Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Cita:
bleffort ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Perché, come etnia, no? Eccome!
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Non si può dividere per Etnia,in quanto le minoranze di persone che vi sono in una data regione si devono adeguare agli usi e costumi della regione in cui sono ospitate,allora tu che sei Romano e vivi a Brescia,dovresti avere un trattamento diverso dai Bresciani?.
In Sicilia vivono stabilmente migliaia di Settentrionali,ma loro si sono adeguati hai nostri usi e costumi,il governo regionale non può fare leggi ad Hoc solo per loro.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Bleffort, come al solito non ci capiamo ...
Conosco colleghi del sud Italia che di italiano hanno ben poco (per loro stessa ammissione!): assomigliano più ai tunisini, marocchini che ad un toscano! Mi sono spiegato? Altroché cucina, Hannah!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
AH..,allora se non somigliano agli Italiani non sono Italiani!!!!.,ma che cavolo dici!!,questo si che è essere razzista.
Dici di conoscere la storia ma mi sà che nemmeno lo guardi un libro,guardi solo le figure è solo quelle che hanno le armature Romane!..,eppure proprio tu lo dovresti sapere che tutta la popolazione del Sud Italia specie Siciliana è nata da in un miscuglio di razze e di Etnie venuti da tutto il mondo.
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
Ti faccio un esempio:
La discendenza da parte di mio padre non sono proprio sicuro quale sia stata,però in base alla fisionomia di mio nonno e di mio padre,credo di identificarla con una etnia Greca o Mediorientale,la nonna invece discende dalla Spagna.
La discendenza da parte di mia mamma invece:
Mio nonno discende da una etnia Greco Albanese (mia madre aveva uno zio di religione Greco-Ortodossa) e la discendenza di mia nonna dai Paesi del Nord Europa,o al massimo della Penisola Iberica del Nord.
Difatti mia nonna da parte di madre era bellissima alta bionda e con gli occhi azzurri e i suoi fratelli (i miei zii erano uomini alti mt.1,90 e robusti).
Mia moglie è di carnagione un po' scura come le Brasiliane con due bellissimi occhi verdi.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cosa vuoi di più per convincerti.
Come vedi caro Ufo...tu prendi fischi per fiaschi.