa "naturale" e poi il video era stato caricato da poco ma chissà quando è stato fatto

ora lo cerco appena lo trovo ve lo posto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]