In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

25/09/2011, 13:36

greenwarrior ha scritto:

Sapendo di essere intercettato, per me stà prendendo per i fondelli gli assatanati del gossip. Almeno adesso.


Quoto e propendo per questa ipotesi in quando le parole che ho sentito nelle intercettazioni:
"ho la fila dietro la porta della mia camera, me ne sono gia' fatte 8"
suonano troppo di spacconeria, immaginate la scena, tutte le donnine messe in fila dietro la sua porta, magari col numeretto in mano a bisticciare fra loro:
"adesso tocca a me, No, tocca a me, Ma io o il n.26 tu il 24, e dai fammi passare scema, ecc." [:D]
e Berlusconi: "AVANTI UN ALTRA..." [:261]

ahah, mi suona troppo di ridicolo e sembra fatto apposta per far credere cose ai cacciatori di Gossip sicuro che la gente avrebbe capito che era un esagerazione fatta apposta, non immaginando che la creduloneria degli italiani, se si potesse quantificare, sarebbe superiore al numero della popolazione stessa... [:255]

25/09/2011, 13:39

X user ha scritto:

Che le intercettazioni siano vere non c'è dubbio, il fatto delle 8 ragazze anche potrebbe essere possibile perchè si vocifera che Berlusconi abbia una protesi proprio lì e se ciò corrispondesse al vero (sembra proprio di si) non farebbe alcuno sforzo in tale impresa, magari limitandosi all'atto meccanico.

Non vorrei pubblicare link che potrebbero offendere la sensibilità di qualcuno ma potete sempre informarvi in rete [:2]


Vabbè sta storia dell'arnese già era nota da tempo. Praticamente, quando non funziona non va da Scopagnini ma direttamente dall'ingegnere... che tristezza! Se Dante fosse ancora vivo potrebbe scrivere la "penosa" Commedia.

Si può capire l'aspetto psicologico, specie nel caso di patologie che succedono a giovani ma nel suo caso, poteva benissimo fare "Nonno felice" come tanti della sua età!
Ultima modifica di Hannah il 25/09/2011, 13:44, modificato 1 volta in totale.

25/09/2011, 15:17

Ciao Hannah=)...
Uno che al fondo della propria verità si sente piccolo così...farebbe qualsiasi cosa pur di ingigantirsi agli occhi degli altri...Anche gli specchi deformanti dentro casa, come al Luna Park!

Arraffa arraffa, largo che passo io, compro io, cucco io, vinco io, come diceva Gaber? "Mi sono fatto tutto da me, mi sono fatto tutto di m****"

Il probelma vero, grosso come una casa, è che ha fatto scuola questo comportamento degradato e degradante.

C'è davvero tanta tanta gente che invidia questi spacconi dozzinali e vuoti, coperti d'oro maleodorante, senza visuale al di là del loro bassissimo orizzonte.

25/09/2011, 19:24

Ciao Melusina, sono perfettamente d'accordo con il tuo discorso. [:)]

26/09/2011, 01:33

melusina ha scritto:

Il probelma vero, grosso come una casa, è che ha fatto scuola questo comportamento degradato e degradante.

C'è davvero tanta tanta gente che invidia questi spacconi dozzinali e vuoti, coperti d'oro maleodorante, senza visuale al di là del loro bassissimo orizzonte.



Triste ma vero...... [V]

26/09/2011, 06:57

Secondo me, non che non ci sia del vero nelle intercettazioni, lo ha ammesso B. stesso, ma perchè questo accanimento nell'intercettare sempre e solo lui? Non è più per questo che l'Italia ha perso credibilità, più che per quello che fa come politico? Sono queste intercettazioni ad aver danneggiato l'Italia, chi le ha fatte circolare appositamente per screditare il premier e passare al potere. Ognuno in casa sua invita chi vuole, poi non mi dite, per favore, che un ultra 70enne sia davvero in grado di ........ 8 donne in una sera, a quell'età, subentra il "riposo del guerriero" già è tanto se riesci con una. A me, quest'ultima intercettazione sembrava piuttosto uno scherzo, un modo per far credere all'interlocutore di reggere tali ritmi, detto ciò concludo che tutta questa classe politica, tutta la casta mi sta disgustando.

26/09/2011, 09:25

Ecco, questo è esattamente quello che, qualcuno in buona fede, molti di più in malafede, stanno riuscendo ad ottenere: quello di spostare lo sguardo critico del fruitore di notizie sulle parti indecenti e guardone.

Questo non perché siano le parti più significative nell'ambito di inchieste importanti, ma proprio perché, alla stregua delle copertine patinate con donnine piccanti, attirano pubblico, in edicola e davanti agli schermi.

