Il fenomeno dei Crop Circles, dall'Inghilterra all'Italia, al resto del mondo.
Rispondi al messaggio

04/10/2011, 09:02

Golfo Aranci, tracce di alieni sulla sabbia
E.T. si presenta: "Giocavo con i bimbi"

Anche ieri tanti curiosi sono arrivati in spiaggia per vedere i cerchi concentrici comparsi sabato sera sulla spiaggia. Ora però il giallo è stato svelato. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU L'UNIONE SARDA

Che faccia hanno gli extraterrestri? Quello "atterrato" sulla Prima spiaggia di Golfo Aranci non ha le antenne verdi ma gli occhiali da genietto, il petto villoso e pochi capelli in testa. È un disoccupato e già per questo non è un alieno nella Sardegna dei “senza lavoro”. Non ha una navicella spaziale, ma una macchina neanche tanto lussuosa e alimentata da comunissima benzina. In paese, comunque, si sposta quasi sempre a piedi.

LA ZINGARATA Sabato sera Massimo Velati era in spiaggia con il nipotino di cinque anni e un amichetto: all'ora del tramonto si parlava di Ufo e di altri fenomeni paranormali. Solo per gioco, ma anche per spiegare ai bambini che sulla Terra non planano quasi mai i dischi volanti, Massimo Velati si è fatto venire una strana idea: disegnare venti cerchi concentrici sulla sabbia. Come quelli che sono comparsi qualche giorno fa in una spiaggia di Orosei. «Non avevo la minima intenzione di spaventare i miei compaesani o di creare allarme tra le forze dell'ordine. È stato davvero un gioco: abbiamo fatto alcune fotografie e siamo andati via. Tra l'altro, diverse persone mi hanno visto mentre scherzavo con i bambini».

Martedì 04 ottobre 2011 07.16

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/237573

04/10/2011, 10:00

Immagine

Non ho parole.[8)]
Per me questo tizio si e' ispirato alla coppia di arzilli vecchietti, Dave Chorley e Doug Bower.

04/10/2011, 10:08

Vabbè c'è una bella differenza. Le creste nette del cerchio di Orosei fanno pensare a qualcosa che non sia così artigianale. [:)]

04/10/2011, 14:56

Il crop di Golfo Aranci è disegnato male e il responsabile si è costituito poche ore dopo che la zona era stata transennata dalle forze dell'ordine,specificando che i solchi erano tracciati con l'uso dei piedi:

Immagine:
Immagine
183,39 KB
Notare,nell'immagine in alto,come la sponda dell'ultimo cerchio sia uguale alla sponda dei cerchi centrali.Si tratta di una vera e propria 'aratura',non di un allargamento decrescente.

Viceversa, il crop di Orosei è ben strutturato,è sorto per primo, e nessuno a tutt'oggi si è fatto avanti.
Ultima modifica di IdentFlyObj il 04/10/2011, 15:00, modificato 1 volta in totale.

04/10/2011, 15:26

Giusto. I primi sono sempre i più attendibili.
E comunque questi che si costituiscono come realizzatori di questo o quello, ... mi fanno davvero ridere.
Gli direi di rifarne uno uguale sedutastante [:81]
Rispondi al messaggio