25/08/2011, 22:21
25/08/2011, 22:58
Messaggio di Thethirdeye
Mah.....
qualcosa mi dice che ci saranno disordini in lungo e in largo
Voi che dite?
25/08/2011, 23:11
rmnd ha scritto:
eh.. speriamo..altrimenti di che parliamo qui sul forum?
26/08/2011, 10:36
26/08/2011, 11:22
Ufologo 555 ha scritto:
L'avevo già anticipato io su veri threads ... A parte l'inutilità di questo scipoero (unilaterale!), l'importante che ci scappi il "morticino" ... poi riprenderemo il file rouge sessantottino europeo ...
Qualcosa deve pur "fare" questa sinistra, no?![]()
26/08/2011, 11:38
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
L'avevo già anticipato io su veri threads ... A parte l'inutilità di questo scipoero (unilaterale!), l'importante che ci scappi il "morticino" ... poi riprenderemo il file rouge sessantottino europeo ...
Ok... ma al di là delle solite, inutili ed incartapecorite considerazioni su ciò che fa la destra e ciò che fa la sinistra.... sei in grado di comprendere che in Italia, con le misure che questo governo sta per intraprendere, i diritti di tutti i lavoratori, stanno per andare a farsi friggere? Ce l'hai questa percezione, oppure no? E se non ce l'hai, sei consapevole che il futuro che anche tu contrubuisci a determinare, per i tuoi nipotini, non sarà affatto tra i più rosei? E ancora.... non pensi che le soluzioni alla crisi economica debbano essere trovate altrove... invece che nelle tasche degli intaliani, per giunta, tra i più deboli?
26/08/2011, 14:36
26/08/2011, 15:46
26/08/2011, 18:08
26/08/2011, 19:36
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Ok... ma al di là delle solite, inutili ed incartapecorite considerazioni su ciò che fa la destra e ciò che fa la sinistra.... sei in grado di comprendere che in Italia, con le misure che questo governo sta per intraprendere, i diritti di tutti i lavoratori, stanno per andare a farsi friggere? Ce l'hai questa percezione, oppure no? E se non ce l'hai, sei consapevole che il futuro che anche tu contrubuisci a determinare, per i tuoi nipotini, non sarà affatto tra i più rosei? E ancora.... non pensi che le soluzioni alla crisi economica debbano essere trovate altrove... invece che nelle tasche degli intaliani, per giunta, tra i più deboli?
26/08/2011, 19:39
mauro ha scritto:
cari amici ,
probabilmente i disordini cominceranno domani e dopo per quest'altro .. sciopero
http://it.reuters.com/article/topNews/i ... DI20110826
ciao
mauro
26/08/2011, 19:49
Ufologo 555 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
TTE; a volrte sei candido come .... una colomba! Non ti è mai venuto in mente che se ci fosse stata la sinistra al Governo saremmo stati più che .... spennati?
Ma quale gioco delle parti! Come parlo io ...
Perché secondo te, la CGL fa bene, no? L'unico sindacato che si adopera per rompere le balle, come sempre, senza alcun vero motivo e in maniera soltanto demagogica ...
26/08/2011, 19:51
26/08/2011, 19:57
26/08/2011, 19:58