Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: Nato maiale con testa umana: mistero
MessaggioInviato: 06/09/2011, 12:37 
Sconosciute le cause. Le piu possibili: contaminazione con geni umana (per qualche strano e perverso gioco sessuale) .... ibrido alieno..

http://www.net1news.org/nato-un-maiale- ... umana.html

sul corriere della sera c'è il video.. anzi c'era, lo hanno tolto O_O

Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2011, 12:42 

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2011, 12:44 
Ma sara' sicuramente una malformazione.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2011, 12:44 
lol....anche se ci fosse stato un accoppiamento con un essere umano, questo non avrebbe potuto produrre alcun che.
Ibrido alieno?! [xx(] per favore...
Probabile deformità genetica naturale considerando che abbiamo un patrimonio genetico molto simile al loro.
Oltretutto la notizia dell'ibrido alieno non poteva che essere partorita da Express-News che in quanto a credibilità ed attentibilità è pari a Novella 2000
http://www.express-news.it/misteri/maia ... do-alieno/
Ma almeno hanno avuto la decenza di riportare una conclusione sensata che trascrivo:
Funzionari sanitari regionali – che stanno alimentando il maialino con il biberon – hanno spiegato le ragioni della mutazione: "Non lo sappiamo con certezza, ma potrebbe essere stato causato da un problema genetico o da inquinamento ambientale".

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2011, 12:59 
Eppure sta faccia non mi è nuova...

Immagine

Ultima modifica di Reran il 06/09/2011, 13:00, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2011, 13:08 
ahaahahaha io ho la mia teoria...

un cretino si è trombato la maiala e subito dopo (o prima) è stata trombata da un maialo-vero-animalo

cmq voi risolvete i casi in 2 secondi.. la comunità scientifica non si è ancora espressa ed ha parlato ESCLUSIVAMENTE di contaminazione genetica neppure di malformazione.. attendono i risultati dei testi genetici...

invece voi siete peggio delle eiaculazioni precoci, risolvete tutto in pochi secondi
AHAHAHAHAHAHHAHAHA

cmq secondo me è un documentario sulla nascita del berlusca ahahahhaah

Ultima modifica di Diaspro79 il 06/09/2011, 13:09, modificato 1 volta in totale.

Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2011, 13:26 
Cita:
Diaspro79 ha scritto:

cmq secondo me è un documentario sulla nascita del berlusca ahahahhaah

[:17] [:17]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2011, 14:22 
Cita:
zakmck ha scritto:

l'avevo visto anche io..

effettivamente somiglia
ad una testa umana,
occhi, naso..
chissa'..
qualche gene latente..
che per un qualche motivo
si è riattivato..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2011, 15:44 
Qua buttano in mezzo gli ufo: http://www.cronacalive.it/guatemala-dopo-avvistamento-ufo-nasce-maialino-con-forma-aliena.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 06/09/2011, 15:58 
Si sa che gli UFO ormai li buttano in mezzo a tutto [8]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 11:02 
Cita:
Reran ha scritto:

Eppure sta faccia non mi è nuova...

Immagine

[:261]

... ma questa non è una alterazione genetica: è tutto naturale. [:246]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 11:55 
Sicuramente una malformazione genetica.

Senza neanche tirare in ballo geni latenti e cose del genere, secondo me la forma che ha assunto la testa è completamente casuale.

Siamo poi noi che la associamo a un qualcosa che possiamo riconoscere con facilità, in questo caso noi stessi.

A conferma porto il caso degli "uomini topo".
Che è l'appellativo che viene usato (per lo meno nell'istituto ospedaliero vicino casa mia) per descrivere in maniera poco simpatica alcuni casi di microcefalismo, che effettivamente creano negli uomini tratti somatici riconducibili ai topi.

Dubito però che ci siano incroci o geni latenti in casi come questi!
Tutto frutto della natura e dei suoi scherzi.

L'unica altra tesi che mi sento di appoggiare perchè supportata da approccio scientifico, è quella della "genesi di Silvio". [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Nato maiale con testa umana: mistero
MessaggioInviato: 22/02/2015, 16:02 
Il maialino nato con il volto umano

Cina

In Cina Una scrofa del fattore Tao Lu, di 40 anni, ha dato la vita a 19 maialini tra cui un maialino deforme, con somiglianze umane e un pene in fronte.

L’aspetto del maialino è alquanto inquietante e il contadino ha raccontato alle Tv locali di essere stato inondato di offerte in denaro (anche corpose) per quello che è stato definito il maiale speciale.

Le immagini bizzarre dell’animale “mutante” con il volto molto simile a quello umano e l’organo genitale maschile in fronte stanno facendo il giro di tutto il mondo.

Putroppo la vita del maialino è durata poco, infatti dopo la nascita è stato scartato da sua madre e si è rifiutato di alimentarsi con il biberon, per cui senza nutrizione è morto.

Immagine
Immagine
Il suo proprietario Tao ha detto: “E’ stato del tutto inaspettato, e il mutante è stato uno degli ultimi di 19 suinetti che sono nati. Tutti gli altri erano normali, solo questo era davvero bizzarro. E’ un vero peccato che sia morto, avrei potuto ottenere più soldi per questo che per il resto della famiglia messa insieme, se mi baso su ciò che la gente mi stavano offrendo al telefono”.

L’intenzione del contadino era quello di mettere il maiale in mostra per attirare i visitatori e guadagnarci qualcosa ma per sua sfortuna (ma forse fortuna dell’animale) è appunto morto.

Una persona che ha visto alla nascita l’animale, Wu Kung, 32 anni, ha detto: “Sono stato uno della decina di persone che sono andate a vedere il maialino, e davvero aveva il volto umano ed esattamente come ha detto lui, un pene le stava crescendo sulla fronte”.

Pensiamo che non può essere un caso che tutte queste nascite strane e storie particolari di mutanti e malformazioni arrivino sempre dalla Cina o zone limitrofe.
http://www.curiositaeperche.it/scienza- ... -9796.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2015, 17:08 
Non mi sembra un volto umano, ma solo deforme.

Ciò che lo fa apparire "umano", come può esserlo un cartone animato disegnato da un handicappato, è la posizione frontale degli occhi e la loro dimensione.

Non sono nemmeno sicuro che quello sulla fronte sia un pene, ma questo è meno rilevante.

Piuttosto mi interessa sapere di più su quanto detto alla fine del link, e cioè che ci sarebbero numerose malformazioni in quella regione.

Vorrei sapere se si può trovare qualche fonte per accertare se è così e scoprire eventualmente le cause.

Comunque, mi è passato l' appetito.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2015, 18:08 
Diaspro79 ha scritto:
Sconosciute le cause. Le piu possibili: contaminazione con geni umana (per qualche strano e perverso gioco sessuale) .... ibrido alieno..

http://www.net1news.org/nato-un-maiale- ... umana.html

sul corriere della sera c'è il video.. anzi c'era, lo hanno tolto O_O

cioè
qualcuno si è ingroppato
la scrofa?

maddài..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]