Salve a tutti.
Qualche anno fa... negli anni 90, andò in onda su Rai Due una trasmissione dal titolo "Misteri" condotta da lorenza foschini.
Ricordo che durante una di quelle trasmissioni si parlò di un fenomeno molto strano in ambito Mariano (strane apparizioni di luci nel cielo in concomitanza con qualche festa religiosa o qualche luogo dedicato alla Madonna, non ricordo bene perché ero piccolo...)
Comunque ricordo benissimo che la telecamera inquadrava spesso un disco che si stagliava sul cielo notturno. Tale disco aveva un foro al centro, era bianco e in basso era smussato, se la memoria non mi tradisce.
Ecco, ho trovato questo Link, si tratta del "Filmato di Crosia"
http://ilmisterodegliufo.blogspot.com/2 ... rosia.htmlSecondo me il caso andrebbe approfondito anche in relazione agli studi di Pinotti e Malanga sul fenomeno BVM (Beata Maria Vergine).
Spero di proporvi uno stimolo nuovo, anche alla luce delle giuste osservazioni che fa holocron su un altro trhead.
Ho provato a cercare se anche in passata avevate già approfondito l'argomento, me non ho trovato nulla col "Cerca" in relazione a questo video.