Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 905
Iscritto il: 12/04/2011, 16:50
Località: spezzano albanese
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 12:16 
siamo all'assurdo, per me hanno scoperto qualcosa, ormai + chiaro di così si muore proprio... addirittura sul lato oscuro che non è mai stato visitato ma solo fotografato dai satelliti...pazzesco...se la notizia fosse vera vorrei davvero conoscer eil motivo


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 12:21 
La Cina arriva sulla Luna e lancia la sfida agli americani


Quando l'8 novembre a Beijing, il premier del Consiglio di Stato cinese Wen Jiabao ha svelato l'immagine parziale della Baia lunare dell'Arcobaleno trasmessa dal satellite Chang'E-n.2 a tutti è stato chiaro che la Cina non scherza. La sonda lunare Chang'E-n.2 lanciata in ottobre dalla potenza asiatica ha prodotto la sua prima fotogradia scattata alle ore 18:25 del 28 ottobre, che rappresenta la zona della Luna prossima a 43° di latitudine nord e 31° di longitudine ovest, stabilita per l'allunaggio del Chang'E- n.3. La China National Space Administration, dunque punta a diventare la NASA del terzo millennio, e conquistare addirittura il Pianeta Rosso.

Wen Jiabao ha sottolineato il successo della seconda missione di una sonda lunare cinese. «Il successo di Chang'e-2 - ha detto il primo ministro cinese - segna un altro importante passo avanti per il paese in questo campo. Il popolo cinese svilupperà in maniera decisa le tecnologie per l'esplorazione dello spazio profondo e per l'uso pacifico dello spazio cosmico». L'immagine è stata fotografata a un'altezza di 18.7 chilometri dalla luna lo scorso 28 ottobre. Il fotogramma ha coperto un'area di 8 chilometri di larghezza da est a ovest e 15.9 chilometri di lunghezza da sud a nord. Chang'e-2 è stata costruita come alternativa a Chang'e-1, sonda lanciata nell'ottobre 2007 per una missione sulla luna della durata di 16 mesi. Il nome dato alle due sonde lunari deriva dal nome di Chang'e, leggendaria dea cinese della luna.


Inizia l'era del dragone rosso, chi vincera la sfida tra USA e CINA ?

http://www.ufoonline.it/2010/11/09/la-c ... americani/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13936
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 13:10 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Bleffort, non dire stupidaggini!
Rmnd ha prospettato un fatto che potrebbe accadere ... E siccome , quelli, sono tanti ... Fanno quello che pare loro! (Non si sa mai)
Comunque, gli americani prospettarono il contrario: tipo Antartide.

Le stupidaggini le dite voi è grosse anzi!!
Non si può impedire a qualsiasi nazione al mondo di fare esplorazioni spaziali su pianeti e piantare le loro bandiere sui siti dove approdano,come hanno fatto (se è vero) gli Americani,perchè allora l'America non vuole che la Cina faccia la sua esplorazione?,inoltre in nessun giornale ho letto che vogliono impadronirsene.Incredibile,per questo nel mondo non vi sarà mai pace, siamo immersi in in mondo di ipocriti.[:(]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 13:46 
Fratello caro! Anche sulle vette si piantano le bandiere! E, nell'Antartide ... Questo non significa niente; allora smettete di sventolare il tricolore anche quando si vincono le partite (con non so quali giocatori!) [:o)]

Comunque c'è un veto dell'ONU!


Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/09/2011, 13:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 14:20 
Da circa 40 anni gli unici lanci spaziali con persone a bordo, sono stati verso la ISS, una stazione che orbita intorno alla terra ad una altitudine compresa tra i 278 e i 460 km.

Nessuno si è mai chiesto perchè??

Dopo il grande traguardo, la LUNA il 20 luglio 1969, distanza dalla Terra 384400 km, non siamo riusciti a far di meglio!?

PERCHE'?

Ufologo nonno sapiente, dammi una spiegazione!!!


Ultima modifica di Mero il 22/09/2011, 14:20, modificato 1 volta in totale.


_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 19:35 
E' più vecchia della Luna stessa!


"SIAMO STATI SEVERAMENTE REDARGUITI..."

Così disse Armstrong, dopo un Simposium, ad un certo professore che ha voluto rimanere anonimo (e te pareva! Il posto di lavoro...) riferito da Otto Binder. Il dialogo si sarebbe svolto pressappoco così: Prof- Cosa accadde verasmente là fuori, con l'"Apollo11"?
Armstrong - Fu incredibile, avevamo sempre saputo che c'era questa possibilità... Il fatto è che siamo stati duramente redarguiti dagli Alieni: non dovevamo costruire nessuna Stazione Spaziale o città sulla Luna...
Prof - Cosa intendete esattamente con "duramente redarguiti"?
Armstrong - Non posso entrarenei dettagli, ma le Loro astronavi erano estremamente superiori alle nostre, sia per dimensioni che per tecnologia. Ragazzi, quanto erano grosse! E minacciose! No, di una Stazione Spaziale lassù non se ne parla nemmeno...
Prof - Ma la NASA ha effettuato altre Missioni dopo quella (...) - Naturale. La NASA ne aveva l'obbligo a quell'epoca. E non poteva correre il rischio del panico rivelando tutto. Ma furono davvero delle "scappate" veloci, una emplice corsa e via a casa!
Naturalmente aspettarsi una conferma di detto dialogo sarebbe per lo meno ingenuo, sta di fatto, come dissi altre volte, che da 39 anni, nemmeno un ... transistor, volò verso la Luna! Pensateci ...

