Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

13/09/2011, 13:22

rmnd ha scritto:

se diciamo che il grande fratello è spazzatura siamo tutti d'accordo anche se magari qualcuno qui dentro lo segue..
allora lasciamo stare il politically correct.
l'ho guardato anch'io voyager ieri sera..(ieri sera l'infedele era di basso profilo) ..ho guardato della spazzatura...e allora..dov'è il problema?

Hai guardato quella che consideri TU della spazzatura. Entrambe le trasmissioni hanno i loro difetti come ho detto prima ma secondo me è ingiusto definirle così, soprattutto per Voyager.

Io il mio pensiero l'ho esposto, è inutile andare ancora OT su questa questione

14/09/2011, 14:12

Saranno pure spazzatura, come qualcuno vuole etichettarle (un po' lo penso ma non voglio per questo che siano bandite, c'è molto peggio in Tv), ma resta il fatto che nella scelte di spazzature scelgo voyager tutta la vita.
Ultima modifica di mononoke il 14/09/2011, 14:15, modificato 1 volta in totale.

15/09/2011, 08:22

Davide Petrachi ha scritto:

Saranno pure spazzatura, come qualcuno vuole etichettarle (un po' lo penso ma non voglio per questo che siano bandite, c'è molto peggio in Tv), ma resta il fatto che nella scelte di spazzature scelgo voyager tutta la vita.

Perdonatemi, ma se devo essere costretto a scegliere tra mozzarella alla diossina e uova marce... preferisco cambiare ristorante. [8]
Come capita spesso, una piccola trattoria un po' fuori mano dall'aspetto dimesso può vantare un oste onesto e una cucina assai migliore...
Oddio che matassa di figure retoriche inutili pur di non dire chiaramente che tra Voyager e Mystero... preferisco Rebus [:D]

15/09/2011, 12:08

io ho trovato stupido riproporre nell'ultima puntata, quando si parlava del caso di giovanna, le foto del presunto feto! se sono state dichiarate false perche continuano a riproporle???

15/09/2011, 19:55

alfredo8 ha scritto:

io ho trovato stupido riproporre nell'ultima puntata, quando si parlava del caso di giovanna, le foto del presunto feto! se sono state dichiarate false perche continuano a riproporle???

Perché praticamente tutti quelli che guardano mistero, non ne sanno niente di ufologia, quindi possono dire e fare come gli pare.

15/09/2011, 21:37

Biohazard ha scritto:

alfredo8 ha scritto:

Perché praticamente tutti quelli che guardano mistero, non ne sanno niente di ufologia, quindi possono dire e fare come gli pare.

purtroppo facendo così prendono in giro volontariamente le persone , e questo è un fatto molto brutto

15/09/2011, 23:24

alfredo8 ha scritto:

Ciao Alfredo. Puoi allegare i link (o la fonte) in cui le foto sono state dichiarate false,e soprattutto da quale gruppo di ricerca? Grazie

15/09/2011, 23:31

IdentFlyObj ha scritto:

alfredo8 ha scritto:

Ciao Alfredo. Puoi allegare i link (o la fonte) in cui le foto sono state dichiarate false,e soprattutto da quale gruppo di ricerca? Grazie

si dammi un attimo di tempo perche è la prima volta che lo faccio [:D]

15/09/2011, 23:43

IdentFlyObj ha scritto:

alfredo8 ha scritto:

http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.i ... vanna.html
nel blog forgione dice chiaramente che le foto non sono di giovanna!

qui altri link:
http://attivissimo.blogspot.com/2009/07 ... iglio.html
http://brrrainblog.blogspot.com/2009/07 ... lieni.html

16/09/2011, 00:30

Ma la foto fake era roba di Fratini.Si tratta dell'immagine di un Ebe che nulla ha a che vedere con il feto e con le dichiarazioni di Giovanna.
Ah,sti ciofani....... [:)]
Grazie comunque.

16/09/2011, 11:31

IdentFlyObj ha scritto:

Ma la foto fake era roba di Fratini.Si tratta dell'immagine di un Ebe che nulla ha a che vedere con il feto e con le dichiarazioni di Giovanna.
Grazie comunque.
e di che!?!?!?! comunque ho visto la pubblicità nella prossima puntata si parlerà di michael jackson.......

16/09/2011, 12:56

alfredo8 ha scritto:

IdentFlyObj ha scritto:

Grazie comunque.
e di che!?!?!?! comunque ho visto la pubblicità nella prossima puntata si parlerà di michael jackson.......

Ecco questa ci mancava. Ora vorranno creare il mito come con Elvis che dicono che non è morto. Non sanno che fare per marciarci su.

16/09/2011, 13:05

Davide Petrachi ha scritto:

alfredo8 ha scritto:

IdentFlyObj ha scritto:

Grazie comunque.

Ecco questa ci mancava. Ora vorranno creare il mito come con Elvis che dicono che non è morto. Non sanno che fare per marciarci su.

infatti è un servizio più che scontato, vedremo che cosa diranno

16/09/2011, 13:37

Elvis è vivo.
Hitler è vivo.
Marilyn Monroe è viva.
Michael Jackson è vivo.
Jim Morrison è vivo.
Gesù è vivo (non morì sulla croce).
Ogni personaggio illustre presenta caratteristiche di immortalità,se ne leggono a milionate di queste cose.
Basta.... restituiteci in vita Mike Bongiorno,e fate morire Silvio! [:p]

16/09/2011, 13:48

Qualche minuto fa ho visto la pubblicità della prossima puntata....pffff....M....Mic....Michael Jackson?!?!
Ancora con questa storia che Michael Jackson è vivo [:o)] [:o)] [:o)] [:o)] [:o)]?!

[:17] PUAHAHAHAHAH! [:17]

Ma non basterebbe dire "pace all'anima sua"?
Pure i morti devono andare a disturbare per i loro infimi fini di share?
Ultima modifica di Pegasus il 16/09/2011, 13:49, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio