Cita:
Thethirdeye ha scritto: Certo... almeno dal 1997.
http://en.wikipedia.org/wiki/Project_fo ... an_CenturySolo che, per dare seguito a questo folle piano di conquista ed attaccare i paesi che sono nella LISTA, servono tante buone "scuse". E non importa se le minacce siano reali o meno. Iraq, con armi di distruzione di massa inesistenti, Afghanistan con la guerra al terrorismo inesistente e via discorrendo. In sostanza, la storia americana la stanno costruendo con una sequela di
false flag che fa paura..... neanche Hollywood sarebbe capace di mettere in scena una simile
farsa.
Grazie del link, più tardi quando ho un attimo lo guardo.
Comunque anche senza andare sul false flag, che certi "interessi" manipolino l'economia e generalizzando il mondo è una realtà, che non ha nulla a vedere con il complottismo (e non è che Icke mi convinca molto sinceramente).
Che vengano organizzati golpe, rivolte e quant'altro ormai è una certezza storica documentata.
Che si proceda all'indebitamento fraudolento tramite la finanza di intere nazioni e regioni (vedere la truffa dei derivati) per poi manipolarle, è altrettanto evidente.
L'attacco alla Cina invece lo considero piuttosto improbabile se non in chiave di un conflitto generalizzato, altrimenti non avrebbe molto senso... i Cinesi hanno in mano praticamente tutta la produzione mondiale, se si abbatte la Cina si azzera la produzione.
Certo, ora stanno cercando di impoverire anche noi, magari vogliono rimpiazzare i cinesi con noi
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)