Non dovrebbe essere interessante scoprire quali e quante battute di pessimo gusto o sbruffonate da gradasso elargisca un pezzo grosso pluriindiziato di svariati gravi reati, ma l'aspetto pettegolo della questione ovviamente stuzzica la curiosità...Guardare il dito invece della luna è il risultato della pseudopolitica da illusionisti a cui ormai siamo tristemente abituati, addomesticati, sedati e raggirati.

Non si vede più che il problema è che si elargiscono cariche importanti e stipendi di lusso agli amici della parrocchietta, ai lenoni e alle messaline di turno, sfacciatamente scarrozzati in giro e promossi ad alte cariche (alla faccia di chi studia per una vita e si ammazza per anni fra concorsi e precariato ). No!
Qui ci stiamo facendo i cavoli di un anziano depravato che ha tutto il diritto di esserlo fra le sue mura private.
Stiamo dando un ben triste spettacolo. Per scandali che qui ormai oggi sembrerebbero del tutto trascurabili, altrove si sono dimessi in tanti: vi ricordate di Clinton? Ma "poverino"...un ragazzone così, dover fare questa grama figura in confronto agli sventrapapere nostrani (citazione da Belli, notare la finezza!) :e la Monica era UNA sola ragazza e non mi pare sia diventata né ministro né altro....

Persone che devono rappresentarci davanti al mondo si ostinano a rimanere senza pudore attaccati alle sedie conquistate strombazzando e gettando caramelle, ti elargiscono con una mano e ti depredano con l'altra.
Ti illudono che ti stanno aiutando perché ti levano la tassa sul tuo miniappartamento così evitano di pagarla sulle residenze lussuose che hanno. E tu ti ritrovi senza servizi, con le strade che sembrano una gruviera, le scuole cadenti, l'assistenza azzerata, i comuni senza fondi, ecc.


Più arrivi in alto e più SARESTI tenuto ad un comportamento irreprensibile, responsabile, esemplare!! Se addirittura hai in mano il governo, reti televisive, testate giornalistiche, editoria, cinema, banche, assicurazioni, catene commerciali, parenti stratti piazzati in posti altrettanto strategici, e non contento cerchi di tacitare chiunque osi contraddirti...

Purtroppo la vista corta di tanti che ci sono cascati davanti a lustrini e sorrisi fasulli, e che adesso forse cominciano e svegliarsi, ha fatto in modo che facesse in tempo in tutti questi anni a circondarsi di personaggi parimenti privi di scrupoli, abbordabili un tanto al chilo, ed è così che danno l'appiglio per "buttarla in caciara", come si dice a Roma... muoia Sansone con tutti i flistei! ...Ehh, ma chi ci mettiamo a governare...ma sono tutti uguali,... il più pulito c'ha la rogna e non ci son più le mezze stagioni .
E' vero che la corruzione è bi-partisan (e per favore: NON "by" partisan!!!),e c'è stata e ci sarà sempre, ma vogliamo vederlo o no che da "quella" parte è dilagante??!

E se c'è (ancora) un mezzo legale per fermare al più presto un danno gravissimo per l'Italia, meno male che lo usano! Oltretutto intercettando loschi individui di contorno, non LUI!
Se poi si fa beccare al telefono sempre per affari vergognosi è forse colpa dei telefoni?
Ultima modifica di melusina il 26/09/2011, 09:31, modificato 1 volta in totale.

26/09/2011, 11:29

E se ti rispondessi (anche se non lo penso): "a noi cosa ce ne importa?" Con tutto quello che c'è da fare abbiamo perso 2 anni con le "excort" (chissà erché poi ora si chiamano così) e sputtanto l'Italia all'estero. (Oltre i milioni di euro per le intercettazioni)


Io vedo che qui, sul forum adesempio, ben pochi si espongono ... Allora? Come la mettiamo? facciamo una bella intercettazione generale per vedere con chi stiamo dialogando? Non è la stessa cosa? E chi lo dice?

26/09/2011, 11:59

Auto-quoto:Questo non perché siano le parti più significative nell'ambito di inchieste importanti, ma proprio perché, alla stregua delle copertine patinate con donnine piccanti, attirano pubblico, in edicola e davanti agli schermi.


...Appunto, se hai letto è quello che dicevo...non siamo noi che abbiamo perso tempo. A noi cercano di farlo perdere, e di farci perdere di vista i veri problemi.
Qualcun altro avrebbe dovuto dedicarsi ai problemi del Paese invece che ai propri, anzi ad aggiungere problemi a problemi.

che ci vedano male all'estero è la conseguenza di comportamenti sconsiderati pubblici e privati di macchiette del genere

26/09/2011, 12:36

Ma infatti, scusa se non te l'ho detto prima, approvo il tuo ragionamento.

