Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
18/09/2011, 19:28
cercando nella rete ho trovato le foto datate 2000, di presunte navicelle aliene sulla luna. le foto sono autentiche perchè rilasciate dalla nasa stessa
qui potete trovare le foto:
http://www.acam.it/ufoluna.htmqualcuno di voi aveva gia sentito parlare di questo caso????
18/09/2011, 19:57
Sì; comunque, la quarta, è un falso ufo, nel senso che si tratta della parte terminale del III Stadio del "Saturn", illuminato da sopra, ripreso da bordo dell'"Apollo" ...
18/09/2011, 20:01
Ufologo 555 ha scritto:
Sì; comunque, la quarta, è un falso ufo, nel senso che si tratta della parte terminale del III Stadio del "Saturn", illuminato da sopra, ripreso da bordo dell'"Apollo" ...
beh che reazioni hanno portato queste foto e anche le parole degli astronauti???? cmq grazie
18/09/2011, 20:24
Guarda, ho scritto tanto ... Se hai voglia, clicca il link sotto la mia "firma"; nelle prime pagina troverai anche le "missioni spaziali" ...
18/09/2011, 20:27
Ufologo 555 ha scritto: Guarda, ho scritto tanto ... Se hai voglia, clicca il link sotto la mia "firma"; nelle prime pagina troverai anche le "missioni spaziali" ...
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
sisi certo! è che sono nuovo e non so tutti gli argomenti che sono gia stati trattati nel forum. cmq grazie