Cita:
Reran ha scritto: Cita:
Vrillon ha scritto: La tua travisazione dei miei discorsi merita il premio Nobel, addirittura quello che hai appena detto si addice piu' a te che a me,
io non ho assolutamente detto ne mi sento depositario di nessuna verita', ho solo proposto un alternativa alla inutile ricerca stantia settantennale ufologica, se per te' e' l'affermzione di una verita' dimostri quello che ho detto in apertura di questa risposta.
Scendi tu dal piedistallo del criticatore supremo e capisci i discorsi prima di parlare se non li capisci chiedi spiegazioni piu' dettagliate invece di insultare e criticare inutilmente.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
No, non era mia intenzione insultare, il fatto è che quando leggo persone come te che massacrano la lingua italiana mi imbestialisco.
abbi pazienza...
"travisazione" ??? "criticatore" ??? "te'" con l'accento ??? ...e tanto altro ancora, su
Vrillon, io non offendo (e ti chiedo scusa se questa è stata l'impressione che ho dato) ma tu non offendere la lingua italiana...
te lo chiedo perfavore...
grazie
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Il te' con l'accento si capisce che e' stata un errore di battitura, in quanto la prima volta l'accento non l'avevo messo, e so' benissimo scrivere, tutti fanno errori di battitura e a volte sfuggono per la fretta, ma le altre parole che hai nominato forse non erano adatte? se e' cosi' insegnami tu come si scrive la frase che ho detto correttamente, o almeno dimmi i vocaboli esatti che avresti usato..
inoltre il tuo divergere la questione sulla grammatica della lingua italiana e' sintomo di voler deviare il discorso dal tema principale.
N.B. questo lo hai scritto tu nell'altro 3AD:
Cita:
"Per capire gli uomini bisogna frequentarli, è un forum offre molte opportunità per scoprire come la mente umana si prepara ad accettare un'eventuale invasione (pacifica). Credo risponderebbe così."
e vieni a criticare me per piccoli errori come il "te" con l'accento,
quando tu scrivi "è un forum offre molte..."
con la "e" accentata!!!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)