Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2011, 15:18 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Ecco, e qui mi offendo. E tanto, anche. Nessuno qui si può permettere di fare questi discorsi, esattamente come io non mi sono mai permesso di dire, per esempio, che il PDL è fatto solo da delinquenti mafiosi, o la Lega solo da razzisti fascisti. Su una cosa non transigo, il rispetto per gli altri, a partire dal valore delle loro idee. Tutti uguali, certo, tutti ladri, delinquenti, mafiosi... Bene, io pur partecipando attivamente alla vita di partito, non ho mai preso soldi (mai) nè avuto altro vantaggio (anzi), ma porto avanti le mie idee, magari poco e male, ma che sono ben diverse dalla destra e soprattutto oneste. Tu, caro Green, mi hai offeso, e se le cose stanno così, anch'io adesso mi permetterò di generalizzare.

Fai come credi, la mia era un analisi motivata da quello che stà accadendo e non ho detto niente che non sia vero. Non mi pare di essere stato offensivo ne di aver generalizzato, tu difendi quello a cui credi e denigri quello a cui non credi, io mi limito a considerare quello che vedo.
Non ho generalizzato e mai lo farò (vai a rivederti i miei post precedenti).

Ultima modifica di greenwarrior il 01/09/2011, 15:19, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2011, 18:24 
Cita:
Dark Side, lieto che tu ti sia trovato il tuo bel posticino caldo nel sistema. Stride un po' col concetto di rivoluzione, ma, forse, sono io che ho avuto maestri vecchi...

non hai mica capito..... totalmente fuori dal sistema, cittadini , lavoratori, che pensano non a se stessi ma al bene comune, senza cariche, neanche liste civiche , nulla, ne ora ne mai, molto rivoluzionario dai retta.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2011, 19:28 
Ah, ho capito, siccome i partiti fanno schifo, fondate un altro partito. Ma di gente comune, certo, di "società civile", quella che ruba-evade eccetera. Ripeto, chi parla male della politica lo fa per propagandare il SUO partito definito come sempre "fuori dagli schemi" (quando in realtà non fa altro che entrarci negli schemi), e lo fa stravolgendo (coscientemente, secondo me) la realtà: non è la politica che rovina l'Italia, ma l'Italia che ha rovinato la politica. I politici corrotti sono stati tutti votati, sostenuti e finanziati, e sono la pura e semplice espressione della società italiana.

Tu dici, niente cariche eccetera. Avete qualcuno che apre il dibattito? Ecco, è già una carica, una differenziazione. Avete qualcuno che "tiene viva la baracca"? Ecco, altra differenziazione. Non venirmi a rifilare la teoria anarchica dell'organizzazione perchè non ci credono più nemmeno loro...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2011, 00:36 
te vedi partiti da tutte le parti, [:D]
come se senza non si potesse vivere, quando e' un sistema corrotto a tutti i livelli che la vita della gente la mette in pericolo, rubano il futuro alle prossime generazioni, distruggono l'ambiente.........
certo e' fatto da persone, ma se l'80% di quelle persone sono disonesti, non ti viene da pensare che quel sistema e' malatissimo e i ladri ne sono attratti ? in un connubbio tra politica e malaffare dell'imprenditoria, diventa tutto sempre piu' marcio, e i pochi onesti rimasti nel sistema non si accorgono di nulla o aspettano il loro turno alla grande abbuffata?
tu come lo fermeresti questo delirio ? da dentro il PD ? e pensi che te lo lascino fare ?
e' triste dirlo, ma il sistema e' forte, molto piu' forte e tenace di quello che pensi, e se crolla una parte c'e' chi gli da il cambio.... il menopeggio, poi qualche anno e torna il peggio.
a meno che il sistema non crolli tutto ! e fa un bel botto, e in quel momento un pazzo visionario fa una legge elettorale dove noi decidiamo, dove una legislatura e a casa, dove non si puo' se sei condannato e dove se c'e' conflitto d'interessi stai a casa.
ma la vedo dura, come vedo inutile stare dentro ad un partito, penso sia diventata una delle cose piu' inutili che esistono, dopo soffiare nel sedere agli elefanti , con questo sistema malato.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2011, 16:35 
A proposito del vostro dibattito (di dark e di sezione),
vi consiglio caldamente la lettura di questo strepitoso articolo.. [:2] [:2] [:2]

[b][b]Sono il nuovo premier, risolvo problemi[/b][/b]

2 settembre 2011 16:00

Immagine

- di Lameduck -

http://informarexresistere.fr/2011/09/0 ... -problemi/

[:17] [:17]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2011, 16:45 
Grande!

se ci fosse uno cosi' alle prossime elezioni mi raccomando di votarlo......

