Infatti.
Ben detto Bleffort.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Una volta tanto siamo d' accordo.
E poi scusa Gambero ma... ci fai o ci sei?
Sitchin parlava proprio di un corpo celeste supermassivo nella regione più esterna del nostro Sistema,
e dopo che lo hanno deriso tutti oggi la NASA arriva alla medesima ipotesi
- un corpo celeste supermassivo nella regione più esterna del nostro Sistema -
...e tu che dici...
Che non vedi alcuna correlazione?!?
Ma in base a cosa, scusa, discutendo dei dettagli? O peggio delle frottole di turno...
Eggià perchè chissà perchè non c' è mai nessun pericolo, MAI, neppure quando non si sa bene di cosa si parla...
Allora come si fa a escluderlo? Vorrei solo chiedere questo...
Se persino per te è evidente come una compagna del Sole causerebbe nel suo passaggio periodico disastri non da poco...
...allora va da sè che la rassicurazione di turno delle autorità di competenza, in questo caso spaziali, valgono quanto le mani a calcio...
Cosa altro doveva dire Sitchin perchè si riconosca che la sua teoria aveva eccome un fondamento?
Doveva forse indovinare anche il nome con cui lo avrebbero bonariamente (ri)battezzato quelli della NASA?
Nessuno qui nè tantomeno io ha mai detto di credere alle cose per fede... ma di fronte all' evidenza...
Veramente sono basito... mi chiedo davvero se qui la gente parli tanto per parlare, a costo di coprirsi di ridicolo...
Peccato solo che Sitchin abbia lasciato questo sasso di uomini preistorici, sennò ora si farebbe grasse risate...
Ma grazie al cielo,
le idee non muoiono con le persone....
Ci siamo sempre noi e ci sarà sempre qualcuno che porti avanti il confronto e la ricerca...
Saluti,
Aztlan