15/09/2011, 23:05
Blue-circled ha scritto:alfredo8 ha scritto:
sisi certo ma io non sono un complottista! vedo che sei molto informato al riguardo quindi vorrei chiederti un altro mio dubbio. Sei riuscito a spiegarti perche non viene ripreso nessun aereo che si scontra al pentagono e non viene ritrovato nessun pezzo del veicolo?
Allora un video c'è, anche se si vede solo l'esplozione, in quanto l'aereo viaggiava così veloce che, e la telecamera catturava immagini così lentamente, che in pratica si è persa il fotogramma con l'aereo...poi le latre telecamere immagino fossero puntate in altre direzioni, che so strade, ingressi ecc...mica si aspettavano un attacco aereo quelli
Il fatto dei frammenti è una bufola colossale, ne sono stati ritrovati eccome, fra cui almeno uno dei due motori, che ha pure lasciato un segno sulla facciata del Pentagono(che per inciso non ha subito un buchetto ma è stata sfondata per numerosi piani)
Se mi dai un attimo di tempo ti posto le foto!
15/09/2011, 23:14
alfredo8 ha scritto:
15/09/2011, 23:17
Blue-circled ha scritto:
...mica si aspettavano un attacco aereo quelli
15/09/2011, 23:19
15/09/2011, 23:21
Smokerooster ha scritto:Blue-circled ha scritto:
...mica si aspettavano un attacco aereo quelli
sei sicuro?
che prove hai per dire questo?
15/09/2011, 23:23
alfredo8 ha scritto:
si ma sul caso bin laden se lo sono cercati loro! si dice ke hanno sbagliato a buttare il corpo in mare(sempre se fosse vera questa cosa) e poi sopratutto dovevano mostrare almeno una foto! prima hanno detto che la mostravano, poi che dovevano pensarci e alla fine che erano troppo crude. su questioni cosi importanti la gente vuole le prove!
15/09/2011, 23:34
15/09/2011, 23:36
Smokerooster ha scritto:
Rinuncio
troppe volte ho iniziato questa discussione!
almeno siamo tutti d'accordo che new york sia una bellissima città, no??
Vi dò la buonanotte con questo video
15/09/2011, 23:47
Blue-circled ha scritto:alfredo8 ha scritto:
si ma sul caso bin laden se lo sono cercati loro! si dice ke hanno sbagliato a buttare il corpo in mare(sempre se fosse vera questa cosa) e poi sopratutto dovevano mostrare almeno una foto! prima hanno detto che la mostravano, poi che dovevano pensarci e alla fine che erano troppo crude. su questioni cosi importanti la gente vuole le prove!
Infatti...c'è un topic apposta sul forum comunque, così evitiamo di andare OT!
ps ho messo le foto dei detriti, in un post nella pagina precedente!
16/09/2011, 01:31
16/09/2011, 08:59
Thethirdeye ha scritto:
........
........
Buona lettura.....
16/09/2011, 13:21
Blue-circled ha scritto:Smokerooster ha scritto:
Rinuncio
troppe volte ho iniziato questa discussione!
almeno siamo tutti d'accordo che new york sia una bellissima città, no??
Vi dò la buonanotte con questo video
Tanto alla fine ognuno resta delle proprie idee!
Certo che è una bellissima città, su questo siamo d'accordissimo!
16/09/2011, 14:01
16/09/2011, 14:30
nemozero ha scritto:
ricordatevi che la notte di Natale passa un vecchietto vestito di bianco e rosso con la slitta e le renne
nella letterina che gli scriverete mettete anche VOGLIO LA VERITA' SULL'11 SETTEMBRE......
16/09/2011, 14:42
Davide Petrachi ha scritto:
[Piuttosto mi chiedevo: ma il documentario che ho postato lo hai visto?
E poi anche io vorrei farti un paio di domande. Sei convinto che il cherosene dei jet sia in grado di liquefare le travi portanti di un grattacielo?
Come ti spieghi il fatto che anche il palazzo limitrofo alle torri sia caduto senza essere colpito?
Lo sai che il tizio che avrebbe pilotato il jet diretto sul pentagono non avrebbe neanche dovuto conseguire il brevetto di pilotaggio perché con grosse difficoltà a governare anche solo un Cesna?
Sei convinto che sarebbe facile estrapolare la verità a chi ha piazzato le cariche? Lo sai che chi lo ha fatto è al 99% un agente segreto? Lo sai che chi viene a contatto con certe storie o con certi documenti deve riserbare il massimo silenzio? Ci sono dei documenti (tipo nulla osta di segretezza) che si firmano e dove si dichiara che non si divulgherà mai nulla di tutto ciò che si fa o che si vede/legge. Se uno sgarra so cacchi...