26/09/2011, 13:15

Ufologo 555 ha scritto:

E se ti rispondessi (anche se non lo penso): "a noi cosa ce ne importa?" Con tutto quello che c'è da fare abbiamo perso 2 anni con le "excort" (chissà erché poi ora si chiamano così) e sputtanto l'Italia all'estero. (Oltre i milioni di euro per le intercettazioni)




....avevano milioni x intercettare le escort,ma non avevano un euro x intercettare,in merito al delitto di yara................ [:89] [:49]

26/09/2011, 13:17

E' QUESTA LA TRAGEDIA IN ITALIA; NON GLIENE FREGA NIENTE DEGL'ITALIANI E DI COME STANNO, MA FARE DECINE DI TRASMISSIONI SULLE DONNINE DEL CAVALIERE! (E bisogna vede poi se è tutto vero) [xx(]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 26/09/2011, 13:18, modificato 1 volta in totale.

26/09/2011, 15:07

Quoto Tutti, perche' alla fine state convenendo che avevo ragione:

E' TUTTO UN TEATRINO!

[xx(] [:D]

26/09/2011, 15:23

Messaggio di Vrillon

Vedendo la trasmissione di stamattina alle 3:00 circa su LA7d intitolata PIAZZAPULITA,....


...
3) nessun rumore di sottofondo che faccia capire si tratti di telefonata.
4) Voce impassibile sua e dell'interlocutore come quando si recita e anche male.
Sembrano voci imitate che recitano e nessuno se ne accorge?...




[8)] [?]

Vrillon, se il tuo thread si basa sulla veridicità delle intercettazioni allora stiamo parlando di aria fritta.

Ovvio che le voci da te ascoltate siano quelle di attori...
E' una ricostruzione televisiva. Non pensavi davvero di ascoltare la telefonata reale con le voci di Berlusconi, Lavitola e Tarantini?

Ma il contenuto è reale....

26/09/2011, 16:01

ubatuba ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

E se ti rispondessi (anche se non lo penso): "a noi cosa ce ne importa?" Con tutto quello che c'è da fare abbiamo perso 2 anni con le "excort" (chissà erché poi ora si chiamano così) e sputtanto l'Italia all'estero. (Oltre i milioni di euro per le intercettazioni)




....avevano milioni x intercettare le escort,ma non avevano un euro x intercettare,in merito al delitto di yara................ [:89] [:49]


questa me la devi spiegare....non vorrei che tu ti basassi sulle parole della santanchè....che disse,se non ricordo male una cosa del tipo:se avessero messo in campo le stesse tecnologie ecc.. hanno intercettato quel tizio che sembra stia rientrando nell'indagine...e credo molti altri li al cantiere o no? dammi qualche link sicuramente mi sono perso qualcosa...te lo dico perchè io credevo che la santanchè avesse detto quelle frasi mostruose per sfruttare lo shock del delitto di una ragazzina di 13 anni per favorire il suo padrone....cioè voglio dire cè un comunicato,qualcosa che provi che le intercettazioni sul caso yara non sono state fatte a dovere pe mancanza di soldi....posta qualche link,io ho sentito solo la santanchè parlare di questa cosa

questo il comunicato della procura di bergamo che ho trovato in rete:

“L’assurdità e il livore che connotano tale dichiarazione – si legge nella nota diffusa oggi dagli uffici della Procura di Bergamo – sono tali che la stessa non meriterebbe alcun commento da parte nostra, tuttavia sentiamo il dovere di intervenire per evidenziare come, contrariamente a quanto sostenuto dall’autorevole esponente del governo, con il coordinamento del sostituto delegato per le indagini, le forze dell’ordine, la protezione civile, le polizie locali e migliaia di volontari con un’abnegazione veramente fuori dal comune, si siano prodigati per mesi nella ricerca di Yara Gambirasio e contemporaneamente nell’individuazione dei responsabili di eventuali reati, utilizzando – si precisa - tutti gli strumenti, anche tecnologici conosciuti”.
“Ovviamente la Procura di Bergamo ignora, in quanto utilizzate da altro ufficio di Procura – si legge ancora nel comunicato – quali siano state le ‘risorse e le tecnologie’ spese per indagare ‘sulle ragazze dell’ Olgettina’ ma, qualora l’onorevole Santanché, che evidentemente ne è a conoscenza, vorrà comunicarcelo, anche se oramai con ritardo, le assicuriamo che siamo pronti a fare altrettanto. Crediamo che l’onorevole Santanché, di fronte a questo tragico evento - hanno concluso i giudici di Bergamo – abbia perso una buona occasione per restare in silenzio, come ha fatto questo ufficio dal 26 novembre 2010#8243;.
Rispondi al messaggio