Sherlock Holmes
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2011, 19:20 
Cita:
dark side ha scritto:

te vedi partiti da tutte le parti, [:D]
come se senza non si potesse vivere, quando e' un sistema corrotto a tutti i livelli che la vita della gente la mette in pericolo, rubano il futuro alle prossime generazioni, distruggono l'ambiente.........
certo e' fatto da persone, ma se l'80% di quelle persone sono disonesti, non ti viene da pensare che quel sistema e' malatissimo e i ladri ne sono attratti ? in un connubbio tra politica e malaffare dell'imprenditoria, diventa tutto sempre piu' marcio, e i pochi onesti rimasti nel sistema non si accorgono di nulla o aspettano il loro turno alla grande abbuffata?
tu come lo fermeresti questo delirio ? da dentro il PD ? e pensi che te lo lascino fare ?
e' triste dirlo, ma il sistema e' forte, molto piu' forte e tenace di quello che pensi, e se crolla una parte c'e' chi gli da il cambio.... il menopeggio, poi qualche anno e torna il peggio.
a meno che il sistema non crolli tutto ! e fa un bel botto, e in quel momento un pazzo visionario fa una legge elettorale dove noi decidiamo, dove una legislatura e a casa, dove non si puo' se sei condannato e dove se c'e' conflitto d'interessi stai a casa.
ma la vedo dura, come vedo inutile stare dentro ad un partito, penso sia diventata una delle cose piu' inutili che esistono, dopo soffiare nel sedere agli elefanti , con questo sistema malato.

No, io non vedo partiti da tutte le parti, noto solo che quando si sono tolti i partiti, o si è pensato di poterne fare a meno, la libertà è SEMPRE stata cancellata. Se mi trovi un sistema completamente nuovo che mi garantisca che senza strumenti di mediazione tra popolo e potere la partecipazione all'esercizio del potere e le libertà individuali, sarei dispostissimo. Ma dire "via i partiti" con questo sistema mediatico (tanto per dirne una) significa semplicemente rendere il popolo pubblico, e quindi suddito, dell'istrione di turno.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/09/2011, 09:42 
Retroscena I dubbi della Banca centrale europea dopo i cambi dei provvedimenti
La tentazione di Francoforte,
smettere di difendere i titoli italiani

Finora acquisti per 40 miliardi. I no della Bundesbank. ll governatore della Banca centrale austriaca preoccupato
Fonte:http://www.corriere.it/economia/11_settembre_03/la-tentazione-di-francoforte-smettere-di-difendere-i-titoli-italiani-marika-de-feo_6e2fb4da-d5f7-11e0-a2ab-ce11126458a9.shtml

IPOTESI PROBABILE...

ENTRO OTTOBRE CROLLO DELLE BORSE MONDIALI. IN AREA EURO SHOCK PER UN FATTORE SCATENANTE. DOLLARO A 1,20 SULL'EURO IN POCHE SETTIMANE.

EUROPA CHE SARA' OBBLIGATA A STAMPARE MONETA O A FAR SALTARE I MECCANISMI DELL'EURO...IN ENTRAMBI I CASI LA NOSTRA VALUTA PERDERA' TERRENO...CHIUSURA RAPIDA DEI CARRY TRADES IN TUTTO IL MONDO
CROLLO DELLE MATERIE PRIME (TRANNE L'ORO)

L'ITALIA RISCHIA MOLTO...SUGGERISCO DI DELOCALIZZARE L'85% DEI RISPARMI

--------------------------------------------------------------------------------

SEGNALI DI DISASTRO....

A CERNOBBIO (forum ambrosetti) si parla solo della PROSSIMA FINE DELL'EURO...(si deve solo dare qualche settimana-mese di tempo per permettere ai grossi e grassi lobbisti di mettere al riparo i loro capitali)
Martin Feldstein è un economista di fama mondiale e ha affermato: L'EURO? UN ESPERIMENTO FALLITO
ROUBINI AFFERMA CHE DA QUESTA CRISI SI ESCE SOLO CON MAGGIORE AUSTERITA' ....beh anche Roubini non capisce che il punto di non ritorno è stato superato in quanto MANCA LA FIDUCIA.
Hans Werner Sinn capo dell'istituto di ricerca economia tedesca IFO ha affermato chje l'uscita dall'euro di uno o piu' stati europei è possibile.

- L'oro tocca i massimi di sempre in Euro!
- Ma anche in Dollari chiude sopra i 1880 dollari.

