Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2011, 23:17 
Però una cosa ho imparato sugli alieni da quel servizio: che se hai un appuntamento con un rettiliano stai sicuro che ti darà buca

Ultima modifica di Devil010 il 04/09/2011, 23:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2011, 23:25 
la cosa più ridicola è stata la foto del suo alieno uscire da quella macinina stile rolls royce, non c'ha gli spiccioli per qualcosa di più pratico per poter viaggiare velocemente ?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2011, 23:29 
Bliss dacci le prove e poi potremo parlarne. Intanto la figura barbina che ha fatto, e le arrampicate sugli specchi, credo siano una prova abbastanza chiara per cominciare a pensare che sia tutto un falso. Io, comunque, non le credo assolutamente. E mi chiedo (cioè, ho smesso di chiedermi) perchè mai Mistero l'abbia mandata in onda senza avere una prova che sia una dell'autenticità della storia o, comunque, qualche cosa che possa farne parlare (la foto è RIDICOLA). Almeno nel caso Giovanna c'era il presunto feto...

Ultima modifica di Mario il 04/09/2011, 23:31, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2011, 23:32 
Cita:
Mario ha scritto:

Bliss dacci le prove e poi potremo parlarne. Intanto la figura barbina che ha fatto, e le arrampicate sugli specchi, credo siano una prova abbastanza chiara per cominciare a pensare che sia tutto un falso. Io, comunque, non le credo assolutamente. E mi chiedo (cioè, ho smesso di chiedermi) perchè mai Mistero l'abbia mandata in onda senza avere una prova che sia una dell'autenticità della storia.

perchè sapevano che andava in onda in perizoma. Gli addotti non hanno prove, gli si deve credere e basta

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2011, 23:36 
Cita:
Devil010 ha scritto:

Cita:
Mario ha scritto:

Bliss dacci le prove e poi potremo parlarne. Intanto la figura barbina che ha fatto, e le arrampicate sugli specchi, credo siano una prova abbastanza chiara per cominciare a pensare che sia tutto un falso. Io, comunque, non le credo assolutamente. E mi chiedo (cioè, ho smesso di chiedermi) perchè mai Mistero l'abbia mandata in onda senza avere una prova che sia una dell'autenticità della storia.

perchè sapevano che andava in onda in perizoma. Gli addotti non hanno prove, gli si deve credere e basta

Ci sono moltissimi casi più credibili di questo. Quello di Erika è raschiare il fondo del barile della creduloneria.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2011, 23:37 
Cita:
Mario ha scritto:

Cita:
Devil010 ha scritto:

Cita:
Mario ha scritto:

Ci sono moltissimi casi più credibili di questo. Quello di Erika è raschiare il fondo del barile della creduloneria.

credo di più ad alieno con la cabina blu che a questa

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 04/09/2011, 23:44 
Mario non sapresti riconoscere una prova. Ma di certo a me non ne devi chiedere perchè a me non interessa convincerti.
Erika è addotta. Gli addotti sono anche questo a volte: persone che non hanno una consapevolezza superiore a quella di chiunque altro nel comprendere certe situazioni che pure si trovano a vivere. Delude le vostre aspettative? Forse avete aspettative sbagliate...
In ogni caso le trasmissioni come mistero mostreranno sempre e solo persone come Erika. E' per questo che la TV non è il posto migliore per parlare di abduction.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2011, 23:54 
ma dai l'alieno le dice che ci sarebbe stato e poi le da buca . ma la cosa che mi ha fatto ridere di piu' e' che ha detto che le hanno tolto il chip prima della tac ecco perche' non risultava nell'esame. poi quando il professore le dice che un 'operazione al cranio avrebbe almeno lasciare una piccola cicarice ella risponde che non ha mai parlato di chip nel collo o nella testa ma nell orecchio. ma se quando le inquadrano il culo ( motivo per cui e' stata fatta comparire su mistero mezza nuda, per attirare spettatori maschietti ) lei afferma che il chip e' sul collo o dietro la testa, non ricordo bene . questa e' addotta quanto io sono bella...cioe' per niente. e' l'unica cosa che voleva e' comparire , farsi pubblicita' .

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2011, 00:12 
Mi lascia perplesso la sicurezza di Bliss, poichè è evidente l'intenzione di "apparire" di Erika (addotta oppure no).