Qui, invece, abbiamo alcune "gole profonde": gli spioni, che tutti odiano ma che tutti usano per conoscere i fatti....

Dott. Vladimir Azhazha:
"Neal Armstrong comunicò al Centro di Controllo della Missione che due grandi oggetti misteriosi li stavano osservando dopo essere atterrati vicino al modulo lunare. Ma questo messaggio non venne mai sentito dalla gente, perché la NASA lo censuro?"
(Per forza, scollegarono per sicurezza tutti i colegamenti con la sala giornalisti e per ore non si seppe più nulla...)

Dott. Aleksander Kasantsev sostiene che Buzz Aldrin girò un filmato a colori degli UFO dall'interno del Modulo, e continuò a filmarli dopo che lui e Armstrong furono usciti. Armstrong confermò che la storia era vera ma si rifiutò di formire ulteriori dettagli, ammettendo, comunque, che dietro al lavoro di insabbiamento del caso c'era anche la CIA.

Maurice Chatelain, della NASA, nel 1979, ex capo del Sistema di Comunicazioni, ha confermato che Armstrong aveva veramente detto di aver visto due UFO sul margine di un cratere lunare.
"L'avvistamento era cosa nota negli ambienti della NASA, ma nessuno ne aveva mai parlato pubblicamente, fino ad oggi. Tutte le Missioni "Apollo" e "Gemini sono state seguite, sia a distanza che, in alcuni casi, piuttosto da vicino, da Veicoli Spaziali di origine EXTRATERRESTRE, ovvero da Dischi Volanti, UFO o come volete chiamare voi.
Ogni volta che ciò è successo, gli astronauti hanno informato il Centro Controllo della Missione che ha imposto loro il PIU' ASSOLUTO SILENZIO..."
E' molto difficile ottenere qualsiasi informazione specifica dala NASA, che eserrcita tutt'ora uno STRETTO CONTROLLO su qualsiasi divulgazione di tali EVENTI.."
Ancora: "Qualcuno, lassù, ci aveva chiesto di abbandonare la Luna, ma non potevamo bloccarci all'improvviso, così cercammo di andare avanti per un po e ci fermammo..."

Un componente della NASA, Otto Binder, accusò l'Ente spaziale di aver censurato le trasmissioni dall?"Apollo-11" e da altre Missioni, deviandole su frequenze radio sconosciute al pubblico....

Il congressista Howard Wolpe del Michigan, dichiarò che investigatori governativi avevano scoperto un protocollo di istruzioni per i dirigenti NASA e di governo in merito alla divulgazione di informazioni controverse, eccone i principi:

1. Riscrivere o distruggere documenti per MINIMIZZARE un impatto contro producente;

2. Rimescolare o camuffare documenti in modo tale che la loro importanza risulti MENO SIGNIFICATIVA;

3. Prendere iniziative per aunentare il peso delle eccezioni al FOIA ( freedom of Information Act ).

Secondo il Dott. gary Henderson, ricercatore della general Dynamics a contratto NASA, l'Agenzia Spaziale non solo aveva la capacità di sopprimere le informazioni sugli UFO, ma le usava . Agli astronauti era FATTO DIVIETO di parlare degli avvistamenti di Oggetti Volanti Non Identificati.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso


Messaggi: 778
Iscritto il: 02/09/2009, 09:36
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 19:44 
In quale modo ci hanno REDARGUITI, con i fatti? con le parole, in quale lingua?
Questa domanda non è stata fatta?



_________________
-.-. .. .- ---
... --- -. ---
..-. .- -... .. ---
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 19:58 
Vallo a sapere ... Magari, Armstrong, te lo direbbe, ma poi ti dovrebbe ... uccidere! [8D]
Comunque, il più delle volte, comunicano telepaticamente; altrimenti nella lingua terrucola .. [^]
Insomma, per come la vedo io, la No-fly-zone (estesa allo Spazio) l'hanno messa Loro, altroché ... [^]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/09/2011, 20:04, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 388
Iscritto il: 13/11/2009, 17:38
Località: Regno delle fate
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 21:02 
Perchè la luna è di proprietà americana o di qualche altro? Da quando?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 21:13 
Ma no! Rubina 71 ... [:D]
C'è solo una ... bandiera! [^]
Non riusciamo nemmeno a tornarci ... [;)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/09/2011, 21:14, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 11/05/2025, 19:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org