Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Argomento bloccato

22/08/2011, 15:54

Infatti sarebbe bello capire se 1) ci sono altre testimonianze 2) se ad un certo punto quest'oggetto se n'è andato (non credo sia ancora li) e quindi aver maggiori descrizioni 3) parlare con l'autore.
Ultima modifica di Adama il 22/08/2011, 15:54, modificato 1 volta in totale.

22/08/2011, 15:57

A vederli bene comunque,i video sembrano attendibili.Lo dovrebbe visionare Pablo Ayo.

22/08/2011, 16:29

Al limite,chiedergli pure una foto diurna e la traccia direzionale su googlemaps; e magari spiegare come mai l'antenna TV sul palo (a sinistra) segue la stessa messa a fuoco delle luci.
La duplice immagine che segnala Belf1,invece,non riesco a individuarla,vi è altresì un ammasso caotico di luce&lucette sparse in tutto lo schermo.
Senza dati,l'avvistamento ha valore prossimo allo zero.

22/08/2011, 16:46

Al secondo 10' del primo video e poi anche in altri ho notato...ci sono nel cielo in basso a destra sopra i palazzi le medesime luci che compongono l'oggetto protagonista.
Osservate attentamente!se riesco a fare un fermo immagine lo posto....ma si nota molto bene anche su video ad occhio nudo.

22/08/2011, 16:52

ecco vi ho evidenziato i punti da tenere d'occhio...
Ao ! solitamente siete degli osservatori infallibili...vi state facendo sfuggire questa cosaaaaa!?!?!!? [:p]
Osservate i punti evidenziati anche lasciando andare il video in play si nota moltissimo...

Immagine:
Immagine
34,25 KB
Ultima modifica di belf1 il 22/08/2011, 16:53, modificato 1 volta in totale.

22/08/2011, 16:55

Vi sono molte luci tremolanti,in basso a destra.E' dovuto all'alto livello di umidità nell'aria e allo stato on/off della rete Enel che alimenta le lampade:solo che in basso abbiamo i caseggiati,in alto non si riescono a riscontrare (per la scarsa qualità del video) elementi riflettenti o sospesi a fili.

22/08/2011, 17:00

IdentFlyObj ha scritto:

Vi sono molte luci tremolanti,in basso a destra.E' dovuto all'alto livello di umidità nell'aria e allo stato on/off della rete Enel che alimenta le lampade:solo che in basso abbiamo i caseggiati,in alto non si riescono a riscontrare (per la scarsa qualità del video) elementi riflettenti o sospesi a fili.

A me personalmente danno la stessa sensazione che espleta l'oggetto stesso...io ci vedo un altro disco che lampeggia intermittente in basso a destra... è abbastanza palese...vorrei capire se quello è il trucco x riprodurre il disco principe...o è il secondo oggetto...altre case io le escluderei...

22/08/2011, 17:03

Ragazzi, senza tante ripetute analisi (so che siete in gamba) ma non salta subito in mente che su 3.5 milionio di roamni e truisti nessuno abbia notato nulla? Dai, sù ... certe cose sono davvero EVIDENTI subito!
(Come l'Ufo che s'inabissava con ricche colonne d'acqua e .. rumore! Ricordate? Mi è bastata quella scena!) [:o)]

22/08/2011, 17:04

Potrebbe anche essere l'afa xo sono posizionate in modo strano...in diagonale...e a meno che quelli non siano i castelli romani come sfondo allora riuscirei a giustificare la pendenza delle luci...

22/08/2011, 17:18

conferma è un cretino!!

http://www.youtube.com/user/longino#p/u/24/Q-sIJdv6Mag

22/08/2011, 17:25

caso chiuso...grazie alessio...pregherei il mediatore...di mediare e di mandare per conto nostro un bel " l'anima de li mejo m.......tuaaaaa" giusto per rimanere col piglio locale... [:D]

22/08/2011, 17:40

Ee'hèhèhèhèhèh, l'avevo detto, no? [:D]

22/08/2011, 17:58

AlessioLBG ha scritto:

conferma è un cretino!!

http://www.youtube.com/user/longino#p/u/24/Q-sIJdv6Mag

Ottimo... grazie.

Sarebbe carino conoscere cmq le modalità di realizzazione.
Così.... giusto per essere più "preparati" la prossima volta... [;)]

22/08/2011, 18:34

Infatti quoto Ufologo,se fosse stato vero possibile che nessun tg ne abbia parlato con tanto di testimonianze poi.Poi quando la gente si mette a ridere quando parli di Ufo alla fine ha pienamente ragione:Con certi cretini in giro che distruggono l'ufologia,quella vera.

22/08/2011, 19:08

Infatti qusndo gli avvistamenti sono reali e al di sopra di una città, sarebbe scoppiato tanto di quel putiferio ... Basta ricordare l'avvistamento d'Indianapolis!
Argomento bloccato