Cita:
melania cammisa ha scritto:
Io ripeto che l'ala destra del governo americano e` senza argomenti ne` successori e sta` cercando in tutti i modi di screditare la politica del nuovo governo, le cose fantastiche che si sono inventati nelle ultime settimane parlano chiaro, almeno a me che vivo a NYC . L'influenza non fa` notizia, anche se ammazza un numero impressionante di gente dappertutto stati uniti compresi. L'influenza che viene dal Messico invece si`. Cattivo giornalismo che si dichiara indipendente mentre gli indipendenti in realta` sanno benissimo che si tratta di una montatura. Infatti alla CNN gia` il secondo giorno davano per certo che ci fosse sotto qualche ingigantimento da parte della destra politica. Perche`? Presto detto: 3 settimane prima della febbre suina, ( viene dal Messico ! ), c'era la minaccia delle sparatorie per droga proprio ai bordi con il Messico ( non andate in Messico! ), e prima ancora c'era stata la notizia che il nuovo governo ( definito comunista, pergiunta) era in forse se mantenere la legge in vigore sulle armi da fuoco (!) e faceva capire chiaramente che forse l'aiuto i messicani lo danno loro a noi, non viceversa, per cui il presidente ha dichiarato che sarebbe favorevole ad aprire sti` benedetti bordi ( Messicani!!) e che non se ne parli piu`. Figuratevi voi lo scandalo: un comunista di colore che entra alla casa bianca, sconvolge i luoghi comuni, toglie la liberta` di possedere armi comprate dal tabaccaio all'angolo, il quale tabbaccaio a sua volta avrebbe sentito dire che .., etc...potrei continuare senza sosta. A me, la febbre suina e` venuta, ed e` passata. Speriamo che questa sia una realta`, per me , come per chi legge con cognizione e coscienza. Una montatura si riconosce anche perche`se non e` proprio messa su` per bene, crolla dopo poco tempo, e ci sarebbe molto da dire sull' ingenuita della destra nello sperare che certe minaccie siano ancora accettabili quando le informazioni oggi sono , per fortuna, ancora disponibili. ( non sto` parlando degli Italiani, ovvio, ).
Mi sembra che tu abbia una visione un po` a senso unico della cosa, Secondo te, tutta la stampa degli Stati Uniti sarebbe in mano alla destra, che imporrebbe il silenzio sulla reale portata della febbre suina, per coprire di fango l'attuale presidente e il nuovo governo.E` impossibile mettere il bavaglio a tutta la stampa americana. E i democratici che fanno? Stanno a guardare e basta?
Swine flu infections in the U.S.:
http://www.msnbc.msn.com/id/30435064C'e` stato un po` di panico i primi tempi, ora c'e` piu` calma , non c'e` propio bisogno di impanicarsi. (L.D. l'ho visto per sbaglio tempo fa, dopo cinque minuti ho dovuto cambiare canale, una cosa fuori dal normale )