In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
26/09/2011, 20:16
....a parte ke ognuno ha un proprio modo di vedere,vorrei kiedere come mai non fu rispettato la risoluzione onu del 1948 ke divideva la palestina in due stati,e caso quanto mai strano fu proprio disattesa (palestinesi spinti dai paesi confinanti)da ki oggi purtroppo x lui parte da una posizione di svantaggio,.....ha perso tutti i conflitti successivi........
Ultima modifica di
ubatuba il 26/09/2011, 20:17, modificato 1 volta in totale.
26/09/2011, 20:17
Ufologo 555 ha scritto:
Se fosse vero quello che dici tu, che i "droni" sparano sulla folla,
credi che non l'avrebbe detto Abu Mazen, all'ONU?
A me lo ha detto un mio amico che nella striscia di Gaza ci è andato DI PERSONA per un reportage fotografico. E il fatto che Abu Mazen non ne abbia parlato, sinceramente, a me non dice proprio nulla.
26/09/2011, 20:19
Ah, bèh, allora ... tutto fa brodo!
26/09/2011, 20:20
ubatuba ha scritto:
....a parte ke ognuno ha un proprio modo di vedere,vorrei kiedere come mai non fu rispettato la risoluzione onu del 1948 ke divideva la palestina in due stati,e caso quanto mai strano fu proprio disattesa (palestinesi spinti dai paesi confinanti)da ki oggi purtroppo x lui parte da una posizione di svantaggio,.....ha perso tutti i conflitti successivi ...
Infatti, QUI, non ti sa rispondere NESSUNO! (Oppure, non ti vuole rispondere nessuno ...)
Ma ognuno mantiene poi la propria ... posizione!
26/09/2011, 20:21
Thethirdeye ha scritto: Ufologo 555 ha scritto:
Se fosse vero quello che dici tu, che i "droni" sparano sulla folla,
credi che non l'avrebbe detto Abu Mazen, all'ONU?
A me lo ha detto un mio amico che nella striscia di Gaza ci è andato DI PERSONA per un reportage fotografico. E il fatto che Abu Mazen non ne abbia parlato, sinceramente, a me non dice proprio nulla.
a parte ke un tuo amico ti abbia detto cio'conosco una persona della mia zona ke lavora in loco ke di cio'proprio non ha mai menzionato nulla,e posso garantire ke non e' filoisraeliano
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
tutt'altro.....
Ultima modifica di
ubatuba il 26/09/2011, 20:22, modificato 1 volta in totale.
26/09/2011, 20:24
TTE, perché non mettono il tuo amico come presidente? Visto che Abu Amzen non dice niente? (Oppure pensava che il "drone" fosse un pappagallo?)
Insomma, che parlamo a fà ...?
Come in tutte le cose ...
Ultima modifica di
Ufologo 555 il 26/09/2011, 20:25, modificato 1 volta in totale.
26/09/2011, 20:28
Continuate pure a girarvi dall'altra parte... continuate pure a ignorare le spedizioni al "fosforo bianco" e tutte quelle misure intraprese in nome di un colonialismo becero e privo di rispetto per i diritti e per la vita dei più deboli.
Io non resterò un minuto di più a tentare di convincere voi.
E' una battaglia persa........
26/09/2011, 20:31
Vero; per chi rompe le scatole da 60 anni! Forse io farei di più, cavolo!
26/09/2011, 20:33
La battaglia è persa sempre: perchè c'è quello che si schiera da una parte e l'altro dall'altra! Fine del discorso!
Thethirdeye ha scritto: Continuate pure a girarvi dall'altra parte... continuate pure a ignorare le spedizioni al "fosforo bianco" e tutte quelle misure intraprese in nome di un colonialismo becero e privo di rispetto per i diritti e per la vita dei più deboli.
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
Fosforo bianco o bambini e donne che si fanno saltare negli autobus, non capisco la differenza.
Droni? Quali droni: bombardano coi caccia, direttamente, altro che droni...
Thethirdeye ha scritto: Continuate pure a girarvi dall'altra parte... continuate pure a ignorare le spedizioni al "fosforo bianco" e tutte quelle misure intraprese in nome di un colonialismo becero e privo di rispetto per i diritti e per la vita dei più deboli.
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
guarda ke non c'e' bisogno di convincere nessuno,il fosforo bianco purtroppo e stato usato fin dalla 2àguerra mondiale dagli allleati e nessuno ne parla,xo' dovresti spegarmi xke' la risoluzione del 1948 fu disattesa proprio dai palestinesi............
Ultima modifica di
ubatuba il 26/09/2011, 20:43, modificato 1 volta in totale.
26/09/2011, 20:34
Appunto: 1 a 1 e palla al centro; cosa volete commentare!
26/09/2011, 20:36
sezione 9 ha scritto:
Appunto, diglielo a TTE che glielo ha "detto .. un amico" ...
Ultima modifica di
Ufologo 555 il 26/09/2011, 20:37, modificato 1 volta in totale.
26/09/2011, 20:40
Ufologo 555 ha scritto: sezione 9 ha scritto:
Appunto, diglielo a TTE che glielo ha "detto .. un amico" ...
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
E' certamente più sincero il mio amico che i giornali di propaganda che leggi tu, caro mio.
Di questo ne puoi stare certo.....