- il cambio Euro Dollaro è sotto 1,42
- in particolare il franco svizzero ritorna alla ribalta (contro il volere della banca centrale svizzera..) portandosi in poche ore da 1,19 a 1,12 - E PENSARE CHE QUALCUNO DICE CHE LA SVIZZERA E' PERICOLOSA.....ma ovviamente non dice come mai.,...e ovvimanete non dice che l'Italia è peggio.

- Il bund continua a salire ...facendo scendere i rendimenti ai minimi mentre lo spread con il BTP vola in alto anche con la Bce acquirente...(ma prima o poi finirà le munizioni)

- anche il treasury USA sale e i rendimenti scendono (RICORDATEVI CHE LA VERA CRISI AVVERRA' QUANDO VERRA' A MANCARE LA FIDUCIA DEGLI INVESTITORI NEL DOLLARO E NELLE OBBLIGAZIONI DELLO STATO USA..NON ORA)

- Le borse europee che aprono malissimo settembre e gli stati uniti che in due giorni lasciano sul campo oltre il 3,5%.

- la TROIKA europea minaccia di non pagare la prossima tranche di aiuti alla grecia se non mette in pista il piano di austerity...e i ristoranti greci rifiutano di pagare l'aumento dell'iva.

Il debito pubblico Usa sale a 14,697 miliardi (400 miliardi di dollari in un solo mese)..non so se vi rendete conto

- la Turchia espelle l'ambasciatore di ISRAELE..(notizia a dir poco preoccupante)

- l'iran viola le disposizioni dell'ONU e sposta la produzione nucleare Iran is moving its most critical nuclear fuel production to a heavily defended underground military facility outside the holy city of Qum

- le banche americane messe sotto accusa dal governo sull'emissione di mutui rischiosi

- Goldman sachs avvisa i fondi hedge di un futuro crollo delle banche europee
- JP Morgan ha incontrato degli imprenditori lombardi due settimane fa in un incontro riservato e ha prospettato loro la fine dell'euro...
- Berlusconi parla di andarsene dall'Italia (paese di **********)
- La disoccupazione spagnola raggiunge 4,13 milioni di persone
- I nuovi occupati Usa ? 0 (17.000 nuovi nell'impresa privata -17.000 gli occupati statali)---dati molto peggio delle attese...
Il Fondo monetarie Internazionale ha detto che le banche europee sono prossime al default e devono essere salvate...

FHFA (federal housing financing agency) fa causa a Barclays per $4.9 billion e a
Merrill Lnch bank of america per 31 miliardi
Fonte:http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.com/

Azz...chi vuol esser lieto sia...[8)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2011, 11:36 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Azz...chi vuol esser lieto sia... [8)]

Ma che bel quadretto...... [:D]

Sta venendo praticamente giù tutto...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2011, 11:38 
Certe posizioni sembrano quelle di certi film in cui si sparge la voce (inventata) che la banca del paese rischi di fallire, così tutti vanno a ritirare i soldi e la banca fallisce davvero... Molto civile oltretutto consigliare la fuga dei capitali, già...

Che la situazione sia molto difficile (molto di più di quanto non dicano) è, per me che non capisco di economia ma che i segnali che può vedere in giro li vede tutti (quando cala la vendita del pane vuol dire che si è alla frutta, anzi, alle briciole...), però, come al solito, certe frasi possono essere smontate... L'economista americano, esponente dell'economia destrorsa, da Reagan in poi, come tale non è attendibile a giudicare serenamente la forza europea e le sue scelte. Specie quando queste scelte rischiano di mettere in crisi la supremazia Usa... L'esperto tedesco, poi, non dice che l'uscita di alcuni Paesi dall'Euro è auspicabile, o necessario, ma possibile, nè dice che l'euro vada affossato.

Comunque, se preferite, Feldstein fa parte della terribile masnada di Bilderberg: quindi, se il potere cospirazionsita mondiale dice che l'euro è una ciofeca, ho come il sospetto che sia da difendere strenuamente...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2011, 11:59 
Cita:
sezione 9 ha scritto:
Molto civile oltretutto consigliare la fuga dei capitali, già...

Quella non c'è bisogno di "consigliarla"... perchè già è in atto.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/09/2011, 16:16 
Estate 2011: il meglio del Tg1 …

Immagine

3 settembre 2011 14:05

http://informarexresistere.fr/2011/09/0 ... o-del-tg1/

E’ stata un’estate di fuoco: il Governo in crisi, il disgusto dei cittadini, gli attacchi speculativi, la sfiducia dei mercati, la farsa delle manovre “lacrime e sangue”, tra scandali e corruzione. Fortunatamente i cittadini hanno potuto contare sul giornalismo del servizio pubblico, sull’informazione del principale telegiornale italiano: un’estate con il Tg1 di Augusto Minzolini, ecco i migliori servizi di questi ultimi 3 mesi, dall’inizio di giugno alla fine di agosto. Sì, è tutto vero.

- Droga nella cappella di Padre Pio

- Lo scoiattolo kamikaze

- Giro del delfinato, mucche a due ruote

- La pipì che costò 25 mila euro

- Avetrana, la verità della fioraia

- Brasile, il fenomenale “bimbo-calamita”

- Il piccione che rovina il sonno al gatto

- Zac, il mago dello yo-yo

- La corsa delle donne in tacchi a spillo

- Giappone, ecco un sushi da 36 metri

- Zola, il gorilla che balla l’hip hop

- Celebrato matrimonio di cani in Perù

- Il cammello caduto nel pozzo mongolo

- Il ministro Brambilla gioca a palla con la tigre

- Genova, cinghiali nei giardini universitari

- Un ombrellone per Fido

- Il gabbiano reporter per una notte

- Il pinguino Happy Feat operato d’urgenza

- Rivoluzione robot: ecco il manichino multitaglia

- 20 Kg di Fish&Chips in un pub dello Yorkshire: è guinness!

- Matrimonio sottoterra, un sogno che si avvera

- Cane morde pescecane

- Regno Unito, i video del Gorilla-regista

- Ecco la tartaruga a rotelle

- Salvati 1000 cani. Cuochi in Vietnam senza pietanze

- Messico, prende 2 chili e perde la corona

- Un toro per la mucca Yvonne

- Camion in bilico a New York

- Seychelles: la spiaggia dello squalo killer

- Germania: a passeggio su un cavo

- Napoli: fantasma al museo

- I bagnanti italiani si perdono tutto, pure la dentiera

- Libia: “Grazie Berlusconi”

- Disidratazione: bevete un bicchiere d’acqua ogni ora

- Lanterne di plastica a Gerusalemme

- Il mistero dell’automobilista che va a spasso con la bara

- Le campane impazzite di un paesino veneto

- I Tamarri di Ostia beach

- Fioccano le diete estive: ecco come restare in forma

- Nome: Yoandri. Segni particolari: 24 dita

- Genova: pappagalli amazzonici invadono il centro

- Il Pinguino Happy Feet parte verso l’Antartico

- Sgominata gang dei nonnetti

- I consigli del Tg1: ecco come difendersi dai fulmini

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2011, 11:51 
Cita:
sezione 9 ha scritto:
Gianluca, ma che vuoi che facciano... Se ha ragione
Thethirdeye, qualunque cosa si faccia è impossibile vincere.

Esatto..... al punto che le inventeranno di tutti i colori (i poteri forti)
per poter tenere a bada la situazione.... [8D]

Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 17288.html

Oppure pensi che questa minaccia sia realmente delle... emhm..... BR? [:D]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2011, 12:14 
Ci risiamo..... [xx(]

Tonfo Ftse Mib: -3% a 14.600, mercato sfiducia la manovra
http://www.wallstreetitalia.com/article ... novra.aspx

L'attacco speculativo contro i titoli di stato torna ai livelli precedenti il periodo precedente l'8 agosto, giorno in cui la Bce ha iniziato ad acquistare bond italiani e spagnoli per frenare la speculazione. Avevano ragione gli economisti che avevano avvertito sulla efficacia a breve termine di un intervento del genere. I bond italiani scendono per l'undicesimo giorno consecutivo, i rendimenti sono arrivati a superare anche il 5,4% e lo spread Italia/Germania vola a 348. Da un lato, l'allargamento si spiega con la forte caduta dei rendimenti dei Bund a dieci anni, che calano in concomitanza con gli acquisti sui Bund, preferiti di solito nei momenti di incertezza. Dall'altro lato, però, i cds sul rischio Italia che testano il record a 422,5 punti, parlano di una situazione di totale sfiducia da parte dei mercati verso una manovra che ogni giorni presenta una nuova modifica, tra l'altro niente affatto convincente. La sfiducia arriva anche dagli stessi cittadini italiani, che secondo un sondaggio bocciano la finanziaria e anche il governo.

Continua>>
http://www.wallstreetitalia.com/article ... novra.aspx

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2011, 14:04 
Borse in forte ribasso. Volano gli spread
Tensione a Milano per irruzione di antagonisti

05 settembre, 14:00

Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 08454.html

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]