17/09/2011, 01:05
17/09/2011, 18:37
18/09/2011, 11:30
X user ha scritto:
Molto interessante. Se si trovavano su Marte sarebbero state bollate subito come formazioni naturali, invece sulla terra..
18/09/2011, 12:17
MiglaFrans ha scritto:X user ha scritto:
Molto interessante. Se si trovavano su Marte sarebbero state bollate subito come formazioni naturali, invece sulla terra..
Quoto, "su Marte è per forza opera della natura"... questa frase mi da il voltastomaco
18/09/2011, 12:50
Jimi_Marshall ha scritto:
Beh oddio, cose così su Marte non ci sono (o per lo meno non sono ancora state viste).
18/09/2011, 13:03
18/09/2011, 13:11
X user ha scritto:Jimi_Marshall ha scritto:
Beh oddio, cose così su Marte non ci sono (o per lo meno non sono ancora state viste).
Qualcosa a quanto pare si:
18/09/2011, 13:17
Enkidu ha scritto:X user ha scritto:Jimi_Marshall ha scritto:
Sì, ok.... su Marte ci sono effettivamente alcuni oggetti che fanno pensare, e che sono anormalmente regolari, ma il filmato è infelice.... mescola alcune di quelle strutture e particolari "sospetti" con altre cose che sono state dimostrate essere o bufale o abbagli.... simili filmati sono frutto per me di persone disinformate che non sanno distinguere bene i diversi casi di anomalie, e perciò finiscono per dare ragione agli avversari, i quali non ci mettono molto ad attaccarsi ad ogni errore di valutazione dei difensori della tesi di presenze aliene su Marte. Stiamo attenti, mi raccomando....
18/09/2011, 15:17
18/09/2011, 22:06
X user ha scritto:Enkidu ha scritto:X user ha scritto:
[quote]Jimi_Marshall ha scritto:
Sì, ok.... su Marte ci sono effettivamente alcuni oggetti che fanno pensare, e che sono anormalmente regolari, ma il filmato è infelice.... mescola alcune di quelle strutture e particolari "sospetti" con altre cose che sono state dimostrate essere o bufale o abbagli.... simili filmati sono frutto per me di persone disinformate che non sanno distinguere bene i diversi casi di anomalie, e perciò finiscono per dare ragione agli avversari, i quali non ci mettono molto ad attaccarsi ad ogni errore di valutazione dei difensori della tesi di presenze aliene su Marte. Stiamo attenti, mi raccomando....
19/09/2011, 10:46
Non è che non conoscessi le "anomalie" di Marte.
Ma ci si basa solo su singole foto, con quindi una alta probabilità di effetti ottici (dovuti ad ombre o ad angolature particolari).
Marte è un pianeta che ha avuto una sua storia geologica, e quindi ha sulla sua superficie elementi interessanti.
Ma coma ha detto Enkidu, non confondiamoci.
PS magari questo tipo di documentari fossero trattati con la professionalità di Superquark!
21/09/2011, 15:40
X user ha scritto:
Io non sono uno che crede alle coincidenze ripetute all'infinito. Possono anche esserci abbagli ma almeno secondo me non possono esserlo tutti.
Riguardo la tua frase su Superquark, mi sa che prima di vedere Piero Angela trattare questi argomenti deve venire l'apocalisse... nel senso letterale del termine
21/09/2011, 19:34
22/09/2011, 08:34
Per quanto riguarda Piero Angela, grazie al cielo che non tratta di questi argomenti. Il suo programma è esempio di professionalità, e venire declassato alla pari di buffonate come Mistero non mi sembra conveniente.