I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

12/05/2009, 16:39

...ce l'hanno mannato.... (qui, sul Forum) [:)]

12/05/2009, 18:17

nemozero ha scritto:

se conosci gli argomenti ma non conosci kolosimo qualcosa non mi quadra

e' come conoscere tesla ma non la corrente alternata.....

Questo perchè ho avuto molto più interesse a leggere e studiare Nikola Tesla e le sue invenzioni, piuttosto che leggere di kolosimo e di quegli altri argomenti di cui conosco quel poco di base....

12/05/2009, 18:23

Ufologo 555 ha scritto:

Devo riconoscere che hai molto tempo... o molto coraggio NUMBER 1! (sempre che non sei qui per conto di..qualcuno.[8D]

No, non posso essere qui per conto di nessuno, io cerco di far sapere solo la vera verità a voi....

12/05/2009, 18:38

appunto
se vuoi conoscere la vera verita' informati meglio su quei argomenti che sono la base o almeno per conoscere altre verita'

12/05/2009, 19:32

Insomma, NUMBER 1 ha trovato più che latro il modo di farsi...notare! E' come se io andassi ad iscrivermi nel orum del CICAP! Sarei l'unico contro tutti! E, naturalmente, per forza di cose, il più...notato! [:)]

12/05/2009, 19:41

Ufologo 555 ha scritto:

Insomma, NUMBER 1 ha trovato più che latro il modo di farsi...notare! E' come se io andassi ad iscrivermi nel orum del CICAP! Sarei l'unico contro tutti! E, naturalmente, per forza di cose, il più...notato! [:)]

Vedi Ufologo, non si tratta di farsi notare o meno....io a quello che scrivo ci credo davvero e sarebbe meglio se anche tu non sottovalutassi quello che scrivo.

12/05/2009, 19:51

Non mi permetterei mai di sottovalutare un qualsiasi utente! Ogni tanto esprimo dei pareri (il più delle volte) scherzosi su di te... (Però, mi sa, che non ci vado...lontano; èhèhèhèh).[:D]

12/05/2009, 19:55

Ufologo 555 ha scritto:

Non mi permetterei mai di sottovalutare un qualsiasi utente! Ogni tanto esprimo dei pareri (il più delle volte) scherzosi su di te... (Però, mi sa, che non ci vado...lontano; èhèhèhèh). [:D]

Non mi faccio comprare da nessuno Ufologo.....tranquillo!!!! [:D]

12/05/2009, 20:01

Bravo, così mi piaci! Il proprio pensiero, innanzi tutto! [:264]

12/05/2009, 20:22

nemozero ha scritto:

se conosci gli argomenti ma non conosci kolosimo qualcosa non mi quadra

e' come conoscere tesla ma non la corrente alternata.....

Un po' come i fascistelli che non sanno neanche chi era Mussolini e che ha fatto.

12/05/2009, 21:18

non scivoliamo sulla politica......se no non se ne esce....

12/05/2009, 21:18

Scusate mi sono perso, ma quale era l' argomento del topic.[:D]

13/05/2009, 10:55

greenwarrior ha scritto:

Scusate mi sono perso, ma quale era l' argomento del topic.[:D]

gli illuminati....[:D]

13/05/2009, 12:39

NUMBER 1 ha scritto:

No, non posso essere qui per conto di nessuno, io cerco di far sapere solo la vera verità a voi....

La vera verità?

Un pò presuntuosa questa affermazione... [:256]

13/05/2009, 15:21

Thethirdeye ha scritto:

NUMBER 1 ha scritto:

La vera verità?

Un pò presuntuosa questa affermazione... [:256]

Può sembrarti un pò presuntuosa, ma vera!!!! [;)]
Rispondi al messaggio