13/09/2011, 13:22
rmnd ha scritto:
se diciamo che il grande fratello è spazzatura siamo tutti d'accordo anche se magari qualcuno qui dentro lo segue..
allora lasciamo stare il politically correct.
l'ho guardato anch'io voyager ieri sera..(ieri sera l'infedele era di basso profilo) ..ho guardato della spazzatura...e allora..dov'è il problema?
14/09/2011, 14:12
15/09/2011, 08:22
Davide Petrachi ha scritto:
Saranno pure spazzatura, come qualcuno vuole etichettarle (un po' lo penso ma non voglio per questo che siano bandite, c'è molto peggio in Tv), ma resta il fatto che nella scelte di spazzature scelgo voyager tutta la vita.
15/09/2011, 12:08
15/09/2011, 19:55
alfredo8 ha scritto:
io ho trovato stupido riproporre nell'ultima puntata, quando si parlava del caso di giovanna, le foto del presunto feto! se sono state dichiarate false perche continuano a riproporle???
15/09/2011, 21:37
Biohazard ha scritto:alfredo8 ha scritto:
io ho trovato stupido riproporre nell'ultima puntata, quando si parlava del caso di giovanna, le foto del presunto feto! se sono state dichiarate false perche continuano a riproporle???
Perché praticamente tutti quelli che guardano mistero, non ne sanno niente di ufologia, quindi possono dire e fare come gli pare.
15/09/2011, 23:24
alfredo8 ha scritto:
15/09/2011, 23:31
IdentFlyObj ha scritto:alfredo8 ha scritto:
Ciao Alfredo. Puoi allegare i link (o la fonte) in cui le foto sono state dichiarate false,e soprattutto da quale gruppo di ricerca? Grazie
15/09/2011, 23:43
IdentFlyObj ha scritto:alfredo8 ha scritto:
Ciao Alfredo. Puoi allegare i link (o la fonte) in cui le foto sono state dichiarate false,e soprattutto da quale gruppo di ricerca? Grazie
16/09/2011, 00:30
16/09/2011, 11:31
e di che!?!?!?! comunque ho visto la pubblicità nella prossima puntata si parlerà di michael jackson.......IdentFlyObj ha scritto:
Ma la foto fake era roba di Fratini.Si tratta dell'immagine di un Ebe che nulla ha a che vedere con il feto e con le dichiarazioni di Giovanna.
Ah,sti ciofani.......
Grazie comunque.
16/09/2011, 12:56
alfredo8 ha scritto:e di che!?!?!?! comunque ho visto la pubblicità nella prossima puntata si parlerà di michael jackson.......IdentFlyObj ha scritto:
Ma la foto fake era roba di Fratini.Si tratta dell'immagine di un Ebe che nulla ha a che vedere con il feto e con le dichiarazioni di Giovanna.
Ah,sti ciofani.......
Grazie comunque.
16/09/2011, 13:05
Davide Petrachi ha scritto:alfredo8 ha scritto:e di che!?!?!?! comunque ho visto la pubblicità nella prossima puntata si parlerà di michael jackson.......IdentFlyObj ha scritto:
Ah,sti ciofani.......
Grazie comunque.
Ecco questa ci mancava. Ora vorranno creare il mito come con Elvis che dicono che non è morto. Non sanno che fare per marciarci su.
16/09/2011, 13:37
16/09/2011, 13:48