Ho l'impressione che la terra sia sottoposta a una sorta di TENSORE energetico e nel contempo sollecitata da varaibili interne,superficiali e cosmiche.
Ho già scritto della probabile prossima esplosione di Betelgeuse e della possibilità che sul nostro pianeta stiano già arrivando da anni i prolegomeni di questa esplosione.
Aggiungiamo l'attività del sole e l'aumento delle tempeste solari fino ad intensità massime previste proprio a partire dal 2012.
Oltre a questo,la deriva dei continenti con l'accumulo di energie potentissime nel sottosuolo pronte a scaricarsi in tzunami,terremoti,ecc...
la variazione del campo magnetico terrestre,i cambiamenti climatici,
e lo strano declino di quelle che potremmo chiamare startrekianamente
UNITÂ-CARBONIO umane e non,portano a IPOTIZZARE QUELLA CHE SI POTREBBE CHIAMARE METAMORFOSI STRUTTURALE-FUNZIONALE DI TUTTO IL SISTEMA TERRESTRE.
Intendo dire che stiamo assistendo non solo a una crisi mai vista prima,a un cambiamento fenomenologico,MA PROBABILMENTE A UN QUALCOSA CHE ATTRAVERSA LA STRUTTURA STESSA DI TUTTO IL SISTEMA TERRENO SCUOTENDOLA E MODIFICANDOLA IN PROFONDITÂ.
Faccio una relazione che potrebbe sembrare ot: ho letto in questi giorni della fibrillazione in campo fisico circa l'identificazione probabile nei prossimi 12 mesi (e ci risiamo con il 2012:grandi Maya) del bosone di Higgs.
Ora se questo bosone potrâ essere confermato il discorso sulla massa
e in generale la teorica fisica non subiranno sconvolgimenti,MA,a quanto dicono in questi giorni questi studiosi,se il bosone non esistesse....
Per ora mi fermo qui:ciau