Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

04/09/2011, 09:17

Immagine fossi matto! Non ci penso proprio a guardarlo!

04/09/2011, 10:08

Il problema è che un programma che va sulla tv commerciale di massa ha come scopo principale quello di intrattenere più che quello di indagare realmente sui vari misteri, comunque io lo guarderò, alcune rubriche sono interessanti, quando attaccheranno con i vampiri e con i masochisti cambierò canale

04/09/2011, 22:08

Il caso di Erika: me la son fatta tutto il tempo ridendo. E' più credibile il mio gatto che parla e canta l'inno di Mameli. Non capisco la gente con che faccia si presenta in tv a sparare così tante cavolate [8)]

04/09/2011, 22:14

Erika è davvero un'addotta. Ma la Tv non è il posto giusto per parlare di queste cose...purtroppo sempre più gente, con la scusa di voler fare informazione, cede alle lusinghe di certe trasmissioni, finendo inevitabilmente per ridicolizzare tutto l'argomento...

04/09/2011, 22:22

E' un Mistero pieno di Fantasmi.[:(]

04/09/2011, 22:35

Mi ha lasciato un po' così sta storia, si è resa troppo ridicola..

04/09/2011, 22:39

Blissenobiarella ha scritto:

Erika è davvero un'addotta. Ma la Tv non è il posto giusto per parlare di queste cose...purtroppo sempre più gente, con la scusa di voler fare informazione, cede alle lusinghe di certe trasmissioni, finendo inevitabilmente per ridicolizzare tutto l'argomento...

La conosci personalmente? A me è sembrata solo una brutta parodia atta a screditare il fenomeno e a mettere in ridicolo tutti quelli che magari affrontano la cosa seriamente.

04/09/2011, 22:43

La conosco perchè Erika è molto attiva sul web. E' uno dei casi di Malanga.

04/09/2011, 22:47

Blissenobiarella ha scritto:

La conosco perchè Erika è molto attiva sul web. E' uno dei casi di Malanga.

povero Malanga !! [:I]
Ultima modifica di Werther il 04/09/2011, 22:48, modificato 1 volta in totale.

04/09/2011, 22:49

Eh già..Una Bellini Bis.
[:D]

04/09/2011, 22:57

mamma mia mi sono visto il servizio su Erika e ridevo come un matto, gli alieni li avranno tolto na carie altro che microchips, poi la foto dell'alieno non si capisce un cavolo. Poi poveretto Bossari, il suo primo appuntamento al buio alieno e gli danno buca, poveretto [B)] da ridere, poi ho capito il motivo per cui l'hanno chiamata, per farla vedere in perizoma dal medico

04/09/2011, 23:03

bel sedere, in effetti [:D]

04/09/2011, 23:06

Secondo me se David Tennant va' a Mistero e dice di essere un alieno gli credono [:D]

04/09/2011, 23:09

Eh,ma se l'era depilato male,si è visto un cespuglio durante le zoomate.
E dire che sta tipa fa pure la modellista di biancheria intima (specifiche sul suo blog http://gallierikaannamaria.blogspot.com/ )
Mi spiace per Malanga. Non capisco perchè abbiano citato invece Bellini. Mi spiace di più per Bliss che la ritenga un addotta affidabile. E mi spiace pure che Michael Jackson sia morto!

04/09/2011, 23:15

In che senso affidabile [:)], Ident?

E' un'addotta. Punto. No ci sono dubbi su questo. A volte gli addotti sono quelli che meno capiscono quello che gli sta succedendo...
Altro non ho detto e non potrei dire.
Rispondi al messaggio