Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

13/05/2009, 11:11

Appunto! Grazie robba00... vabbè speriamo esca fuori qurllo giusto o prima o poi...

13/05/2009, 11:14

2di7 ha scritto:

Appunto! Grazie robba00... vabbè speriamo esca fuori qurllo giusto o prima o poi...

Speriamo perche' ci manca solo quello......

14/05/2009, 12:22

Qualcuno ha notizie del video sul serpentone????

14/05/2009, 12:46

Purtroppo ancora non si trova...

Nel frattempo è apparso questo:

Comunque, correggetemi se sbaglio, il pezzo che ho visto e sto tanto cercando, avendolo visto tra le 9:30 e le 10:00 del 12/5, in America era in onda all'1:30/2:00 di notte giusto?

PS: che dite possiamo chiedere alla NASA una copia della trasmissione?!?!?! [:D]
Ultima modifica di 2di7 il 14/05/2009, 12:53, modificato 1 volta in totale.

14/05/2009, 13:57

Ahaahah prova a mandare una email,se te la mandano sara' palesemene ritoccata!!!!! [;)]

14/05/2009, 15:38

State seguendo la diretta in questo momento?

14/05/2009, 15:44

Pare ci siano stati problemi circa alcuni pannelli termici protettivi che sarebbero saltati via dallo shuttle...notizie?

14/05/2009, 16:05

GUARDATE QUESTO!!!!

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/22V-jdDzdGY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/22V-jdDzdGY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

14/05/2009, 16:08

DeMultaNocte ha scritto:

State seguendo la diretta in questo momento?

Si, do uno sguardo ogni tanto, ho il collegamento aperto mentre lavoro.

sherydan73 ha scritto:
Pare ci siano stati problemi circa alcuni pannelli termici protettivi che sarebbero saltati via dallo shuttle...notizie?

Si ma sembra niente di serio... ogni volta si perdono qualche pezzo per strada! [;)]
Ultima modifica di 2di7 il 14/05/2009, 16:11, modificato 1 volta in totale.

14/05/2009, 16:10

questo è il link normale

http://www.youtube.com/watch?v=22V-jdDz ... r_embedded

oddio è innegabilmente cio che pensiamo tutti! cioè, le manovre!?

14/05/2009, 16:46

Si anche ce l'ho aperto qua' al lavoro ogni tanto guardo se "capto" qualcosa di interessante [:D]

14/05/2009, 16:49

jackshephard ha scritto:

questo è il link normale

http://www.youtube.com/watch?v=22V-jdDz ... r_embedded

oddio è innegabilmente cio che pensiamo tutti! cioè, le manovre!?

Questo video é incredibile anche perche' é registrato tipo dal nostro Mysky solo che in America si chiama in un'altra maniera non ricordo come.Non credo possa essere un fake....

14/05/2009, 17:50

L'ho appena postato sul mio tread, poi mi sono ricordato di questo.

In "diretta", dalla NASA, si vedevano gli atronauti lavorare, fuori dallo "Shuttle"; ora c'è un'immagine fissa in cui si possono notare due "Puntini", uno ben visibile, l'altro meno... E' certo che le stelle non possono essere riprese...E' come se avessero lasciato lì l'ultima immagine prima di...bloccare la ripresa. Ora mostrano la Sala Controllo; qualcuno ha seguito per caso questa fase?

Ora lo schermo è addirittura nero; assensa di segnale...
..E perdura tutt'ora. (Sono passati più di 10 minuti) Stai a vedere che...
Ultima modifica di Ufologo 555 il 14/05/2009, 17:57, modificato 1 volta in totale.

14/05/2009, 18:30

Ufologo 555 ha scritto:

L'ho appena postato sul mio tread, poi mi sono ricordato di questo.

In "diretta", dalla NASA, si vedevano gli atronauti lavorare, fuori dallo "Shuttle"; ora c'è un'immagine fissa in cui si possono notare due "Puntini", uno ben visibile, l'altro meno... E' certo che le stelle non possono essere riprese...E' come se avessero lasciato lì l'ultima immagine prima di...bloccare la ripresa. Ora mostrano la Sala Controllo; qualcuno ha seguito per caso questa fase?

Ora lo schermo è addirittura nero; assensa di segnale...
..E perdura tutt'ora. (Sono passati più di 10 minuti) Stai a vedere che...

Si Ufologo, visto anche io e anche ad una discreta qualità visto che ho aperto direttamente il flusso streaming in VLC su un mega schermo!!! [:)]

.... Mi stavo infatti chiedendo cosa fossero quei due puntini.... immobili....

Comunque, una situazione analoga si è verificata anche un'oretta fa, più o meno...

Secondo te staccano di proposito la trasmissione?
Farebbero prima ad andare di poco in differita e a mettere li un'omino pronto per il fotoritocco quasi in tempo reale!!! [:)]
Ultima modifica di 2di7 il 14/05/2009, 18:45, modificato 1 volta in totale.

14/05/2009, 19:22

Ma sono talmente ...sfacciati che se ne fregano! Cosa vuoi che capisca la gente che osserva quel bel "Puntino"; "sarà una stella" penserà; ma le stelle non possono essere viste con quel tipo di videocamere! Ma chi, chi lo sa! L'importante è non mostrare apertamente. Allora il filmato che ho postato "Warp drive", non è una prova palese? Ma chi la guarda se non un Sito (anche se di persone altamente qualificate...);il grosso pubblico non lo saprà mai! Ma noi...
Rispondi al messaggio