INTERVENTO DI ERIKA A MISTERO
di Simona Soraya
Ciao Erika, questo doveva essere un post sulla tua bacheca ma ho dovuto trasformarlo in nota perchè troppo lungo.
Volevo esprimere la mia opinione sul tuo intervento a MISTERO, premettendo come sempre che per me la realtà aliena e le abductions sono un fatto certo come è certo che vivo e chi mi conosce lo sa.
Aggiungo che non voglio assolutamente alimentare polemiche o diatribe come spesso succede, perciò cercherò di misurare bene le parole e di non offendere nessuno

Riferendomi a quanto visto ieri sera in tv dico solo: mi metto al posto di un addotto. Cerco di calarmi nei panni di un povero cristo/a che viene prelevato da questi esseri e ne subisce di tutti i colori, con tutti gli annessi e connessi che si riversano nella sua vita di ogni giorno. Io, addotto, ben conoscendo i sistemi televisivi, NON voglio gettare il ridicolo su questa realtà, già così delicata e difficile e ci penserei molto molto bene prima di farmi oggetto di cose discutibili e facilmente contestabili tipo:
1. il far vedere che ci si collega telepaticamente con gli alieni (...?!)
2. farsi dare un appuntamento nel bosco con l'alieno su contattato (era matematico che non avremmo mai assistito ad un appuntamento in diretta con l'alieno (...?!)
3. farsi riprendere tutta la notte con le telecamere ad infrarosso per assistere ad un'abduction in diretta quanto tutti ormai sappiamo che NON SI PUO' riprendere un'adduzione in questo modo.
4. Sapendo per certo che, in vista di una radiografia, loro vengono prima a togliere i congegni che hanno piazzato addosso,non sarebbe stato meglio non farla proprio visto che era matematico dare in pasto alla tv una radiografia che non avrebbe dimostrato nulla?
5. la foto dell'alieno che spunta dal vetro dell'auto: obiettivamente, con tutta la buona volontà, non si capisce granchè... è come quando guardi le nuvole nel cielo, uno ci può vedere una pecorella, l'altro un viso, l'altro ancora un fiore... cosa c'entra l'alieno laggiù? Mi sembra un'interpretazione un po' forzata, ecco.
6. chi non conosce le tecniche di autoipnosi, gli studi di Malanga ecc, a vedere una persona che si distende sul letto e in 3 secondi inzia a raccontare del suo rapimento alieno, non può fare a meno di pensare, vedendo quella scena, che sia tutto farina della tua mente. Sembra un racconto inventato capisci?
7. Erika sostiene di essere rapita dagli alieni OGNI SERA. Ogni sera? (.....?!)
8. Tralascio i miei pensieri personali su cose che, come donna, avrei evitato sapendo di dovermi sottoporre ad una visita medica davanti alle telecamere.. perchè certe cose, così fatte, possono facilmente indurre a vederci una punta di esibizionismo. (Potevo tenermela ma se lo penso voglio dirlo, non credo di essere stata maleducata nè offensiva)
La cosa che mi dispiace tanto, quando assisto a certe cose, è che anzichè aiutare la gente a prendere coscienza del fenomeno, la si aiuta a catalogarla nel faldone delle "pistolinate".
Questo è il mio pensiero del tutto oggettivo e personale su quanto ho visto ieri sera a MISTERO e senza conoscerti personalmente.
Ciao.
https://www.facebook.com/note.php?note_ ... 7987934143