05/10/2011, 12:22
05/10/2011, 14:53
sezione 9 ha scritto:
Quindi TTE, dato che choi sappiamo noi controllano tutte le parti, e stanno inasprendo la crisi per fomentare la rivolta e poterla reprimere (?), l'unica è stare fermi, perchè la rivolta è proprio quello che si aspettano, che vogliono.
Bene: mi aumentano l'iva dell1%, e non dico niente perchè sennò mi scatenano la repressione poliziesca e mi impongono la dittatura. E "loro" cosa fanno di conseguenza? Inaspriscono la crisi, presumo. Altro aumento delle tasse. E io non reagisco. Altro aumento delle tasse. E io fermo. E quando ci avranno tolto tutto, come da obiettivo, senza neanche fare la fatica di reprimere, quale risultato avremo ottenuto? Di essere stati messi nel recinto da bravi e docili pecoroni?
Tanto per continuare a fare esempi, se "non si deve reagire", perchè la reazione è l'obiettivo, quando ci hanno "imposto" la BCE abbiamo fatto bene a non fare la rivoluzione. E quando la BCE adesso ci spedisce le letterine, facciamo bene a stare zitti. E facciamo bene ad accettare i governi attuali e a non chiedere riforme e miglioramenti.
05/10/2011, 15:58
05/10/2011, 17:03
sezione 9 ha scritto:
Spero invece che sia tu a capire che quello che proponi è neanche tanto la totale passività nei confronti degli eventi, ma anzi la completa accettazione dell'esistente, cioè di tutto quello che tu consideri venduto e collaborazionista.
05/10/2011, 19:03
06/10/2011, 01:38
sezione 9 ha scritto:
Scusa sai, ma tu proponi delle teorie che perfino
io riesco a mettere in discussione.
06/10/2011, 11:26
06/10/2011, 13:30
Thethirdeye ha scritto:sezione 9 ha scritto:
Quindi TTE, dato che choi sappiamo noi controllano tutte le parti, e stanno inasprendo la crisi per fomentare la rivolta e poterla reprimere (?), l'unica è stare fermi, perchè la rivolta è proprio quello che si aspettano, che vogliono.
Bene: mi aumentano l'iva dell1%, e non dico niente perchè sennò mi scatenano la repressione poliziesca e mi impongono la dittatura. E "loro" cosa fanno di conseguenza? Inaspriscono la crisi, presumo. Altro aumento delle tasse. E io non reagisco. Altro aumento delle tasse. E io fermo. E quando ci avranno tolto tutto, come da obiettivo, senza neanche fare la fatica di reprimere, quale risultato avremo ottenuto? Di essere stati messi nel recinto da bravi e docili pecoroni?
Tanto per continuare a fare esempi, se "non si deve reagire", perchè la reazione è l'obiettivo, quando ci hanno "imposto" la BCE abbiamo fatto bene a non fare la rivoluzione. E quando la BCE adesso ci spedisce le letterine, facciamo bene a stare zitti. E facciamo bene ad accettare i governi attuali e a non chiedere riforme e miglioramenti.
Vedo che cominci comprendere il loro giocoLa finalità è schiavizzarci. Tutti. Le azioni sono evidenti e su tutti i fronti. Su questo siamo d'accordo spero?!? Ok.... è evvio che, comprimi i diritti oggi, comprimi i diritti domani, ad un certo punto, superata la soglia della sopportazione da parte dell'opinione pubblica, le reazioni ci saranno (anzi, direi che in alcuni stati già ci sono e sono molto serie).... bene... anzi male. Perchè a quel punto, come è ovvio che sia, scatterà lo Stato di Polizia. Hai capito ora il senso del PRIMO post presente in questa discussione? Speriamo.....
Due citazioni molto attinenti?
"Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. La sola questione che si pone è di sapere se questo governo mondiale sarà stabilito col consenso o con la forza". (James Warburg, banchiere, di fronte al Senato USA, 17 febbraio 1950)
"Siamo sull'orlo di una trasformazione globale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la "giusta" crisi globale e le nazioni accetteranno il Nuovo Ordine Mondiale" (David Rockefeller)
06/10/2011, 16:06
andreaabur ha scritto:
Allora io penso che tutte le cose abbiano un lato positivo e negativo... quindi dipende per quale scopo vogliono a tutti i costi un ordine mondiale? E' ovvio per controllarci meglio ma alla fine lo fanno anche da così... quindi che cosa c'è sotto? Moneta mondiale... governo mondiale... rfid in corpo a tutti... cos'altro c'è sotto per te?
06/10/2011, 18:05
06/10/2011, 19:18
06/10/2011, 21:01
Angeldark ha scritto:andreaabur ha scritto:
Allora io penso che tutte le cose abbiano un lato positivo e negativo... quindi dipende per quale scopo vogliono a tutti i costi un ordine mondiale? E' ovvio per controllarci meglio ma alla fine lo fanno anche da così... quindi che cosa c'è sotto? Moneta mondiale... governo mondiale... rfid in corpo a tutti... cos'altro c'è sotto per te?
Qualcuno in arrivo...
06/10/2011, 21:05
06/10/2011, 21:15
bleffort ha scritto:
Ufologo dove sei!!,hai letto sopra?,l'hai preparata la valigia?.
06/10/2011, 21:52