Cita:
ma quindi siamo al punto di rivalutare il pensiero degli antichi, sul fatto che all'apparire di comete,le consideravano portatrici sventura
Ringrazio tutti per i personali commenti e per il materiale portato.
![Emoticon [:264]](./images/smilies/UF/264.GIF)
Vado un pò off topic!
Io penso che quello che l'uomo considera sventura portata da queste Comete compenetrate di Entità Spirituali, altri la chiamerebbero una Grazia. Questo perchè l'uomo non ha coscienza di quello che sarebbe della Terra se questi
aiutatori celesti non ci facessero visita dal Cosmo. Nei tempi antichi si insegnava all'uomo a meditare in queste occasioni e di ringraziare per il lavoro invisibile all'occhio umano.
Mi rendo ben conto che guardare le cose da questo punto di vista dove si è abituati a portare dati, statistiche, materiale, documenti e così via, sembra al quanto fantasioso, ma anche questo è il danno che la Terra sta subendo. Non si fa più nulla e non si vuole sapere più nulla senza una statistica, una regola, un documento ecc.. ( Ovviamente sto generalizzando)
Molti studiosi si sono impegnati a dimostrare i fatti da un'altro punto di vista, diciamo scientifico spirituale, ma orecchi per questo genere di informazioni oggi come oggi ce ne sono molto pochi.
In altre parole anche se i tempi sono maturi, l'uomo difficilmente cambia radicalmente punto di vista. Perchè diciamolo, una volta per tutte,
cambiare è difficile.Con questo non intendo assolutamente dire che sia una felicità vedere catastrofi o paesi perire per i grandi cambimaenti in atto, tutti si sconvolgono vedere un proprio simile perire, soffrire, trovarsi in miseria dall'oggi al domani, o un paese sconvolto e disorientato, ma sono convinta che se ci fosse una presa di coscienza diversa da parte delle autorità molte cosa, proprio perchè sarebbero spiegate con un significato ben diverso da quello che danno, sarebbero decisamente migliori, perchè comprese e probabilmente piano piano interiorizzate, tanto da sapere come affrontare qualsiasi evento, del Microcosmo o del Macrocosmo.
Purtroppo però l'Uomo tropo informato non fa comodo, meglio tenerlo dentro la morsa del dubbio e della paura. Solo così si può dominare.
Per tornare in tema, direi che anzichè aspettare gli allineamenti, chi sà, dovrebbe ( anzi avrebbe già dovuto farlo molto tempo fa) spiegare il significato di ogniuno di loro.