Immagino non sia facile gestire un problema del genere (se esiste) e immagino che alcune persone sarebbero anche capaci (magari anche inconsciamente) di inventare o creare pseudo-prove solo per cercare di gridare al mondo ciò che subiscono.
In ogni caso la credibilità di Erika, per come si è posta lei, è molto scarsa.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2011, 00:16 
Nihal, erika è un'addotta. Non insisto perchè ritengo che lei rappresenti bene la categoria delle persone che subiscono interferenze aliene, insisto perchè è importante per capire come funzionano le trasmissioni come Mistero e la televisione in genere. Ed è anche necessario capire che non esiste un addotto tipo. Vero anche quello che hai evidenziato tu nell'ultima riga: comparire, farsi pubblicità, sentirsi speciali...Tutto giusto. Succede anche questo. Che vogliamo farci?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2011, 00:19 
Ma chi è sta nuova 'inviata' di Mistero? Stanno bombardando le scatole tutta la sera,dev'essere la nipote di qualcuno di Mediaset e non sanno che mansione offrirle. [|)]
Comunque tale sedicente addotta,a furia di vedersi le fotografie di Michael Jackson con gli occhialoni da sole,è normale che si sogni facce aliene con grandi occhi neri.Me la spiego così.So che è una spiegazione che fa vomitare,ma non trovo alternative,migliaia di foto appese generano incubi notturni a chiunque,è roba da psicotiche 14enni!
Il fatto poi che gli alieni offrano a Erika carezze,e in altri momenti testate in faccia (!!!) mi lascia sconcertato. Le cicatrici sembrano poi create con le unghie di una mano,sono superficiali e molto sottili. Voglio dire.....che affidabilità può avere una ragazza che si 'autoipnotizza' e si 'autosuggestiona' ogni tot giorni? Possibile che certi addotti appaiano così privi di senso logico,prudenza interiore,senso critico, senza un briciolo di giudizio scientifico,con una cultura medio-bassa,con in testa solo cartoons e filmetti di fantascienza? La foto presentata era ai limiti dell'incomprensibile,la tac nulla ha mostrato,testimoni e prove minime non se ne sono viste,scusate ma non riesco a credere a una Erika che dice di chiacchierare con un rettiliano,mentre Bossari affianco a lei si beve il caffè assieme al tecnico di riprese.Qui siamo ai limiti della malattia mentale,perchè mancano requisiti tali da far pensare a interventi alieni e ufologici.Una burla;neppure io ci credo.Non posso proprio!

Ultima modifica di IdentFlyObj il 05/09/2011, 00:19, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2011, 00:26 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:
scusate ma non riesco a credere a una Erika che dice di chiacchierare con un rettiliano,mentre Bossari affianco a lei si beve il caffè assieme al tecnico di riprese.Qui siamo ai limiti della malattia mentale,perchè mancano requisiti tali da far pensare a interventi alieni e ufologici.Una burla;neppure io ci credo.Non posso proprio!

La trasmissione non l'ho vista perchè ho il televisore rotto e non la vedrei neanche se fosse funzionante al 200%,. però a volte sono anche immagini come questa, per come si presentano ai nostri occhi (Bossari sullo schermo, un caffe in mano mentre la ragazza parla di rettiliani), che il nostro inconscio ha l'impulso di crederci ancora di meno.
Non ho dubbi sulla sincerità delle parole scritte da Bliss, però non riesco neanche a dare torto a chi non riesce a credere ad una sola parola detta da questa tizia perchè hanno anche loro ragione....ed in mezzo c'è lo "show effect" televisivo a fare da spartiacque [V].
Mi scuso per l'intervento forse del tutto inutile.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2011, 00:27 
Semeru, ne sono convinta perchè ho seguito il suo caso da lontano per una serie di ragioni e per diverso tempo. Lo so benissimo che è Erika è poco credibile come addotta, neanche io le crederei se non sapessi per certo come stanno le cose. La voglia d'apparire c'è e si vede. Lei è contentissima della sua situazione, delle attenzioni che riceve...E' un caso che contribuisce a rendere più credibile il fenomeno sulle abduction? No, semmai l'esatto contrario..Eppure è un caso reale..
Che tristità!

(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2011, 00:36 
Pegasus, Erika non parlava di rettiliani... [:D]
Erika parlava CON UN RETTILIANO, usando la telepatia ,e ponendo all'alieno le domande che Bossari riteneva più opportune.Tutto in tempo reale.Un po' come fanno i medium quando intervistano il defunto,e hanno uno stretto parente di fronte che partecipa attivamente al dialogo. Una cosa da svitati,poi in tv peggio che mai.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/09/2011, 00:37 
oh mio dio ( e sono tre)
[B)]

(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]